La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riviste del settore

#1
Così per parlare, quale rivista dedicata alla casa vi piace di più leggere?
Io leggo ogni mese Casaviva, è la rivista che preferisco.
Voi cosa leggete?
Ciao a tutti :P :P :P

#2
io mi trovo bene con outletarredamento.it...infatti mi sono abbonata x il 2 anno...
tuttavia anche casa facile nn è male
:o

#3
Non le prendo spesso, ma qualche rivista tipo Bravacasa o Casaviva ce l'ho. E anche quella di Ilary.
Sono simili un pò tutte, mi è capitato che ci fosse anche lo stesso servizio con la stessa casa a distanza di alcuni mesi! :shock:

#5
Per questioni di tipo pratico pratico, mi piace CasaFacile. Odio invece outletarredamento.it, lo trovo troppo disordinato (deformazione professionale, sono una grafica...).

Adoro Elle Decor, mi sta piacendo anche Flair Living, gli ultimi numeri. E Creare per quello che riguarda la creatività pura....

#6
Già Cannella! Danno un sacco di consigli utili su come organizzarsi e i lavoretti da fare, se dovessi seguirli avrei la casa perfetta! :lol:

#7
noi leggiamo casaviva e outletarredamento.it... e ogni tanto casafacile...

ci piacciono tutti però casaviva un po' meno...
perchè non mette i prezzi e perchè presenta case molto belle... forse troppo...insomma non molto realizzabili...

mentre su outletarredamento.it abbiamo trovato diverse idee carine da cui prenderemo spunto!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
a me casaviva piace. Secondo me creare una bella casa è questione di buon gusto prima che di soldi. E' vero che con i soldi si può realizzare tutto mentre con poco si deve scendere a compromessi, però senza il buon gusto non si va da nessuna parte. Ecco: secondo me su casaviva c'è del buon gusto, come anche sulle altre riviste da te citate.
Ciao

#9
Si infatti. A volte non si potrà comprare proprio quel mobile costoso, ma viene comunque l'idea per cercare qualcosa di simile.
Oddio, dico così poi invece sono la prima ad aspettare di raccogliere la somma per quel mobile particolare senza troppi compromessi. Cerco qualcosa di simile ma poi torno all'idea originaria... :roll: :lol:
Dai su, è lo sconclusionamento del venerdì! :D
Il mobile di Edra in salotto aspetterà ancora un pochino.. :wink:

#10
ciao Luna,
sono perfettamente daccordo con te. Se compri qualcosa devi esserne assolutamente convinta anche se questo significa aspettare un po'. Non credo molto alle cose cose comprate cosi' tanto poi tra due o tre anni le cambio. Per la mia esperienza ti rimangono poi sul groppone per tutta la vita perchè in fin dei conti vanno ancora bene e non sono poi da buttare via....
Io per esempio ho aspettato un po' ma poi mi sono comprata la libreria di Rimadesio ma adesso sono strafelice.

#11
Infatti giro, guardo, cambio idea e non vi annuncio quasi mai le mie compere! Mancano divani, tavolo da pranzo per il salotto, un altro mobile, il bagno da rifare, (per ora lo cambio di forma poi metterò i sanitari nuovi) qualche altro accessorio per la camera da letto + cabina armadio.. tra qualche annetto mi ritrovi sempre qui! :lol:

#13
:) Per ora non mi vengono in mente modifiche di qualche tipo..
Secondo me l'importante di un forum è la gente che si aggrega e forma un gruppetto più o meno stabile nel tempo internettiano. Mi pare che cominci ad esserci un nucleo .. Se manca qualcosa verrà fuori, per adesso gli spazi sono più che sufficienti. 8)