La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E quello che pensavo anch'io quando ho scritto nell'altro topic "alta 1,82, 60 kg scarsi di peso, e taglia 40"...a me sembra decisamente un pò magra, come troppo magra è la ragazza della foto.
Non mi sognerei neppure di pensare a una miss taglia 46, non è questo il punto, ma non credo neanche che questa omologazioni di corpi si identifichi con un concorso di bellezza come miss italia, di ragazze come queste ne sono piene passerelle e sfilate.
Certo poi diventerebbe meno "spendibile" sul mercato forse. Brutto da dire e da pensare...ma mi par proprio così.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Sono rimasta anch'io perplessa anche dal solo fatto di puntualizzare la taglia di ogni concorrente... :roll:
Bho, io in giro l'80% delle ragazze italiane che vedo sono polpose e formose, in linea di massima una alta sul metro e 70 ci sta benissimo con una 42....immaginarmi una di 1.80 con la 40 (oltre che farmi sentire un gabinetto), mi fa anche pensare che offrire la passerella a persone con questo tipo di costituzione fisica non aiuta a combattere l'anoressia. :roll:
Beh l'anoressia non è causata dalle modelle..è un male difficile da spiegare e comprendere che ha un problema latente a monte molto complicato e vario..che sfoga e sfocia nell'anoressia..
l'assonanza modelle magre=più anoressia non la vedo molto corrrretta :wink:
No, certo non sono le modelle a causarla. Però tante ragazzine con altezze e taglie più nella norma, al cospetto di certi parametri non se ne fanno certo una ragione. Non possono certo capire con la loro testolina immatura che quelle ragazze hanno una costituzione diversa dalla loro e sono bellezze diverse da loro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
Premessa 1): oggi sono inversissima, non so come mai;
premessa 2): l'unico momento di Miss Italia che ho visto è stato un irritante primo piano di una tizia, non particolarmente bbona, che mugugnava continuamente "Io non l'accetto!" rivolgendosi ai giurati, colpevoli di un giudizio negativo nei suoi riguardi :shock: :evil: ,

resto stupita di quanto scrive bubu:
bubu ha scritto:Sono rimasta anch'io perplessa anche dal solo fatto di puntualizzare la taglia di ogni concorrente... :roll:
Avevo infatti letto un articolo dove la Carlucci magnificava la propria condizione innovativa, e si professava paladina di una lotta all'anoressia in favore di ragazze normali, con sottopeso bandite. E poi dicono stentorei la taglia della concorrente?? :?
Va da sè comunque che i fisici delle varie Gine, Sophie e Lucie non sono graditi, né televisivamente, né su carta patinata... :roll:

#19
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Sono rimasta anch'io perplessa anche dal solo fatto di puntualizzare la taglia di ogni concorrente... :roll:
Bho, io in giro l'80% delle ragazze italiane che vedo sono polpose e formose, in linea di massima una alta sul metro e 70 ci sta benissimo con una 42....immaginarmi una di 1.80 con la 40 (oltre che farmi sentire un gabinetto), mi fa anche pensare che offrire la passerella a persone con questo tipo di costituzione fisica non aiuta a combattere l'anoressia. :roll:
Beh l'anoressia non è causata dalle modelle..è un male difficile da spiegare e comprendere che ha un problema latente a monte molto complicato e vario..che sfoga e sfocia nell'anoressia..
l'assonanza modelle magre=più anoressia non la vedo molto corrrretta :wink:
No, certo non sono le modelle a causarla. Però tante ragazzine con altezze e taglie più nella norma, al cospetto di certi parametri non se ne fanno certo una ragione. Non possono certo capire con la loro testolina immatura che quelle ragazze hanno una costituzione diversa dalla loro e sono bellezze diverse da loro :roll:
B R A V I S S I M A

Una mamma a una bambina diventata donnina alle medie e che veniva presa in giro da tutti addirittura chiamata Nessi (mostro di lochness) dedicava sempre la canzone "brutta" ..e le ripeteva continuamente che prima o poi sarebbe diventata bellissima anche lei..e che erano gli altri a non capire cosa fosse la bellezza perchè dovevano ancora crescere..ma che forse non sarebbero mai cresciuti..quindi stava a lei migliorarsi dentro e fuori nel modo più armonico possibile..lei si vedeva mazza di scopa, brutta e stile palo della luce..pensa un pochino di essere ancora così (lo pensa spesso :oops: ) ma sua mamma le ha fatto capire cos'era la bellezza "totale" perchè quella esteriore è meravigliosa ma svanisce inevitabilmente..
la cosa che più di tutte si sente dire oggi dai suoi corteggiatori per assurdo o per coerenza è "sei troppo bella dentro" come se fuori non contasse proprio nulla..capisci cosa intendo?
questo è il mio concetto..
le modelle a mio parere sono giovani e snelle..e hanno un ruolo da "appendino" come dico scherzosamente io :wink: e vanno bene così (escludiamo casi eclatanti)..loro sono le modelle non noi :)
spero di essere stata spiegata :lol:

#20
Si Saettona, ti sei spiegata benissimo.... :lol:

Allora abbasso le mazze di scopa!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
bubu ha scritto:Si Saettona, ti sei spiegata benissimo.... :lol:

Allora abbasso le mazze di scopa!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:
personalmente da quando ho fatto i capelli pari mi ritengo più mocio che mazza di scopa io 8) :mrgreen:

#22
saetta* ha scritto: la cosa che più di tutte si sente dire oggi dai suoi corteggiatori per assurdo o per coerenza è "sei troppo bella dentro"
... non è che te lo dicono perchè sei così magra che ti si vede attraverso, eh? :lol: :lol:

(p.s. si scherza... per il resto, vi quoto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo