La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Perchè non hai messo le cerniere a 180° sulle ante della dispensa dal momento che hai tutti i ripiani a estrazione? :D

#32
Makoto ha scritto:no no :) , prova ad indovinare :roll:

fra poco ti svelo con foto..
:oops: A primo impatto m'è saltato alla mente il "porta-ombrellone" come nei tavolini da giardino...

:P direi che l'ipotesi è scartabilissima!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#34
SOPHIE ha scritto:MAKOTO CHE VANTAGGIO HA IL PARQUET INDUSTRIALE? :roll:
ma è ovvio! che mi piace :lol:

..è un formato particolare, molto piccolo, inizialmente credo fossero sfridi (quindi economico) è posato di costa (+ duro), con un forte spessore, il mio è 18 mm, quindi lo puoi rilamare un sacco di volte, e con in teoria dovrebbe durarti anche per 100 anni... pensato appunto per situazioni industriali, poi è diventato di moda per i loft ed i prezzi... :roll:

#37
Ing 76 ha scritto:Perchè non hai messo le cerniere a 180° sulle ante della dispensa dal momento che hai tutti i ripiani a estrazione? :D
ehm, sono a 180°, forse sarà 160° ma comunque l'idea è quella, è che facendo le foto da solo magari si sono chiuse un po' :wink:
Ing 76 ha scritto:manca il rubinetto... forse pesava troppo e non sono riusciti a scaricarlo :wink:
c'è, c'è, l'ha montato ora l'idraulico, già dicevo altrove che presto arrivano le foto.. :wink:
domovoy ha scritto:acqua gassata?
nono
SOPHIE ha scritto:PER ME CI VA UN ASTA ATTREZZATA :wink:
nemmeno
Vivy ha scritto: :oops: A primo impatto m'è saltato alla mente il "porta-ombrellone" come nei tavolini da giardino...

:P direi che l'ipotesi è scartabilissima!!!
nonnono

#41
:D Ecco signori: l'indovinello della giornata!!!

Una sorta di mensolina poggia attrezzi!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#43
Un nanetto da giardino, vivente e opportunamente addestrato per tenere sempre perfettamente lindo il piano in acciaio :idea:

però se c'entra l'idraulico :roll:

#45
EWOK ha scritto:io non le vedooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted:


finchè non le vedo tutte non mollo !!!!
ma sono le stesse che ti avevo messo nell'altro post!!
Ha solo tolto la plastichina e rifatto 11 foto con tutte le angolazioni... ma giuro che quelle tre erano sufficienti a farti vedere tutto.