La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
domovoy ha scritto:e se lui si è scoperto gay?



Ora le abbiamo dette proprio tutte! :lol: :lol: :lol:
non puo' dire che su questo forum non siamo sinceri e diretti.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#258
lau&mat ha scritto:no. manca che si vuole fare prete.... :D
Giusto... è che è una categoria che proprio non riesco a tener presente! :oops:

#259
lau&mat ha scritto:no. manca che si vuole fare prete.... :D


o meglio ancora........suora :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#260
DEBI81 ha scritto:X DOLORES
se non sbaglio oggi è il vostro anniversario..... auguri! spero che vada tutto per il meglio! grazie ancora per i tuoi consigli.
Si lo era... grazie 1000!
Alla fine non ci siamo visti tutto il giorno perche' lui aveva una scadenza importante in ufficio e poi doveva allenare la sua nuova squadra (era il secondo giorno e non poteva gia' mancare). Poi abbiamo preso 2 pizze ce le siamo mangiate in casa nuova x terra... come 2 ragazzini!
E' stato bello!
E tu come va? Novita'?
Ti consiglio anche io di non farti tutta quella strada x parlargli poco tempo, rischieresti di ripartire sconvolta e senza aver chiarito le cose.
A questo punto meglio il telefono

#261
NEWS DAI DUE FRONTI????....DOLO SENTO POCA FELICITA' NELLE TUE PAROLE E MI DISPIACE.. :cry: :cry: ..........

#262
purtroppo ancora niente speravo che oggi visto che sono 10 anni e 1 mese mi avrebbe chiamata invece.....se non chiama entro venerdì lo chiamo io e gli chiedo di venire su sabato per parlarne a quattrocchi e speriamo di risolvere qualcosa!
debi

#263
DEBI81 ha scritto:purtroppo ancora niente speravo che oggi visto che sono 10 anni e 1 mese mi avrebbe chiamata invece.....se non chiama entro venerdì lo chiamo io e gli chiedo di venire su sabato per parlarne a quattrocchi e speriamo di risolvere qualcosa!
chiamalo! non lasciare che passi tutto questo tempo! fidati dei ns. consigli :D
non ho mai sentito nessuno dire "ci siamo lasciati...sai...parlavamo troppo" semmai ci si lascia perchè uno non parla con l'altro....

#264
se hai deciso di chiamarlo (venerdì o quando sarà) sia x sentirti dire "mi dispiace" che x sentirti dire "o così o niente", chiamalo subito...
più passano i giorni più accumuli tensione e tristezza, meglio parlarne da lucida...

#265
DEBI....
VEDO CHE SEI NEL FORUM...... COME VA? CI SONO SVILUPPI? COS'HAI DECISO POI? MICA HAI INCONTRATO IL VERO UOMO DELLA TUA VITA????

#266
purtroppo ancora niente sono ancora indecisa se chiamarlo domani.....domani finalmente ho il giorno libero dopo (13 giorni!!!) e mi rilasso un po e poi vediamo...spero sempre che chiami lui per primo...chissà vi saprò dire qualcosa sabato.
comunque grazie mi fa piacere sapere che nel mondo cè qualcuno che mi pensa! ora devo scappare....
ciao a presto!
debi

#269
1 la curiosita' e' donna!!! :lol:
2 se mi prendo a cuore qualcosa o qualcuno poi lo seguo!!!!!!
ok che si fa per passare il tempo ma su queste cose poi non e' che ci si scherza troppo....noooo???? :o :wink:

#270
CIAO! SI CI SIAMO VISTI LUI E' SALITO SU QUESTO WE. MI HA DETTO CHE HA BISOGNO DI TEMPO CHE MI AMA, MA CHE PER IL MOMENTO E' UN PO CONFUSO SU COSA SIA MEGLIO FARE E PREFERISCE CHIARIRSI LE IDEE PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE COSI' IMPORTANTE (TRASFERIRSI QUI E METTERE SU CASA) HA AMMESSO DI ESSERSI COMPORTATO MALE QUEST'ESTATE CHE NON VOLEVA FARMI DEL MALE CHE AVEVA SOLO BISOGNO DI DISTRARSI UN PO.
PER ADESSO RIMANIAMO COSI! LO SO CHE E' BRUTTO MA SONO SICURA CHE QUANDO MI CHIAMERA' SARA' TUTTO MEGLIO DI PRIMA.....O ALMENO LO SPERO!
CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!!!
debi