La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
noooo mi ero persa questo post!!!!
ehi chiaretta eri davvero splendida...hai visto che il tempo è stato bello???
aspetto il resoconto dettagliato...

ma sky dove andava in viaggio?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#94
Ovviamente mielosa falsitudine in modalità off, come sempre….
Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare un salto al matrimonio della spozilla!! :D
La sposa era davvero brutta, il suo abito osceno, la location una catapecchia…l’unica cosa che si salva è la bomboniera…. :lol: :lol:

Scherzi a parte: Chiaretta era bellissima (ma lei è sempre bella!). Lo sposo anche lui degno di nota, sprizzava gioia da tutti i pori.
Chiarè, devo ammettere che l’abito è stata la scelta azzeccata, soprattutto per il tipo di location. Ti stava benissimo ed eri davvero raffinata. La location una meraviglia davvero! I dolci buonissimi e la bombo…grazie!!!!

Aggiungo anche che Stefy era bellissima pure lei ed aveva un abito che le stava a meraviglia. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
Chiaretta sono troppo contenta che sia andato tutto bene, dove trovo il link per l'album e la pw?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#97
Sky spero che anche da te ci sia stato tempo bello :) auguri di tanti giorni felici insieme e buon viaggio!!!
bubu ha scritto:Ovviamente mielosa falsitudine in modalità off, come sempre….
Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare un salto al matrimonio della spozilla!! :D
ahimè sei arrivata proprio nella frazione di festa in cui ero dovuta scappare per motivi di famiglia :? vabè dai, ci vediamo presto ugualmente :wink:

comunque sono tornata in tempo per una fetta di torta ed un calice di moscato 8) e la torta cioccolatosa era buonissima!!! :o :o
(il resto dei dolci e dei confetti, se li erano già sbafati gli altri ospiti)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#99
Mercury ha scritto:Sky spero che anche da te ci sia stato tempo bello :) auguri di tanti giorni felici insieme e buon viaggio!!!
bubu ha scritto:Ovviamente mielosa falsitudine in modalità off, come sempre….
Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare un salto al matrimonio della spozilla!! :D
ahimè sei arrivata proprio nella frazione di festa in cui ero dovuta scappare per motivi di famiglia :? vabè dai, ci vediamo presto ugualmente :wink:

comunque sono tornata in tempo per una fetta di torta ed un calice di moscato 8) e la torta cioccolatosa era buonissima!!! :o :o
(il resto dei dolci e dei confetti, se li erano già sbafati gli altri ospiti)
Merc! Mi è dispiaciuto tantissimo non vederti, davvero! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#100
boo ha scritto:Comunque le ancelle sono veramente scortesi ad essere così ristrette nei commenti :evil:
...e sapessi i capi che ci fanno lavorare!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Eccomi!!!!! Mi ero persa il resoconto! Spozilla non si smentisce mai, il giorno dopo era qui sul forum! :lol:
Non so cosa succede, ma l'album va lentissimo, vedo una foto ogni quarto d'ora... vedo tutto e poi torno!!
Per quel che ho visto fino ad ora eri bellissima... ma sono all 5a foto!!!!!
Grande spozilla!!
Io non sono riuscita a venire causa lavoro di mrboop, ma ti avrei vista molto molto volentieri tutta meringosa live!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#102
Chiaretta e chojin, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiaretta, stavi magnificamente!!!...altro che panda, il trucco è venuto di molto bene!!!...anche tuo marito non è niente male :D !!!! (che cosa si prova a dire mio marito anziché il mio ragazzo? io me lo domando sempre!)

bellissima la location e i tavoli con i dolci, frutta e confetti!!!...tutto molto chic!!! complimenti!!!

#105
Ti ringrazio per la foto con la spozilla che inciampa. 8) :lol:
Concordo, assolutamente tutto chic!
Eri perfettamente truccata e l'abito adeguato alla location, come han già detto. ;)

Devo ammettere che anche il marito fa la sua bella figura. :D

Me lo immaginavo con un abito più old style :oops: