La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Cavoli Debbi, non sai quanto mi dispiace per come siano andate le cose...
Non conosco bene Robi per poterlo giudicare ma questa volta il suo atteggiamento di indifferenza e menefreghismo nei tuoi confronti e nei confronti della vostra storia di 10 anni è stato davvero deludente.
I problemi ce li hanno tutti ma non è certo facendo così che si risolvono o che si capiscono meglio le ragioni di una crisi.
Fai bene, non cercarlo più, esci, divertiti , incontra nuova gente e poi quando ti cercherà sarai solo tu a sapere cosa fare e qualsiasi cosa tu faccia sappi che le tue amiche ci sono sempre.
Martedì vado a cena ma se vuoi stasera possiamo andare a bere qualcosa.
Per le bomboniere ti do istruzioni dopo.

Ah...sabato sera secondo me dovevi uscire e dagli come si dice una bella smerdata...se la merita, dovevi fagli vedere che non eri chiusa in casa a rimuginare riguardo la vostra storia e riguardo ad un ragazzo che non riconsci più in niente.
Bè...per qualsiasi cosa io ci sono !!!
So che non è un momento facile e che non sarà facile girare pagina dopo 10 anni ma io faccio sempre e comunque tifo per te...

Un abbraccio e FORZA.......

Dani a dopo

#332
mi associo al messaggio di lodanilli, non lasciare che pensi che sei a casa ad aspettare che lui ti chiami, se sai che qualcuno è sempre lì che ti aspetta.... lo lasci aspettare.
esci e divertiti...e se lui lo viene a sapere è ancora meglio!
o capisce che sta per perderti... o trovi qualcuno di meglio

#333
DEBI81 ha scritto:ciao Dani come ti ho già anticipato al telefono non sono riuscita a trovare le bomboniere di cui mi parlavi (so un pò impedita!!! :oops: ) aspetto di ricevere indicazioni più precise...per quanto riguarda Robi...stendiamo un velo pietoso! il fatto che sia venuto su e non sia nemmeno passato a salutarmi anche solo per vedere come stavo...mi ha fatto capire che non è la persona che credevo che fosse e sicuramente non è il tipo di persona con cui voglio passare la mia vita! Non ho alcuna intenzione di chiamarlo e quando e se si rifarà vivo vedrò cosa fare, ora non voglio più pensarci, mi ha fatto troppo male e non sarà sicuramente facile tornare indietro......
ciao a presto!
Alla grigliatona a casa mia ci sono ancora posti liberi e decisamente troveresti parecchio svago ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#334
grazie per l'invito.....anche se è un po tardi :oops: :oops:
ho letto con piacere che siete stati bene insieme e spero di poterci essere alla prossima. a presto.
debi

#335
x Dani.
ho dimenticato il cell.a casa ma cè una cosa che mi tormenta e che voglio chiederti...ieri sera a gag ho avuto l'impressione che dovessi dirmi qualcosa..non so boh non mi sembravi tranquilla cè qualcosa che non va?
debi