La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
boo è molto peggio passare da momenti di homerismo acuto a momenti di ipersensibilità... che vita difficile la mia di povera dissociata folle :roll:

#107
stefania_b ha scritto:boo è molto peggio passare da momenti di homerismo acuto a momenti di ipersensibilità... che vita difficile la mia di povera dissociata folle :roll:
Be' però tu hai dei momenti di noncomplicazione!
Goditeli!!!

È una vita difficile quella dell'eterna ragionatrice complessata. U.U

#110
Io tendo, consapevolmente o meno, ad adeguarmi a chi ho di fronte. Se so che si tratta di una persona generosa, allora offro anche io. Se so che si tratta di uno scroccone... non offro un piffero!
Immagine
Immagine

#111
Non ho letto tutto, am solo l'inizio... diciamo che io le prugne non le avrei nemmeno offerte...voglio dire quello era il mio pranzo...non è che stavo mangiando una leccornia mai vista....se ero al ristorante ed avevo ordinato un piatto tipico, per educazione ( es olo per quello), l'avrei pure fatto... ma le prugne proprio no! Il maritino è abituato...a tavola sono in 4, prendono 4 frutti di 4 tipi e ne mangiano un quarto per uno di ognuno.....un fastidio! E ora vuole fare la stessa con me...tutte le sere ci prova...vuoi mezza mela?
Le mie cose sono mie....poi se c'è a casa un etto di pasta (ne abbiamo 25kg...) sono io la prima a dividere...ma una volta che ce l'ho nel piatto guai a chi me lo tocca....
Io sono malata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre