La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#767
Scusate la mia solita domanda scema...ma tanto ormai siete abituati :)
ma la pizzeria scelta si trova in una zona che mi pare periferica (a vedere sulla mappa), come mai non è stata scelta una più centrale? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#768
bubu credo per un problema di dimensione/costi/parcheggio.
Però mi chiedo: per gli appiedati cronici come si arriva lì?
Che abbiamo deciso per l'aperitivo?

#769
stefania_b ha scritto:bubu credo per un problema di dimensione/costi/parcheggio.
Però mi chiedo: per gli appiedati cronici come si arriva lì?
Che abbiamo deciso per l'aperitivo?
anche noi rientriamo nella categoria appiedati cronici? :lol:
coi mezzi pubblici?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#770
perché praticamente ha fatto proposte solo sunset e quella è la sua zona, che per di più è servita da parcheggio e io mi sparavo al pensiero di entrare ancora nel centro di milano dopo l'ultima volta... :shock:
guarda il lato positivo, non avremo problemi di parcheggio...
se non va bene possiamo ancora cambiare...

per l'aperitivo mi sa che non si è deciso ancora nulla...

per gli appiedati non saprei anche perché siete in 4 quindi ci vuole un pulmino oppure due macchine :lol:
QUALCUNO SI OFFRE VOLONTARIO A RECUPERARE GLI APPIEDATI?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#771
Ah ok....era giusto per capire :D
per noi va bene perchè arriviamo in macchina, ma appunto pensavo ai poveri appiedati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#772
si lore anche voi siete appiedati ;-)
Però aspetto fiduciosa delucidazioni da sun che se non sbaglio è della zona e ci può dare info sui mezzi pubblici disponibili :wink:

#773
gli appiedati li dividiamo nelle macchine che ci sono, se sono solo 4, no? in teoria c'è anche il tram, ma non è che arrivi proprio vicino.
Immagine
Immagine

#774
Noi abbiamo 5 posti vuoti in macchina :wink: e pensavamo di venire anche per l'aperitivo.
Se decidiamo dove trovarci e a che ora inizio anche a programmare la valigia per il figlio abbandonato dai nonni :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#775
mi trovate accampata sul divano della stefa.. :lol:

(però stef ti porto i cantucci di prato.. e poi dimmi che non sono buona.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#776
Comunque che figura i toscani!
Solo la loremir a tenere alta la bandiera!!!! Mi sembra che per lo spostamento contrario di milanesi ne arrivarono molti.... 8)

#777
Anna73 ha scritto:Noi abbiamo 5 posti vuoti in macchina :wink: e pensavamo di venire anche per l'aperitivo.
Se decidiamo dove trovarci e a che ora inizio anche a programmare la valigia per il figlio abbandonato dai nonni :wink: :lol:
l'appuntamento è segnato in prima pagina, mi sembra alle 18 e 15 a porta genova..
Immagine
Immagine

#779
sunset ha scritto:l'appuntamento è segnato in prima pagina, mi sembra alle 18 e 15 a porta genova..
Si ma c'è anche il ritrovo prima in famagosta :roll: e volevo capire se per Stef & Loremir è + comodo Famagosta o Porta Genova :wink:
Per noi sono indifferenti: ci mettiamo mezz'oretta per entrambi quindi Stef decidete voi quale preferite e veniamo a raccattarvi :wink:
Ela tu dove arrivi?

Ah mi è venuto un dubbio: ma per stazione di porta genova intendete la stazione della metro? (scusate l'ignoranza :oops: ma è da quando sono adolescente che non prendo + mezzi a milano :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#780
Noi abbiamo una quasi biposto...possiamo dare un passaggio solo a dei nani alti max 1.50 :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)