La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Pigra io????? Un bradipo in confronto a me e' campione mondiale di atletica!! :lol:
Cmq domani abbiamo una laurea a Venezia, sabato divano/sala/casa, ecc e domenica relax, magari al mare... chissa' che non riesca a passare il rpimo we senza litigate!

#138
Dolores, ho letto solo adesso, sono molto felice dei passi fatti dal tuo ragazzo! con piccoli passisi và lontano!!

allora buon we!!!!

#139
Sono molto contenta che tu sia più serena.
e che le cose vadano meglio.
ti auguro uno splendido fine settimana.

tienici aggiornati!!

#141
Anch'io spero tanto che tutto si risolva nel modo che può rendervi davvero felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!! :P

#142
BUON WEEKEND!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#143
Bene Dolores! Cosa ha causato questo cambiamento? Gli hai parlato un po' del tuo disagio?
Cmq sia... spero che continui e che finalmente possa sentirti più serena! :D
Immagine
Immagine

#144
Lorena ha scritto:Bene Dolores! Cosa ha causato questo cambiamento? Gli hai parlato un po' del tuo disagio?
Cmq sia... spero che continui e che finalmente possa sentirti più serena! :D
avrà letto il forum!! :lol: :lol:

#146
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Bene Dolores! Cosa ha causato questo cambiamento? Gli hai parlato un po' del tuo disagio?
Cmq sia... spero che continui e che finalmente possa sentirti più serena! :D
avrà letto il forum!! :lol: :lol:
Nehhhh il forum e' impossibile... pensa che siamo tutti matti...
cmq non lo so c'e' nell'aria qualcosa di diverso, ormai colgo le sue sfaccettature e mi sembra diverso... anche ieri e' andato tutto bene, ma di solito al bufera arriva nel we quindi aspetto a gioire...

#148
Ciao e buon inizio di settimana!
Tutto bene fino a ieri sera quando stavamo tornando dall'Ikea... l'ho costretto ad andare, in cambio io sono andata al mattino in piscina (e mi sono ustionata!).
Mentre eravamo in autostrada gli ho chiesto qualche opinione sulle cose che avevamo visto, dal momento che dobbiamo risolvere il salotto, ma lui ha detto che era stanco e che ne avremmo parlato a casa. Io che so come vanno poi le cose gli ho detto ma:"ma se sei stanco gia' adesso quanti secondo pensi di durare appena arriviamo a casa e ti metti in divano? un mesetto fa hai detto che io ero troppo isterica e nervosa e che della sala te ne saresti occupato tu... e' questo il tuo sistema? se non ti domando io le cose non ne parli mai, abbiamo visto un divano 3 settimana fa e ancora non abbiamo deciso niente..." ok, io ho un po' infierito, ero cmq tranquilla, ma viste le esperienze precedenti mi e' scappato... lui ha sbottato e ha detto che lo volevo provocare, che volevo litigare, ecc... e cmq non mi ha voluto rispondere!!!!
Pero' poi a casa si e' addormentato mentre io pulivo i bagni e il pavimentod ella cucina che aveva sporcato di qualcosa di appiccicoso e nero(ero in piedi come lui dalle 8.30), e non ho nemmeno cenato... ovviamente come immaginavo della sala non ne abbiamo piu' parlato...

#150
In fin dei conti la mattina siete stati in piscina.... pomeriggio da ikea.... molti maschietti avrebbero (Come si dice a roma) "SBROCCATO" molto prima!!!!
Cerca di goderti le giornate per cio' che ti danno invece di cercare sempre la perfezione!

Certo lui seduto sul divano e tu a pulire non è carino... meglio pulire in due e poi sdraiarsi entrembi... pero' capita che uno dei due è particolarmente stanco, succede a tutti!