La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:
chiarafe ha scritto:Considera che io ho iniziato a frequentare l'istituto di neurofisiologia
Oh mio Dio... non praticherai mica la sperimentazione animale, vero?
No, i soggetti dei miei esperimenti sono persone sane volontarie. Spesso sono studenti di medicina, che accettano di sottoporsi ad esperimenti sperando che il prof ne tenga conto...peccato che il prof in genere neanche li veda! :lol:

#47
chiarafe ha scritto:
Lorena ha scritto:
chiarafe ha scritto:Considera che io ho iniziato a frequentare l'istituto di neurofisiologia
Oh mio Dio... non praticherai mica la sperimentazione animale, vero?
No, i soggetti dei miei esperimenti sono persone sane volontarie. Spesso sono studenti di medicina, che accettano di sottoporsi ad esperimenti sperando che il prof ne tenga conto...peccato che il prof in genere neanche li veda! :lol:
Oh, meno male! :D
Immagine
Immagine

#48
una risposta in generale:

1)crepi il lupo!

2)onestamente mi sarebbe piaciuto uscire con 110, ma visto che non ci arriverò, non mi faccio venire i patemi, quello che viene viene...in ogni caso partendo da 100 e avendo fatto una (bella) tesi sperimentale uscirò cmq con un buon voto, e penso in effetti non faccia poi tanta diferenza tra un 105 e un 108.(Ciò non toglie che se prendo 108 sono più contenta, perchè significa che hanno apprezzato la mia tesi)

Ciao!
Chiara

#49
Mi associo al 100% alle tue risposte generali e di nuovo tanti in bocca al lupo e in "censured" alla balena.....domattina avrò conferma della data....tra qualche ora avrò concluso la mia tesi!!!!

#50
nunzia ha scritto:Mi associo al 100% alle tue risposte generali e di nuovo tanti in bocca al lupo e in "censured" alla balena.....domattina avrò conferma della data....tra qualche ora avrò concluso la mia tesi!!!!
Allora buon lavoro!Dai che hai quasi finito!!!
Io sto andando a letto...devo fare le correzioni che mi ha detto il prof entro venerdì, ma stasera sono cotta, ci penserò domani!
Ciao, e ricambio gli "in bocca al lupo"!
Chiara

#51
Chiara, il giorno fatidico si avvicina....come procede? Io mi laureo martedì prossimo, sono nervosissima, mi sento come se la tesi l'avesse scritta qualcun altro, mi sembra di non sapere nulla!
Ma tu che farai, la ripeterai un pò ad alta voce per allnarti a discuterla?
Asiuto, panico.....e gioia :P

#52
nunzia ha scritto:Chiara, il giorno fatidico si avvicina....come procede? Io mi laureo martedì prossimo, sono nervosissima, mi sento come se la tesi l'avesse scritta qualcun altro, mi sembra di non sapere nulla!
Ma tu che farai, la ripeterai un pò ad alta voce per allnarti a discuterla?
Asiuto, panico.....e gioia :P
Ciao Nunzia,
procede...da panico!!! Ogni volta che credo di aver finito il prof mi fa qualche altra correzione! Oggi credevo di riuscire finalmente a consegnare la tesi in segreteria e invece mi ha detto di aggiungere un'immagine che spiegasse una cosa secondo lui poco chiara...ovviamente ho dovuto creare l'immagine col programma di grafica, inserirla nella tesi e...rifare tutta l'impaginazione che si era sballata!!!! :evil:
Morale della favola: ho perso un paio d'ore per riuscire a fare tutto e stampare la tesi e nel frattempo il prof non si è più visto perchè aveva esami, e mi ha dato appuntamento per domani in tarda mattinata...peccato che domani sia l'ultimo giorno per consegnarla!!! :shock: ARGGG!!!
Cmq io oggi pomeriggio sono andata in copisteria e mi sono fatta fare la copia rilegata in cartoncino leggero da portare in segreteria, così domani mattina caschi il mondo gliela faccio firmare e la consegno!
Cmq ci siamo dai!!!
E poi dovrò preparare il riassunto da consegnare al controrelatore (ce l'ho già quasi pronto) e la presentazione in power point per la discussione che sarà il 21 luglio, quindi da domani ho esattamente 15 giorni di tempo...se sono arrivata fin qui significa che ce la posso fare! 8)
Io di solito non ripeto ad alta voce, ma scrivo scrivo scrivo tutto!
Cmq per la discussione avrò il discorso preparato e la presentazione in power point come guida, quindi non sono molto preoccupata.
Forse qualche giorno prima farò una "prova generale" con un paio di mie colleghe...giusto per vedere l'effetto che fa!
Ciao!
Chiara

#54
chiarafe ha scritto:
nunzia ha scritto:Chiara, il giorno fatidico si avvicina....come procede? Io mi laureo martedì prossimo, sono nervosissima, mi sento come se la tesi l'avesse scritta qualcun altro, mi sembra di non sapere nulla!
Ma tu che farai, la ripeterai un pò ad alta voce per allnarti a discuterla?
Asiuto, panico.....e gioia :P
Ciao Nunzia,
procede...da panico!!! Ogni volta che credo di aver finito il prof mi fa qualche altra correzione! Oggi credevo di riuscire finalmente a consegnare la tesi in segreteria e invece mi ha detto di aggiungere un'immagine che spiegasse una cosa secondo lui poco chiara...ovviamente ho dovuto creare l'immagine col programma di grafica, inserirla nella tesi e...rifare tutta l'impaginazione che si era sballata!!!! :evil:
Morale della favola: ho perso un paio d'ore per riuscire a fare tutto e stampare la tesi e nel frattempo il prof non si è più visto perchè aveva esami, e mi ha dato appuntamento per domani in tarda mattinata...peccato che domani sia l'ultimo giorno per consegnarla!!! :shock: ARGGG!!!
Cmq io oggi pomeriggio sono andata in copisteria e mi sono fatta fare la copia rilegata in cartoncino leggero da portare in segreteria, così domani mattina caschi il mondo gliela faccio firmare e la consegno!
Cmq ci siamo dai!!!
E poi dovrò preparare il riassunto da consegnare al controrelatore (ce l'ho già quasi pronto) e la presentazione in power point per la discussione che sarà il 21 luglio, quindi da domani ho esattamente 15 giorni di tempo...se sono arrivata fin qui significa che ce la posso fare! 8)
Io di solito non ripeto ad alta voce, ma scrivo scrivo scrivo tutto!
Cmq per la discussione avrò il discorso preparato e la presentazione in power point come guida, quindi non sono molto preoccupata.
Forse qualche giorno prima farò una "prova generale" con un paio di mie colleghe...giusto per vedere l'effetto che fa!
Ciao!
Chiara
'Sti prof fanno impazzire :evil: Pensa, invece, venerì alle 6 di sera me l'ha data da correggere e con un pò di cose da aggiungere. Martedì dovevo consegnarla già rilegata. Quindi: venerdì rientro dall'università verso le 20, tempo di cenare, poi ho iniziato le correzioni finali...ho alzato gli occhi dal pc che erano le 7 del mattino :shock: Ho finito alle 10 e sono corsa in tipografia a farla rilegare! Me l'hanno consegnata lunedì sera e martedì mattina era sulla scrivania del relatore e del correlatore!
Insomma, mi ha fatto fare la botta fino alla fine :cry: In compenso il correlatore è con me, mi ha già detto che domande mi farà 8) . Lunedì prossimo invece (il giorno prima della tesi) ho appuntamento col relatore che mi dirà qualcosa....cosa? :? Va bè, intanto domani vado al al mare e la ripeto un pò ad alta voce, torno direttamente lunedì....sono tesa come una corda di chitarra :cry:

#57
Evviva!!!Finalmente dopo tanta fatica sono riuscita a consegnare la tesi in segreteria!Ma che fatica ragazzi!
Cmq ormai è fatta: mi laureo il 21!!!
Ciao!