La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
fede65 ha scritto: (nessuno ha figli adolescenti??? :twisted: ),
Fede
io ne ho due, maschi :twisted: e con mio marito ogni tando diciamo: come era meglio quando erano piccoli :oops:

Della serie: si stava meglio quando si stava peggio :lol:
Simona

#122
Mha... diciamo che è nella mia natura avvicinarmi e allontanarmi fisicamente e ciclicamente dalle cose. Ma i legami restano.
Quel "sapere che c'è" un luogo dove trovi delle persone a cui sei affezionato è importante. Mi piacerebbe essere percepita come una presenza-assenza anche quando non ci sono... perchè ci sono periodi, come questi mesi, dove vado in crisi con la scrittura, soprattutto quando la scrittura diventa un lavoro oppressivo (lavoro organizzativo duplicato e due siti da seguire oltre facebook con quintali di informazioni da inserire e MP.... arghhh ... 2.500 contatti.... INDIGESTION da PC!!!
Però vi voglio bene a modo mio... appunto, vado in crisi non col forum ma con la scrittura che se non mi diverte la "evito". Non sono tanto capace di entrare per il salutino e via... lo so, non è apprezzabile ma anche i sensi di colpa alla fine ti allontanano ancora di più e io credo che almeno nei forum bisognerebbe andare oltre alle formalità. Facciamo vite diverse e viviamo cose diverse. La mia è molto irregolare e il tempo libero devo usarlo per forza di conseguenza. Quest'anno non ne ho avuto e ho dovuto anche chiudermi un po' per affrontare dei problemoni che non sono mancati e, soprattutto quelli di lavoro, ci hanno messo proprio alle corde, riducendo la cultura a spazzatura e tagliandoci pure il pane già finanziato e non pagato. :twisted: :twisted: :twisted: Conseguenza immediata: ridurre ai minimi le collaborazioni e lavorare il triplo di prima senza stipendi.... :evil: :evil: :evil:
Di positivo c'è che ho potuto trascorrere tre mesi con mio figlio quest'estate e fare la mamma a tempo pieno. Ne avevamo bisogno. 8)

Un grande beso a tutti. Soprattutto ai pulcini neonati .... MIZZEGA SE C'AVETE DATO DENTRO!!!!!! QUA CI VUOLE IL NIDO AZIENDALE!!! :lol: :lol: :lol:

#123
riffa&raffa ha scritto:Mha... diciamo che è nella mia natura avvicinarmi e allontanarmi fisicamente e ciclicamente dalle cose. Ma i legami restano.
Quel "sapere che c'è" un luogo dove trovi delle persone a cui sei affezionato è importante. Mi piacerebbe essere percepita come una presenza-assenza anche quando non ci sono...

Però vi voglio bene a modo mio... appunto, vado in crisi non col forum ma con la scrittura che se non mi diverte la "evito".

io credo che almeno nei forum bisognerebbe andare oltre alle formalità. Facciamo vite diverse e viviamo cose diverse. La mia è molto irregolare e il tempo libero devo usarlo per forza di conseguenza.
ebbè è vero lo so... però ti posso dire che mi manchi un pochetto? ;)
un abbraccione! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#124
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Mha... diciamo che è nella mia natura avvicinarmi e allontanarmi fisicamente e ciclicamente dalle cose. Ma i legami restano.
Quel "sapere che c'è" un luogo dove trovi delle persone a cui sei affezionato è importante. Mi piacerebbe essere percepita come una presenza-assenza anche quando non ci sono...

Però vi voglio bene a modo mio... appunto, vado in crisi non col forum ma con la scrittura che se non mi diverte la "evito".

io credo che almeno nei forum bisognerebbe andare oltre alle formalità. Facciamo vite diverse e viviamo cose diverse. La mia è molto irregolare e il tempo libero devo usarlo per forza di conseguenza.
ebbè è vero lo so... però ti posso dire che mi manchi un pochetto? ;)
un abbraccione! :)
La stessa cosa vale per me, anch'io sento il vuoto senza Raffa.. :(

#125
... ho detto "ciclicamente".....
il che significa: non vi libererete MAI di me :twisted: :twisted:
Diciamo che la versione mocio vileda strizzato è quella che rendo meno pubblica perchè è veramente poco interessante.... :lol:

Immagine
Un bacio Lot, Mercury! Anche voi mi mancate :)

#126
riffa&raffa ha scritto:... ho detto "ciclicamente".....
il che significa: non vi libererete MAI di me :twisted: :twisted:
Diciamo che la versione mocio vileda strizzato è quella che rendo meno pubblica perchè è veramente poco interessante.... :lol:

Immagine
Un bacio Lot, Mercury! Anche voi mi mancate :)
Un saluto per quando ripassi, :wink: ciao Raffa!
Entrata nel mondo dei camperisti, brava!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo