La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dai, sù con la vita!!!! il tempo vola e vedrai che quando sarà il momento non avrai ricordi della tristezza!!!!
pensa a goderti l'estate e a pianificare tutti i piccoli particolari per quando avverà la consegna!!
:D :wink:

#3
ma come?? ma i lavori sono così indietro? :( i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi :x

comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro? :( i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi :x

comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina :mrgreen:
grazie estratti... :(
comunque vorrà dire che alla cena vi farò trovare i tortelli fatti con le mie manine sante.. :wink:

#5
su col morale dai! l
lo so ci si demoralizza! ma pensa che hai davanti l'estate, sole e divertimento e settembre arriverà in un attimo! :wink:

#6
Dai dai, su con la vita :D !!! Vedrai che quando sarà pronta non te ne ricorderai nemmeno di tutto questo patimento!!! Alla fine te la godrai ancora di più, visto quanto te la stai sudando!!! Ti mando un super abbraccione!!!
Immagine

#7
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro? :( i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi :x

comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina :mrgreen:
grazie estratti... :(
comunque vorrà dire che alla cena vi farò trovare i tortelli fatti con le mie manine sante.. :wink:

:P :P :P :P
Dai su!! Ancora un po' di pazienza...speriamo che si mettano a lavorare!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma come?? ma i lavori sono così indietro? :( i ritardi sono all'ordine del giorno nelle consegne delle case, è una cosa assurda come non rispettino mai gli occordi :x

comunque noi aspettiamo anche fino a dicembre per mangiare nella tua casina :mrgreen:
grazie estratti... :(
comunque vorrà dire che alla cena vi farò trovare i tortelli fatti con le mie manine sante.. :wink:
mmhh.. mi viene già l'acquolina..
bboniii :P 8)

#9
lore anche io son stata arrabbiata da mangiarmici il fegato e non hanno ritardato di poco i lavori di casa mia se ricordi (da luglio a fenbbraio).......armati di pazienza e cerca, invece di deprimerti ,di caricarti di forze perche quando te la consegneranno non esisteranno sabati domeniche e feste.......quindi approfitta per fare la scorta di forze e volontà

un abbraccione

#11
mentre aspetti rilassati, se puoi vai al mare. non te la prendere, non serve a nulla. succede sempre.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Ti capisco, noi la casa ce l'abbiamo ma dopo un anno, tra ristrutturazione, ritardi nel lavori e nella consegna dei mobili vedo ancora lontanuccia la data di ingresso...

Però credo che una cosa che hai aspettato e desiderato tanto ti renderà poi ancora più felice quindi...non abbattiamoci!!! :lol:

Ciao
Elena

#13
elenac ha scritto:Ti capisco, noi la casa ce l'abbiamo ma dopo un anno, tra ristrutturazione, ritardi nel lavori e nella consegna dei mobili vedo ancora lontanuccia la data di ingresso...

Però credo che una cosa che hai aspettato e desiderato tanto ti renderà poi ancora più felice quindi...non abbattiamoci!!! :lol:

Ciao
il giorno della scadenza.. la prossima settimana.. ho già in mente di telefonare al geometra capocantiere.. e dirgli.. "E ALLORA.. questa consegna???" :twisted: :twisted:

#14
Che fai? mi vai in depressione? Pensa che tra non molto dovrai archiviare i tuoi raccoglitori... :lol: Dai, 2 mesi passano in fretta... meglio vadano con calma e che facciano tutto come si deve piuttosto che facciano i nfratta facendo ca@@ate....

#15
Franco ha scritto:Che fai? mi vai in depressione? Pensa che tra non molto dovrai archiviare i tuoi raccoglitori... :lol: Dai, 2 mesi passano in fretta... meglio vadano con calma e che facciano tutto come si deve piuttosto che facciano i nfratta facendo ca@@ate....
nooo... in depressione mai.. non fa parte del mio carattere!! triste si.. ma non mi abbatto!! :twisted:
e le ca@@ate... tanto le fanno lo stesso anche se vanno lenti !!! :lol: :lol:

e poi.. i miei faldoni una volta finito tutto l'ambaradan.. li metterò da parte. sono i miei bambini!! :wink: