La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
fabiop68 ha scritto: possibile dire che il figurino piu' bello e' Laurent quando sono palesemente io??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aaaaaahhhhhhhhh..........
io costui l'ho solo visto in foto, non ho mai letto un suo intervento... ma si sa che fine ha fatto? :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#107
:lol: i bimbi nelle foto del topic piccoli forumini sono tutti bellissimi...infatti mi sono sempre meravigliata del miglioramento genetico della "razza nazionale"....confrontata con le foto dei nostri ascendenti da piccoli....anche le spose sono sempre al top...perchè quel giorno sono supercurate e truccate come le dive..... 8) a me un collega disse il giorno del matrimonio: "Sei una favola, perchè non vieni così in ufficio tutti i giorni?" :lol: :shock:...due ore di trucco e parrucco preventivo fanno miracoli :wink: provaci fabio!
omnia munda mundis

#108
fabiop68 ha scritto:non arrabbiatevi :roll: :roll:
tutti i bambini sono brutti appena nati :shock: :shock: :shock:
provate a guardare le foto dei bambini appena nati e trovatene uno che sia bello ...... sono tutti rossi, schiacciati, brigolati, graffiati, piangenti, occhi chiusi .... come fanno ad essere belli????
ma qui i complimenti si sprecano :lol: :lol: :lol:

diverso e' il discorso dei bimbi dopo qualche mese ... :wink:
Qui ti do ragione, solo i bimbi nati col cesareo sono belli da subito (quelli belli). La mia appena nata mi sembrava miss universo, però devo dire che era solo un ragnetto con il nasino schiacciato e le orecchie piegate. :lol:
Immagine
Immagine

#109
caro fabio non ho letto tutti i commenti perchè ho poco tempo, ma ho capito benissimo a cosa ti riferisci col tuo post, ti dirò che tutto dipende da chi scrive e da chi commenta, se sono persone abitudinarie del forum, vedi che hanno subito tante risposte e complimenti ecc.... se sono io o altri nuovi a scrivere la stessa identica cosa o a postare una foto o una richiesta, non ti considera nessuno o ti criticano pure come è successo a me :cry: :cry:

A me quei commenti lì mi sorprendono tanto, soprattutto quelli sulle foto del matrimonio falsi e ruffiani ma piuttosto non scrivere niente............

#110
Lorena ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non arrabbiatevi :roll: :roll:
tutti i bambini sono brutti appena nati :shock: :shock: :shock:
provate a guardare le foto dei bambini appena nati e trovatene uno che sia bello ...... sono tutti rossi, schiacciati, brigolati, graffiati, piangenti, occhi chiusi .... come fanno ad essere belli????
ma qui i complimenti si sprecano :lol: :lol: :lol:

diverso e' il discorso dei bimbi dopo qualche mese ... :wink:
Qui ti do ragione, solo i bimbi nati col cesareo sono belli da subito (quelli belli). La mia appena nata mi sembrava miss universo, però devo dire che era solo un ragnetto con il nasino schiacciato e le orecchie piegate. :lol:
Alessia aveva gli occhi talmente gonfi che sembrava un ranocchio :oops: :lol:

per quanto riguarda il post, i miei commenti sono sempre stati sui forummini e sinceramente, SINCERAMENTE, non ce n'è uno bruttino
sono tutti belli belli belli!!! oh! :evil:
di altri commenti non credo di averne fatti, e se ce ne sono, beh rispecchiano il mio gusto, altrimenti me ne sto zitta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#111
V ha scritto:caro fabio non ho letto tutti i commenti perchè ho poco tempo, ma ho capito benissimo a cosa ti riferisci col tuo post, ti dirò che tutto dipende da chi scrive e da chi commenta, se sono persone abitudinarie del forum, vedi che hanno subito tante risposte e complimenti ecc.... se sono io o altri nuovi a scrivere la stessa identica cosa o a postare una foto o una richiesta, non ti considera nessuno o ti criticano pure come è successo a me :cry: :cry:

A me quei commenti lì mi sorprendono tanto, soprattutto quelli sulle foto del matrimonio falsi e ruffiani ma piuttosto non scrivere niente............
Quoto tutto!

Anche a me è capitato di essere trattata male sul forum, poche o nessuna risposta ai miei topic e alle mie domande confermo la casta dei forumisti c'è :?
Immagine
Immagine

#112
V ha scritto: non ti considera nessuno o ti criticano pure come è successo a me :cry: :cry:
mi dispiace, ma qui, come nella vita non virtuale ci sono le persone educate e le persone maleducate...personalmente, quando si chiedono consigli su arredamento/ristrutturazione rispondo solo se ho una vaga idea...le poche informazioni che ho le ho raccolte qui e per la casa sto andando un po' a tentoni un po' a rischio...comunque benvenuto da una che non è assolutamente una veterana del forum :D

#113
beyoncé ha scritto:
V ha scritto: non ti considera nessuno o ti criticano pure come è successo a me :cry: :cry:
mi dispiace, ma qui, come nella vita non virtuale ci sono le persone educate e le persone maleducate...personalmente, quando si chiedono consigli su arredamento/ristrutturazione rispondo solo se ho una vaga idea...le poche informazioni che ho le ho raccolte qui e per la casa sto andando un po' a tentoni un po' a rischio...comunque benvenuto da una che non è assolutamente una veterana del forum :D
Grazie sei la prima persona gentile che "incontro" sul forum!

#114
scusate ma secondo voi siamo nati come forumisti veterani?!?!
io è da 5 anni e mezzo che bazzico qui.
è chiaro che ho un rapporto diverso con chi è qui da...
vediamo... 13 messaggi!? :?

ed anche te cherry.. mi pare che TUTTI ti hanno dato consigli e supporto quando avevi problemi con tuo marito.
che poi le nostre parole non ti siano garbate questa è un'altra storia.

scusate ma quando ci vuole..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
canarino ha scritto:io non vorrei essere un forumista casto ma purtroppo me lo devo imporre...
se ci fosse qualcuna che mi volesse aiutare
a perdere la castità? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#117
loremir77 ha scritto:scusate ma secondo voi siamo nati come forumisti veterani?!?!
io è da 5 anni e mezzo che bazzico qui.
è chiaro che ho un rapporto diverso con chi è qui da...
vediamo... 13 messaggi!? :?

ed anche te cherry.. mi pare che TUTTI ti hanno dato consigli e supporto quando avevi problemi con tuo marito.
che poi le nostre parole non ti siano garbate questa è un'altra storia.

scusate ma quando ci vuole..

Lore non ti arrabbiare è chiaro che chi si conosce da + tempo ha un rapporto diverso però questo non giustifica il fatto che con quelli/e che arrivano dopo si debba essere sgarbati, offensivi, malesucati e mi fermerei qua.
Ultima modifica di V il 24/09/09 10:26, modificato 1 volta in totale.

#118
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:io non vorrei essere un forumista casto ma purtroppo me lo devo imporre...
se ci fosse qualcuna che mi volesse aiutare
a perdere la castità? :lol:
già, è una castità di ritorno... :cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#119
cherry ha scritto: Quoto tutto!

Anche a me è capitato di essere trattata male sul forum, poche o nessuna risposta ai miei topic e alle mie domande confermo la casta dei forumisti c'è :?
su V non posso dire, perchè non ho mai letto un suo intervento sul forum

Su cherry, di recente ho letto un tuo post in "sfoghi" che ho trovato veramente sgradevole e fuori luogo, correttamente cancellato da Steve per evitare polemiche, e in fondo anche per tutelare te; in quell'occasione, mi è parso che siano stati tutti estremamente pacati nelle risposte.

Poi oh, ciascuno ha le sue idee e il suo modo di porsi sul forum e questo può piacere o meno, come capita anche nella vita reale; a me non sembra che tu abbia mai fornito consigli o interagito con altri... ma magari mi sbaglio.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#120
loremir77 ha scritto:scusate ma secondo voi siamo nati come forumisti veterani?!?!
io è da 5 anni e mezzo che bazzico qui.
è chiaro che ho un rapporto diverso con chi è qui da...
vediamo... 13 messaggi!? :?

ed anche te cherry.. mi pare che TUTTI ti hanno dato consigli e supporto quando avevi problemi con tuo marito.
che poi le nostre parole non ti siano garbate questa è un'altra storia.

scusate ma quando ci vuole..
spero che il mio "veterana" non ti abbia urtato, perché non era assolutamente allusivo, era solo un modo per far sentire più a suo agio una persona nuova che prova ad entrare in un gruppo ovviamente già consolidato

il mio riferimento all'educazione/maleducazione è relativo ad altre sezioni specifiche di arredamento, in cui, detto in tutta sincerità, ho fatto pessime esperienze anche io, tant'è che mi limito a consultarli e posto proprio se non posso farne a meno, stando molto attenta a quello che scrivo e alle persone a cui chiedo informazioni