La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Carissima, solo LUI poteva stanarmi dall'OFF di questi mesi... il mio nuovo (si fa per dire!!) adorato vintage Hymer Car in alto a sinistra ovvero l'ultima raffata partorita.... :))

Stavolta niente rendering, mia cara, solo supervisioni dal vivo. Metto la bottiglia in fresco per il tuo compleanno ed è sicuro che prima o poi la stapperemo. Sto programmando un viaggio di tre mesi... vi becco tutti dal Trentino alla Sicilia!!!
Ovviamente gli aprirò un topic in grande stile perchè sempre "casa" è, il mio camperuccio. Anzi, a dire il vero questo è il regalo dei 14 anni del Nik, il mio navigator. Siamo in restauro....

Come dire.... SI RIPARTE!
Buon compleanno di cuore, Ann a te e a chi non li ho fatti in questi mesi! BACIONE!!

#33
grazie Bastille, ci speravo che facessi una capatina da queste parti :wink:

... e grazie anche a raffa a cui faccio i migliori in bocca al lupo per il nuovo progetto .... allora ti aspettiamo eh, non darci buca :wink: :D
Immagine

#39
Anna , Erika, grazieeeeee.....

perso ? e che problema c'è ? finche c'è chi mi fa gli auguri, posso continuare a festeggiare 8) :lol: :lol: ... vi unite a me ? :roll: :wink:

Immagine
Immagine

#43
in ritardo ma..

AUGURISSSSSSSSSIMIIIIII!!!


:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
In ritardissimo.....BUON COMPLEANNO!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)