La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
loremir77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto: .. devo dire la verità.. apro quasi solo gli offtopic, movida e consigli.. :roll:
idem...questo forum è diventato una droga anche per me...a lavoro i miei "vicini" sono convinti che sono arrabbiata con loro perché sono diventata troppo silenziosa...vaglielo a spiegare che c'ho da leggere una serie di pagine arretrate di sposini e sposine e non posso dargli retta!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
perchè non ti è mai capitato di ridere da sola davanti allo schermo?!?! :lol:
spessissimo, ma lì dico che sono le e-mail simpatiche che mi inviano i miei amici...il giorno che mi chiederanno di rigirargliele saranno cavoli!

#137
bubu ha scritto:Infatti V, mi sembra strano che tu dopo 3 messaggi abbia già avuto un MP che parli male di Cyberjack (v. topici di Tide su Consigli&Rimedi).... :roll:
Ma non si possono ricevere mp con solo 3 mesaggi!!

Io non parlo male di Cyberjack semmai è il contrario,
ma robe da pazzi, dopo che ti "fustigano" passi anche da fustigatrice!

#138
V ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti V, mi sembra strano che tu dopo 3 messaggi abbia già avuto un MP che parli male di Cyberjack (v. topici di Tide su Consigli&Rimedi).... :roll:
Ma non si possono ricevere mp con solo 3 mesaggi!!

Io non parlo male di Cyberjack semmai è il contrario,
ma robe da pazzi, dopo che ti "fustigano" passi anche da fustigatrice!
perchè non si possono ricevere con 3 messaggi?
sicura? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#139
Immagine


Lucarelli conduce: "V: lo strano caso dell'utente considerato vecchio.. solo riiscritto che in realtà era nuovo..ma perchè con acconciatura rifatta.."
:mrgreen:

#140
V ha scritto:
ma robe da pazzi, dopo che ti "fustigano" passi anche da fustigatrice!
non voglio entrare + di tanto nella questione, ma sono d'accordo con Lorena...
Dei tuoi post ho letto solo quello in risposta a Tidelady e, sinceramente, l'ho trovato maleducato... ma tutto qui! Se sei convinta di quello che hai scritto accetta qualche commento da chi è un filino + obiettivo...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#141
Ehm..... :shock:
io sono una veterana del forum (credo...) eppure l'ebbrezza del messaggio che affonda senza che se lo fili nessuno l'ho provata di recente anche io :mrgreen: quindi direi di non prendersela e di non sentirsi discriminati...io poi se ho tempo i consigli li do a chiunque, in Illuminazione tento di rispondere soprattutto ai post a 0 risposte, poi il tempo e' quelo che e'... :!: e tanto per dire...ho bivaccato a casa di una forumista e non ho ancora commentato il suo arredamento :oops: :oops:

eppoi non svacchiamo il topic di Fabio che non c'e' abituato :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#142
mi avete svaccato il topic :cry: :cry: :cry:
a me :shock: :shock: :shock: che sono una personcina cosi' perbene :twisted: :evil: :twisted: :evil:

vorrei puntualizzare che qui non si stava parlando di caste (che sicuramente ci sono nel senso che e' normale che utenti che si conoscono da tanto tempo e che magari si vedono anche fuori dal forum sono portati a considerarsi di piu') ne' di maleducazione (che ovviamente e' sempre sgradita) :roll:

si parlava di falsita' femminile :mrgreen:
Immagine

#143
Lalli04 ha scritto: eppoi non svacchiamo il topic di Fabio che non c'e' abituato :mrgreen:
grazie vecch..... ehm veterana :lol: :lol: :lol:

#144
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: eppoi non svacchiamo il topic di Fabio che non c'e' abituato :mrgreen:
grazie vecch..... ehm veterana :lol: :lol: :lol:
fabiop68 può dare della vecchia a poca gente.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#145
Non e' che mi sia chiarissimo lo scopo del topic... ma tanto gia' lo spaete che non sono molto brillante. :lol:

Sull'ipocrisia presunta:
Io credo che chi e' molto "incrocinoso", "auguroso" e sopratutto "complimentoso" sul forum lo fa perche' percepisce il bisogno di conferme di chi richiede questo tipo di risposte e sceglie di assecondarlo. Per spirito di altruismo, per pieta' o a sua volta perche' bisognoso di conferme... che importa? Sono tutte inclinazioni che hanno "diritto di cittadinanza" in un individuo, non vedo ragione di reprimerle o di modificarle.

Sull'affiatamento:
non si puo' essere cio' che non si e', nemmeno virtualmente. Io pure sono qui dal 2007, ma non ho l'affiatamento di altre. Nessuno mi cerca nei missing ina ction quando manco, nessuno mi ha mai chiesto il cellulare e mi manda sms. Mi piacerebbe? Certo, per alcuni ho autentico affetto, penso loro anche quando non sono sul forum e a volte mi collego solo per sapere come sta questo o quello.
Colpa loro? Non credo proprio! Io so come sono, un po' selvatica, un po' timida - fatico anche a partecipare ai raduni - esterno poco... molte probabilmente non sanno nemmeno che mi sono cosi care! Che senso avrebbe quindi lamentarsene? Io sono cosi, spero che il mio percorso mi porti a migliorare, nel forum e nella vita, ma epr l'appunto e' un percorso mio, mica degli altri!

Poi certo, ci sono persone che si presentano meglio e legano subito, tipo Saetta, e altre un po' meno... c'e' una che e' venuta dalle semaforizzate a chiedere consigli sui bambini, mostrando a mio avviso tatto 0... insomma con lei ci vorra' un poco di piu' a legare.
O come dimenticare l'esordio di Cherry... a me diverti', ma insomma... e' innegabile che fu di grande impatto emotivo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#146
io fede lo voglio il tuo cellulare :shock:

(che poi ti mando sms sconci) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#147
canarino ha scritto:io non vorrei essere un forumista casto ma purtroppo me lo devo imporre...
se ci fosse qualcuna che mi volesse aiutare
Vedi che i conti tornano di nuovo??? :shock:
Fabio si fidanza e tu rimani a bocca asciutta..
hmmmmmmmmm avevo ragione ad insinuare la tresca!!!!!!!!!!! :mrgreen:

#148
Federinik ha scritto: Poi certo, ci sono persone che si presentano meglio e legano subito, tipo Saetta, e altre un po' meno... c'e' una che e' venuta dalle semaforizzate a chiedere consigli sui bambini, mostrando a mio avviso tatto 0... insomma con lei ci vorra' un poco di piu' a legare.
O come dimenticare l'esordio di Cherry... a me diverti', ma insomma... e' innegabile che fu di grande impatto emotivo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
:lol: :lol: :lol:
Questo è il motivo del mio soprannome :wink: mi fu dato anni e anni fa :wink:


Ora che l'hai detto sono fatti tuoi :evil: devi venire al raduno! vado a controllare se ci sei già :evil: :mrgreen:

#149
Federinik ha scritto:Non e' che mi sia chiarissimo lo scopo del topic... ma tanto gia' lo spaete che non sono molto brillante. :lol:

Sull'ipocrisia presunta:
Io credo che chi e' molto "incrocinoso", "auguroso" e sopratutto "complimentoso" sul forum lo fa perche' percepisce il bisogno di conferme di chi richiede questo tipo di risposte e sceglie di assecondarlo. Per spirito di altruismo, per pieta' o a sua volta perche' bisognoso di conferme... che importa? Sono tutte inclinazioni che hanno "diritto di cittadinanza" in un individuo, non vedo ragione di reprimerle o di modificarle. Fantastico, mielosamente ti dico che ti adoro!

Sull'affiatamento:
non si puo' essere cio' che non si e', nemmeno virtualmente. Io pure sono qui dal 2007, ma non ho l'affiatamento di altre. Nessuno mi cerca nei missing ina ction quando manco, Ieri o l'altro ieri, non ricordo, ti ho cercato nel topic "questo forum" per avere un'interpretazione psicologica sulla nostra dipendenza dal forum
nessuno mi ha mai chiesto il cellulare e mi manda sms. Mi piacerebbe? Certo, per alcuni ho autentico affetto, penso loro anche quando non sono sul forum e a volte mi collego solo per sapere come sta questo o quello.
Colpa loro? Non credo proprio! Io so come sono, un po' selvatica, un po' timida - fatico anche a partecipare ai raduni - esterno poco... molte probabilmente non sanno nemmeno che mi sono cosi care! Che senso avrebbe quindi lamentarsene? Io sono cosi, spero che il mio percorso mi porti a migliorare, nel forum e nella vita, ma epr l'appunto e' un percorso mio, mica degli altri!

Poi certo, ci sono persone che si presentano meglio e legano subito, tipo Saetta, e altre un po' meno... c'e' una che e' venuta dalle semaforizzate a chiedere consigli sui bambini, mostrando a mio avviso tatto 0... insomma con lei ci vorra' un poco di piu' a legare.
O come dimenticare l'esordio di Cherry... a me diverti', ma insomma... e' innegabile che fu di grande impatto emotivo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
:lol: :lol: :lol:

#150
ecco....io avrei voluto dire la mia.....
ma tra che ho poco tempo, tra che............boh.........sono un pò così

insomma federinik ha espresso esttamente come sono pure io!
quoto tutto!
Ultima modifica di valery il 24/09/09 11:39, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine