La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
non credo che si riesca a prevedere....certo è che più si va avanti più diminuiscono anche le possibilità ... sul punto il mio moroso mi tormenta...ieri ha realizzato che i miei prossimi sono 31 anni...e ha iniziato con il solito pressing-bambino...

a me al pensiero prende il panico ...ma proprio nel vero senso della parola, terrore allo stato puro, mi gira la testa e non riesco a respirare... :shock: lo devo fare una sera che sono ubriaca :wink:

#242
mamma e zia hanno 56 e 58 anni.. tutte e due sono sull'orlo.. ma fino a ora hanno durato.. :lol:
stessa cosa per la loro mamma cioè mia nonna... :wink:

#243
luna ha scritto:Basta non aspettare fino a 50 anni! Una signora che conosco aveva paura di andare in menopausa presto perchè il suo ciclo era iniziato a 9 anni di età, però a 49 anni era ancora fertile.
ah, beh, se conta quando si è cominciato....io fino + o - ai 70 dovrei andare....

#244
Ma più presto inizia il ciclo e prima finisce????
O viceversa???
A me hanno detto che moltissimo dipende dall'età della prima gravidanza :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#246
luna ha scritto:?? mai sentita questa notizia..cioè?
se aspetti tanto ad aver la prima gravidanza vai prima in menopausa (dice)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#248
luna ha scritto:Dipende solo da quanti ovuli hai e in che stato sono.
Per cui se prendi la pillola per 5 anni "congeli" 60 ovuli????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#249
Colynn ha scritto:Ma più presto inizia il ciclo e prima finisce????
O viceversa???
A me hanno detto che moltissimo dipende dall'età della prima gravidanza :roll:
mmm... non credo che sia molto attendibile.. mia mamma mi ha fatto a 28 anni.. mia nonna l'ha fatta a 18...

#250
Davvero, colynn mai sentito che dipenda dalal prima gravidanza, mai nessun gine mi ha detto una cosa simile. Fosse così matematico sarebbe semplice farsi due conti no?

#251
luna ha scritto:Davvero, colynn mai sentito che dipenda dalal prima gravidanza, mai nessun gine mi ha detto una cosa simile. Fosse così matematico sarebbe semplice farsi due conti no?
no mi sono espressa mal, non dipende da, ma incide (me l'ha detto il biologo di fiducia :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#255
loremir77 ha scritto:siamo tornate all'argomento di partenza!!!! :lol: :lol:
Io l'avevo detto...panta rei :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009