La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
stefania_b ha scritto:quando ormai ti eri rifatta? Ma raccontaci di più di questa prima settimana: sono arrivati i mobili? In quali atri divertentissimi modi vi siete azzuffati? Su non lasciarci a bocca asciutta!
la prima settimana di nozze: abbiamo lavorato 3 giorni per ciascuno, ci siamo azzuffati sulla scelta della madia (apriremo topic apposito quanto prima) e... abbiamo dormito tantissimo!!!!!!
Inoltre, ora siamo i felici proprietari di Melltorp (tavolo cucina), gennarus (il fratello di antonius, il cesto x biancheria doppio) e Leo, uno scaffale d'acciaio x la lavanderia :wink:
la famiglia cresce!!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#227
chiaretta ha scritto: la prima settimana di nozze: abbiamo lavorato 3 giorni per ciascuno, ci siamo azzuffati sulla scelta della madia (apriremo topic apposito quanto prima) e... abbiamo dormito tantissimo!!!!!!
Inoltre, ora siamo i felici proprietari di Melltorp (tavolo cucina), gennarus (il fratello di antonius, il cesto x biancheria doppio) e Leo, uno scaffale d'acciaio x la lavanderia :wink:
la famiglia cresce!!! :)
sono commossa... non sapevo che il mio fido antonius avesse un fratello...
:lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#229
stefania_b ha scritto:ma chi è questa gente? I vostri mobili hanno un nome???? :shock:
certo!!
non hai sottomano un catalogo ikea?
(p.s. gennarus è stato italianizzato, M si rifiutava di chiamarlo col nome vero). Ho fatto le foto di Melltorp e le ho messe nell'album di casa :D
i 45 euro meglio spesi dell'anno!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#230
stefania_b ha scritto:ma chi è questa gente? I vostri mobili hanno un nome???? :shock:
non sembrano neanche i nomi di quelli ikea...
Immagine
Immagine

#231
mi devo impegnare a trovare un nome ai miei mobili allora... il massimo che ero riuscita a fare finora è stato dare un nome alla pianta, si vede che mi devo applicare di più :roll: :lol:

#232
ciao chiaretta!
mi sono permessa di sbirciare pure io nel tuo album non ufficiale di nozze..che dirti? eri stupenda!!! e avete due visi distesi, sembrate proprio tranquilli!
mi sono pure un po' emozionata per te, vedendoti entrare in chiesa!

complimenti davvero....
un abbraccio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#233
Chiarè, avevo visto l'album di casa qualche settimana fa ed era vuoto... che bella sorpresa! Dove commento?
Immagine
Immagine

#234
Ho visto anch'io l'album non ufficiale. Molto bello! :D
Quando qualche pagina fa dicevo che la suocera ha classe, non scherzavo mica, la foto con la gambetta piegata in cui sistema il futuro sposo mi fa morire.

Mi associo a Lorena, volevo fare qualche commento alla tua casetta ma non trovo il topic. Non so nemmeno bene perché mi ricordo la password :roll:

#235
fedelyon ha scritto:Ho visto anch'io l'album non ufficiale. Molto bello! :D
Quando qualche pagina fa dicevo che la suocera ha classe, non scherzavo mica, la foto con la gambetta piegata in cui sistema il futuro sposo mi fa morire.

Mi associo a Lorena, volevo fare qualche commento alla tua casetta ma non trovo il topic. Non so nemmeno bene perché mi ricordo la password :roll:
scelgo sempre pass facili da ricordare, perchè sono la prima a dimenticarmele :lol:
non penso di poter aprire un topic in "galleria fotografica", perchè la casa è ancora molto vuota... dite che dovrei aprirlo lo stesso?
apriremo piccoli topic in giro per il forum (ne abbiamo aperti diversi, per la cucina, la lavatrice e la lavanderia, la parete tv....) Ci stiamo ancora scannando x la sala e per le luci di tutta la casa, non vi libererete di noi tanto facilmente :lol: :lol:
qui volevo aprire invece "L'angolo di spozilla", con un decalogo di cose da NON fare se si vuole una cerimonia nuziale che proceda liscia e felice :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#236
chiaretta ha scritto: qui volevo aprire invece "L'angolo di spozilla", con un decalogo di cose da NON fare se si vuole una cerimonia nuziale che proceda liscia e felice :lol: :lol:
Questo decalogo mi interessa :wink:

Chiaretta, ho letto sia qua che di là i tuoi racconti, mi fai sempre sorridere :D

Ah, invece per la casa direi che puoi aprire benissimo il topic in galleria fotografica, c'è già tanto da vedere e commentare :wink:
Così so dove scriverti che casa vostra mi piace :lol: e dove chiederti info sulla lavatrice :lol: :lol:

#237
Voto anch'io per il topic nella galleria fotografica, ci sono album più spogli e puoi sempre aggiornare man mano che le cose procedono!
Immagine
Immagine

#238
Lorena ha scritto:Voto anch'io per il topic nella galleria fotografica, ci sono album più spogli e puoi sempre aggiornare man mano che le cose procedono!
Non bazzico quasi mai quel topic, e oggi ci ho fatto un giretto. Il mio è un problema di "approccio metodologico".... questa non sarà "la casa della vita", ma un posto confortevole dove abitare per i prossimi 10/15 anni, possibilmente senza spendere un botto per l'arredamento... se mi chiedono info sugli elettrodomestici in cucina o sulla resina, io non so rispondere, mi prenderanno per matta!! La galleria mi sembra più una vetrina dove mostrare, non un posto dove chiedere consigli... :oops: :roll: aiutatemi a capire se mi sbaglio :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#239
si vede che non hai mai visto l'album di casa mia... non è una vetrina dove mostrare l'arredamento di design o gli elettrodomestici super sofisticati, è solo un posto per mostrare casa tua... infatti casa mia non è stata apprezzata da tutti perché non è moderna, ma non è nemmeno classica, è un mischiotto, ma tutti concordano nel dire che ha personalità, la mia se non si capsice! :lol:
Anche io non ho la più pallida idea di quali elettrodomestici ho o quale tipo di rivestimento mi hanno messo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine