La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
HELPPPPP adesso lancio un appello .... per noi poveracce che non possiamo vedere you tube.... vi prego... o ci fate una descrizione o non alteratevi se commentano in 4/5 e sempre i soliti!!! (dada non è contro di te... ho solo approfittato del tuo topic!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Ci sono donne...

#4
dada33 ha scritto: Chissà se qualche maschietto commenterà... :roll:
eccomi eccomi!!! Commento!!!

ciarpame inutile mielosamente romatico in perfetto stile "Non-c'ho-un-cacchio-di-meglio-da-fare-e-butto-via-5 minuti-su-internet"

Se si vuole fare un discorso serio sulla donna, NON è in questi termini demagogici e qualunquisti che si può fare....

Se invece il discorso che si vuole fare è più del tipo "cazzate-romantiche" allora va benissimo!!

Ecco, avete avuto il parere di un maschietto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
ela78 ha scritto:HELPPPPP adesso lancio un appello .... per noi poveracce che non possiamo vedere you tube.... vi prego... o ci fate una descrizione o non alteratevi se commentano in 4/5 e sempre i soliti!!! (dada non è contro di te... ho solo approfittato del tuo topic!!)
solita carrellata di immagini viste e riviste accompagnate da frasi stile "bacio perugina" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Chiara ed inequivocabile riedizione .... in chiave contemporanea .... del celebre kolossal .... "La corazzata Potemkin" ...... di fantozziana memoria ....

.... ma come si fa!
Ultima modifica di Roby:MI il 05/10/09 14:01, modificato 1 volta in totale.

Re: Ci sono donne...

#7
cyberjack ha scritto:
dada33 ha scritto: Chissà se qualche maschietto commenterà... :roll:
eccomi eccomi!!! Commento!!!

ciarpame inutile mielosamente romatico in perfetto stile "Non-c'ho-un-cacchio-di-meglio-da-fare-e-butto-via-5 minuti-su-internet"

Se si vuole fare un discorso serio sulla donna, NON è in questi termini demagogici e qualunquisti che si può fare....

Se invece il discorso che si vuole fare è più del tipo "cazzate-romantiche" allora va benissimo!!

Ecco, avete avuto il parere di un maschietto...
Ci sono donne....che come me quotano Cyber!!! :lol:

Miiiii quando le mie amiche mi girano ste cose via mail, le cestino immediatamente!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
La soddisfazione di poter finalmente vedere un link a youtube non ha prezzo :D :D

Comunque con quelle frasi e immagini a me è venuta in mente una vecchia forumista!
- Aspettando Godot -

Re: Ci sono donne...

#12
bubu ha scritto:
Miiiii quando le mie amiche mi girano ste cose via mail, le cestino immediatamente!! :lol:
idem...neanche le apro... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#13
Ste frasi struggenti sulle donne, nella nostra società moderna poi, le trovo davvero ridicole...le donne hanno la forza interiore, le donne amano, bla bla bla e gli uomini hanno la forza fisica...ehmbè?
A ciascuno il suo :roll:

Naturalmente avrei preferito essere uomo, ovvio! Fare jogging da sole nel boschetto non ha prezzo...forse questa è l'unica cosa che ci penalizza davvero.......(oltre alla maternità) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
Cla' ha scritto:La soddisfazione di poter finalmente vedere un link a youtube non ha prezzo :D :D
io continuo a leggere questo messaggio:

Your request was denied because of its content categorization: "NonBusinessStreamingMedia_BLOCK;Facebook-Youtube-sites;Open/Mixed Content;Audio/Video Clips"

:twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
bubu ha scritto:Naturalmente avrei preferito essere uomo, ovvio! Fare jogging da sole nel boschetto non ha prezzo...forse questa è l'unica cosa che ci penalizza davvero.......(oltre alla maternità) :roll:
:(
mah...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]