La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:Maman....non sei costretta da nessuno, tantomeno da me ad esultare per questo forum :wink:

lo so, ci mancherebbe :wink:

#47
bubu ha scritto:Questo forum ormai per me, più che una droga è la mia compagnia di amici virtuale.
Lo so che amicizia forse è una parola un po’ grossa, ma considerando che nella vita reale di amici e di persone che mi stanno vicine ne ho davvero poche, per me il forum è diventato un riferimento.
So che posso contare in qualsiasi momento su tanti utenti (alcuni ormai li conosco da anni ed altri da un po’ di tempo li ho conosciuti live), sempre pronti a dare un consiglio disinteressato. Questo per me è molto importante. Finalmente poi posso raccontare davvero di me senza pormi troppi problemi. Posso parlare di tanti argomenti diversi, posso raffrontarmi con altre persone, imparare nuove cose, scherzare su delle caxxate, ecc ecc
Devo dire che per quanto mi riguarda è diventato indispensabile
Insomma….viva il forum!!
Quoto

#48
mamam23 ha scritto:ma..................................................................

............................fatemi capire......

.............................quì spesso sembra tutto idilliaco, tutti amiconi, tutti che si mandano sms....tutti sembra si conoscano da secoli......solo io mi sento...... a volte ....... abbastanza............... "tagliata fuori"da tutto questa amicizia? :oops: :roll: :oops: :oops:
no, non sei la sola...
una volta ho mandato un sms alla stef (sul sequel di un libro di cui avevamo parlato sul forum) e mi ha risposto "deve avere sbagliato destinatario" :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#49
chiaretta ha scritto:
mamam23 ha scritto:ma..................................................................

............................fatemi capire......

.............................quì spesso sembra tutto idilliaco, tutti amiconi, tutti che si mandano sms....tutti sembra si conoscano da secoli......solo io mi sento...... a volte ....... abbastanza............... "tagliata fuori"da tutto questa amicizia? :oops: :roll: :oops: :oops:
no, non sei la sola...
una volta ho mandato un sms alla stef (sul sequel di un libro di cui avevamo parlato sul forum) e mi ha risposto "deve avere sbagliato destinatario" :twisted: :twisted:
uhm... avverto una velata a critica alla mia storditaggine... ma non la capisco :lol:

#51
Cla' ha scritto:Credo ci siano tanti modi di intendere e vivere il forum.

C'è chi lo vive come un luogo da cui trarre spunti e informazioni, inerenti l'arredamento ma non solo.

C'è chi lo vive come un luogo dove sviluppare e portare avanti legami di amicizia.

Io lo vivo come una rivista in una sala d'aspetto.

Scommetto che dieci altre persone lo vivono in 10 altri modi diversi.
sono d'accordissimo...
per me il forum è un passatempo,
ho iniziato quando avevo casa in ristrutturazione, ancora adesso mi piace vedere gli album degli utenti, gli aggiornamenti, e spesso mi ritrovo a sbirciare in off topic e qualche volta a dire la mia, il tutto vissuto come un momento di svago....
Simona

#52
Ad aprile sono 6 anni che sto qua a rompervi le balls. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
loremir77 ha scritto:Ad aprile sono 6 anni che sto qua a rompervi le balls. 8)
miiii che palle! Menomale che io sono qui solo dal 2007 :lol:

#54
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ad aprile sono 6 anni che sto qua a rompervi le balls. 8)
miiii che palle! Menomale che io sono qui solo dal 2007 :lol:
l'ho sempre detto che c'hai sfiga. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ad aprile sono 6 anni che sto qua a rompervi le balls. 8)
miiii che palle! Menomale che io sono qui solo dal 2007 :lol:
l'ho sempre detto che c'hai sfiga. :twisted:
ad averti incontrata? Eh si lo penso anche io :roll: :lol:

#56
a non avermi conosciuta prima. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
loremir77 ha scritto:Ad aprile sono 6 anni che sto qua a rompervi le balls. 8)
Vedi Mamam, molti sono qui da tantissimo tempo, anche io dal 2004. Io ho incontrato solo Abigaille e per 30 minuti eppure mi trovo in sintonia con tantissima gente qui dentro. Anche con molti "nuovi" però è normale che il gruppo dei "vecchi" sia unito... abbiamo vissuto insieme tante cose! Abbiamo preso ispirazione ognuno dalla casa dell'altro, ci siamo aiutate coi preparativi del matrimonio, ci siamo consigliate nelle gravidanze ed emozionate nelle nascite, ecc.
Tu dici che ti sembra strano scrivere di cose molto intime su un forum... io qua ci sono sempre, controlla alche il numero dei miei messaggi... eppure ci sono molte cose intime che non scrivo... come ci sono cose che invece mi sento di condividere qui che nella mia vita reale ho discusso solo con mio marito.

Cmq... oltre a pappe e cacche, qui si può parlare di tutto, c'è un topic sulla politica e nessuno impedisce di aprire topic d'ergomento serio e di riflessione accanto a quelli futili di pettegolezzi :lol:
Questo è il bello... che si può parlare di tutto e di niente.
Immagine
Immagine

#59
Mi permetto di dire la mia sul forum anche se lo frequento da poco soprattutto per consigli pratici di arredamento:sono delusa dal poco interesse verso le richieste legate appunto a questo argomento,ai miei topic ha risposto solo un unica persona,gentile e disponibile(grazie annsca)non chiedevo informazioni tecniche ma anche pareri personali,diversi punti di vista, con oltre 600 visite solo un forumista mi risponde....io cerco, pur non essendo un esperta ,di dare consigli e pareri anche per non far sentire (soprattutto i nuovi)....." invisibili"... :wink:

#60
Mah... ognuno ha il suo modo di vedere le cose... io se posto un messaggio, ho 300 letture e nessuna risposta, penso "si vede che non si capisce 'na cippa, vediamo di tradurlo in italiano...". Difficilemnte penso "brutti cattivi che mi ignorate" anche perche' qui spesso ci si dimentica che non siamo mica pagati, ne obbligati: per un lettore, non avere risposte per un certo messaggio e' un diritto, rispondere NON E' UN DOVERE, pretenderlo e' assurdo!

Perche' si sia cosi dipendenti da un forum... beh ho le mie idee ma la spiegazione e' lunga e noiosa, la maggior parte di voi si suiciderebbe leggendola quindi nessuno mi risponderebbe quindi mi offendo gia' da ora e ciao.




PS: ho editato perche' mi sono accorta che in italiano mica si capiva... :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd