La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Non posso cambiare i colori delle decorazioni così ho pensato, per variare un po', quest'anno di fare l'albero monocolore 8)
Non so ancora se sceglierò il rosso (che sarebbe + intonato alla sala :oops: :lol: ) o l'oro (di cui ho decorazioni + belle) però penso che questo week end mi metterò all'opera :wink:
Lore poi mi mandi i dati per aggiornare l'album?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
ciao a tutti!

sabato sono andata in un "villaggio di nalate"! ho visto tanti addobbi molto particolari e credo poprio che ci tornerò con la "lista della spesa" :D
Però mi serve un consiglio da voi! è il mio primo albero di natale, che credo comprerò di 1,80 cm, ma quante palline dovrebbero servirmi? :oops:
Non mi serve una cifra esatta, ma almeno non rischiare che venga spoglio! e poi dover correre a comprarne delle altre!e se poi finiscono :shock: !!! (sono un pò paranoica :roll: )

Attendo Vostro aiuto prezzzioso!

#93
angelo Chid ha scritto:ciao a tutti!

sabato sono andata in un "villaggio di nalate"! ho visto tanti addobbi molto particolari e credo poprio che ci tornerò con la "lista della spesa" :D
Però mi serve un consiglio da voi! è il mio primo albero di natale, che credo comprerò di 1,80 cm, ma quante palline dovrebbero servirmi? :oops:
Non mi serve una cifra esatta, ma almeno non rischiare che venga spoglio! e poi dover correre a comprarne delle altre!e se poi finiscono :shock: !!! (sono un pò paranoica :roll: )

Attendo Vostro aiuto prezzzioso!
dipende come lo vuoi addobbare, cioè solo palline o anche altro tipo fiori, stelline, fiocchi etc etc...
penso che con 40 o max. 50 palline e tanti altri accessori dovresti farcela... :?
poi anche dipende se lo metti in un angolo oppure nel centro della stanza, perchè se è nell'angolo potresti anche non metterci tanto dietro... tanto non si vede :wink: 8) :oops: :lol:

per la cronaca... io il mio lo ho fatto questo weekend :oops: :oops: perchè dopo di tempo non ne avrò più :shock:
:arrow: per cui Lorena... gentilmente mi mandi il link e il pass per poter aggiungere le foto???

ps: ah... non aspettatvi nulla, tanto è sempre lo stesso dell'anno scorso eh! :wink: 8) :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#95
[quote]dipende come lo vuoi addobbare, cioè solo palline o anche altro tipo fiori, stelline, fiocchi etc etc...
penso che con 40 o max. 50 palline e tanti altri accessori dovresti farcela... :?
poi anche dipende se lo metti in un angolo oppure nel centro della stanza, perchè se è nell'angolo potresti anche non metterci tanto dietro... tanto non si vede :wink: 8) :oops: :lol:[quote]




L'addobbo sarà palline con finitura perlata, fiocchettini, e fili di perle.
L'albero l'ho trovato al viridea ed è folto xciò buchi da riempire con abboddi non ce ne dobrebbero essere...sperem!
L'albero andrà davanti ad un muro, ma considerando che casa è vuota non riesco a nascondere la parte dietro, xò la potrei "sfoltire" di palline :wink:

GRazie mille per il consiglio!

#96
lunapiena2 ha scritto:Sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe!!!!

Gran parte dell'albero l'ho lasciato addobbare ai bimbi....erano troppo felici!!! :D
che bello... sarebbe stato uno spettacolo vedere l'espressione dei tuoi figli :D :D :D
immagino che gioia :wink:
Immagine
Immagine

#97
lunapiena2 ha scritto:
Tamben ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe!!!!

Gran parte dell'albero l'ho lasciato addobbare ai bimbi....erano troppo felici!!! :D
che bello... sarebbe stato uno spettacolo vedere l'espressione dei tuoi figli :D :D :D
immagino che gioia :wink:
praticamente mi sono ritrovata l'albero tutto addobbato in fondo e niente in cima :wink: ....ma in qualche modo ho aggiustato.....sono stati fin troppo bravi, non hanno rotto nemmeno una pallina!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
caspita, allora si che sono bravissimi... :wink: 8) :D io invece ne ho rotto una :( :( :( (e ovviamente la più bella e cara :evil: :oops: )
Immagine
Immagine

#98
lunapiena2 ha scritto:Sabato abbiamo fatto l'albero ed il presepe!!!!

Gran parte dell'albero l'ho lasciato addobbare ai bimbi....erano troppo felici!!! :D
anch'io sabato ho fatto l'albero 8) e Ricky "si si mamma, ti aiuto io....." :roll: alla fine mi ha passato si e no 10 palline poi si è rotto le scatole :evil: :lol:
però il puntale l'ha messo lui tutto tronfio 8)
stasera da casa carico le foto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
Domenica ho fatto l'albero e ieri ho messo le luci fuori.
Non ho ancora scaricato le foto, non so bene come sono venute... quasi quasi ne scatto qualcuna ora, con la luce naturale...
Immagine
Immagine

#101
io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino... :D

domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#102
arianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino... :D

domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro :oops:
Non riesci a fare una specie di "L" di cartone spesso e creare cosi uno sfondo sul quale attaccare il cielo? :roll:
Io avevo fatto così, e non era male! Avevo fatto anche qualche buchino al posto delle stelle per fare uscire le lucine :wink:

#103
arianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino... :D

domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro :oops:
puoi usare il patafix, che poi viene via bene :wink:
Simona

#104
io ieri ero a casa tutto il giorno (il pom. ho avuto il colloquio a scuola) e siccome tra l'altro mi sono alzata alle 5.30 (ho dovuto svegliare il figlio grande che doveva ripassare) ho avuto l'idea di tirare fuori gli addobbi, ho fatto l'albero e ho messo le luci fuori...


risultato:

mio filgio grande si è offeso perchè non l'ho aspettato...il piccolo invece mi ha detto: ma già hai fatto l'albero..almeno spero che non accenderemo ancora le luci :oops:
Simona

#105
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:io ieri sera ho fatto il presepe e ho montato l'albero, causa caviglia slogata mi son dovuta fermare ma stasera lo addobbo per benino... :D

domanda, è triste il presepe senza cielo stellato? ho la carta ma non volevo appiccicare il nastro adesivo al muro :oops:
puoi usare il patafix, che poi viene via bene :wink:
interessante il patafix!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine