La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Eccomi presente all'appello! Forum-dipendente da 3 anni e mezzo :shock: :shock:
Benvenuta anche a te in questo tunnel senza uscita! :lol: :lol:
ela78 ha scritto:e quando arrivi ad avere i nr di telefono spesso manderai sms per conferme... o per le ricette filmate :roll: :roll:
Tesssssoro! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
lunaspina ha scritto:Eccomi presente all'appello! Forum-dipendente da 3 anni e mezzo :shock: :shock:
Benvenuta anche a te in questo tunnel senza uscita! :lol: :lol:
ela78 ha scritto:e quando arrivi ad avere i nr di telefono spesso manderai sms per conferme... o per le ricette filmate :roll: :roll:
Tesssssoro! 8)

cioè voi vi mandate le ricette filmate? :shock:
credevo di aver raggiunto l'apoteosi nel mandare circa 15 messaggi alla stef per costringerla a vedere dirty dancing.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi presente all'appello! Forum-dipendente da 3 anni e mezzo :shock: :shock:
Benvenuta anche a te in questo tunnel senza uscita! :lol: :lol:
ela78 ha scritto:e quando arrivi ad avere i nr di telefono spesso manderai sms per conferme... o per le ricette filmate :roll: :roll:
Tesssssoro! 8)

cioè voi vi mandate le ricette filmate? :shock:
credevo di aver raggiunto l'apoteosi nel mandare circa 15 messaggi alla stef per costringerla a vedere dirty dancing.. :lol:
Dilettante 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
Sì sì una droga! Negli ultimi mesi sono stata a casa in maternità e nn ho avuto proprio tempo di collegarmi...sono sincera se avevo tempo uscivo! ...l'aria la preferisco sempre a tutto! Ora sono tornata al lavoro, do una sbirciata ogni tanto e raramente ho tempo anche di rispondere! Benvenuta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#38
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi presente all'appello! Forum-dipendente da 3 anni e mezzo :shock: :shock:
Benvenuta anche a te in questo tunnel senza uscita! :lol: :lol:
Tesssssoro! 8)

cioè voi vi mandate le ricette filmate? :shock:
credevo di aver raggiunto l'apoteosi nel mandare circa 15 messaggi alla stef per costringerla a vedere dirty dancing.. :lol:
Dilettante 8)
sìsì... fotoricette...anche con la Sam.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
ho appena finito una riunione durata tutta la mattinata ed il mio primo pensiero appena rientrata in ufficio è stato.....Forum forum forum!!!

Si la dipendenza aumenta col tempo :lol: ...e anche se non ho il tel. è come se ci conoscessimo da tanto :wink:

#40
Sono d'accordo che in questo forum ci siano delle persone che sono di una disponibilità incredibile quando si chiedono consigli!

ma..................................................................

............................fatemi capire......

.............................quì spesso sembra tutto idilliaco, tutti amiconi, tutti che si mandano sms....tutti sembra si conoscano da secoli......solo io mi sento...... a volte ....... abbastanza............... "tagliata fuori"da tutto questa amicizia? :oops: :roll: :oops: :oops:

certo, a volte mi tengo fuori da taaanti discorsi, però ultimamente mi sembra non si parli altro che di pappe cacche pannolini abiti da sposa e cazzate varie, di cui molte sono anche cose molto intime che non capisco come si possa scriverle in un forum....... :oops:
scusatemi, io non voglio criticare nessuno in particolare, anzi spesso in passato anche io ho seguito alcuni topic.......ma 365 giorni l'anno non ce la faccio! sono la sola? :roll: :roll: :roll:

#41
Sai perchè mamam... il "nocciolo duro" è abbastanza omogeneo come età e come esperienze e crescono anno dopo anno insieme...
ed è ovvio che ad un certo punto si ritrovino a parlare idi cose comuni nel loro percorso chiamato vita...ovvero pappe, pannoloni ecc...

ma ripeto, è il nocciolo duro... andrebbe che si creasse una nuova nicchia...

per quanto riguada il cell... di solito si scambia in occasione di grandi eventi (es Parti), natale (figli e mamme Natale) oppure per i raduni :oops:

poi che io Sam e Luna siamo tre malate che si scambiano videoricette... :oops: :oops: ma non è un circolo chiuso... anzi.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
Credo ci siano tanti modi di intendere e vivere il forum.

C'è chi lo vive come un luogo da cui trarre spunti e informazioni, inerenti l'arredamento ma non solo.

C'è chi lo vive come un luogo dove sviluppare e portare avanti legami di amicizia.

Io lo vivo come una rivista in una sala d'aspetto.

Scommetto che dieci altre persone lo vivono in 10 altri modi diversi.
- Aspettando Godot -

#43
Questo forum ormai per me, più che una droga è la mia compagnia di amici virtuale.
Lo so che amicizia forse è una parola un po’ grossa, ma considerando che nella vita reale di amici e di persone che mi stanno vicine ne ho davvero poche, per me il forum è diventato un riferimento.
So che posso contare in qualsiasi momento su tanti utenti (alcuni ormai li conosco da anni ed altri da un po’ di tempo li ho conosciuti live), sempre pronti a dare un consiglio disinteressato. Questo per me è molto importante. Finalmente poi posso raccontare davvero di me senza pormi troppi problemi. Posso parlare di tanti argomenti diversi, posso raffrontarmi con altre persone, imparare nuove cose, scherzare su delle caxxate, ecc ecc
Devo dire che per quanto mi riguarda è diventato indispensabile
Insomma….viva il forum!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
:arrow: sai Ela, anche io sono nel bel mezzo di pappe, pannolini.....ma sono un po' stufa di parlare sempre solo di quello! :oops:
e poi non mi riferisco solo a quello....
però mi fa piacere che mi dici che il vostro non è un circolo chiuso! :wink:


:arrow: Clà, sono d'accordo con i mille modi di vivere il forum, però vedi dici che c'è chi lo vive come luogo dove portare avanti legami di amicizia.....e io aggiungerei che spesso si crea una tale confidenza tra le persone di un gruppo che inevitabilmente esclude gli altri, e anche se qualcuno volesse provare a inserirsi in certi discorsi non ci riuscirebbe.....certo, a meno che non ci si incontri ai raduni dove guardandosi in faccia è tutto diverso, ma non sempre si ha questa possibilità!
Comunque i gruppi sono più o meno tutti così, niente di nuovo, e ci sono gruppi più o meno aperti, come ci sono persone che si impongono di più, e altre più "discrete"....
niete di nuovo

:arrow: Bubu se ti fa piacere dico anche io viva il forum :roll: :roll: :roll: :roll:

#45
Maman....non sei costretta da nessuno, tantomeno da me ad esultare per questo forum :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)