La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
FINALMENTE ho potuto vedere grazie Chiaretta!!!!

Alla faccia dell'easymonio....

complimenti eri bellissima, la location pure, e mi sono piaciuti un sacco anche i conetti delle bomboniere idea carinissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#122
uff.. non avevo ancora visto le foto!!!!!!!!!!!!!

bellla bella bella! :o
il vestito ti stava un amore.. :wink: ma lo preferisco senza velo.. come ho già detto un pò lungo... la foto col velo sul viso dove baci chiaretto è dolcissima!
bellissimisssimo anche tutto il contorno.. villa veramente bella e scenografica..
auguri spozilla.. adesso sei entrata nel club delle oneste&brilloccate.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#124
Alla buon'ora arrivo anch'io.

Eravate radiosi :twisted:

Scherzi a parte:
- mi devo ricredere sull'abito che dalle prove avevo giudicato troppo meringoso e sposinoso, quel giorno ti stava davvero bene (e dalla foto 51 si è capito che l'insistenza dello sposo per il velo era dettata da bieche esigenze di carattere pratico), soprattutto senza velo e con la stola!
- scommetterei il computer nuovo che in una foto si intravede una damigella bionda :roll:

E infine spezzo una lancia a favore dello sposo, che dai tuoit commenti mi immaginavo abbigliato più o meno così:
Immagine
- Aspettando Godot -

#126
Cla' ha scritto:- scommetterei il computer nuovo che in una foto si intravede una damigella bionda :roll:
+ 100 punti per Cla' :mrgreen:
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#127
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:- scommetterei il computer nuovo che in una foto si intravede una damigella bionda :roll:
+ 100 punti per Cla' :mrgreen:
;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la mise 8)
- Aspettando Godot -

#129
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:- scommetterei il computer nuovo che in una foto si intravede una damigella bionda :roll:
+ 100 punti per Cla' :mrgreen:
;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la mise 8)
ti ringrazio :D in altre l'effetto Sorella Bandiera si vedrà ancora meglio ;)
nel frattempo ho visto pochino anch'io neh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#130
dlin dlon due la vendetta: come faccio a sbirciare pure me le foto?
devo chiedere a chiaretta in MP?

#131
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: + 100 punti per Cla' :mrgreen:
;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la mise 8)
ti ringrazio :D in altre l'effetto Sorella Bandiera si vedrà ancora meglio ;)
nel frattempo ho visto pochino anch'io neh
Ammazza Merc... :shock:
ma la gnoccolona sei tu? non ti avevo riconosciuto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#132
Posso vedere anch'io?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#133
Grazie ad una indicazione precisa, direi che l'ho vista pure io Merc...complimenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine