La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riviste del settore

#1
Così per parlare, quale rivista dedicata alla casa vi piace di più leggere?
Io leggo ogni mese Casaviva, è la rivista che preferisco.
Voi cosa leggete?
Ciao a tutti :P :P :P

#2
io mi trovo bene con outletarredamento.it...infatti mi sono abbonata x il 2 anno...
tuttavia anche casa facile nn è male
:o

#3
Non le prendo spesso, ma qualche rivista tipo Bravacasa o Casaviva ce l'ho. E anche quella di Ilary.
Sono simili un pò tutte, mi è capitato che ci fosse anche lo stesso servizio con la stessa casa a distanza di alcuni mesi! :shock:

#5
Per questioni di tipo pratico pratico, mi piace CasaFacile. Odio invece outletarredamento.it, lo trovo troppo disordinato (deformazione professionale, sono una grafica...).

Adoro Elle Decor, mi sta piacendo anche Flair Living, gli ultimi numeri. E Creare per quello che riguarda la creatività pura....

#6
Già Cannella! Danno un sacco di consigli utili su come organizzarsi e i lavoretti da fare, se dovessi seguirli avrei la casa perfetta! :lol:

#7
noi leggiamo casaviva e outletarredamento.it... e ogni tanto casafacile...

ci piacciono tutti però casaviva un po' meno...
perchè non mette i prezzi e perchè presenta case molto belle... forse troppo...insomma non molto realizzabili...

mentre su outletarredamento.it abbiamo trovato diverse idee carine da cui prenderemo spunto!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
a me casaviva piace. Secondo me creare una bella casa è questione di buon gusto prima che di soldi. E' vero che con i soldi si può realizzare tutto mentre con poco si deve scendere a compromessi, però senza il buon gusto non si va da nessuna parte. Ecco: secondo me su casaviva c'è del buon gusto, come anche sulle altre riviste da te citate.
Ciao

#9
Si infatti. A volte non si potrà comprare proprio quel mobile costoso, ma viene comunque l'idea per cercare qualcosa di simile.