La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Vedi non si fa che poi uno passa alla concorrenza 8) :lol:
Io sono stata sul forum di giardinaggio.it :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
bubu ha scritto:ma non c'è nessuno che oggi ne ha approfittato per lavorare un po'?? :lol:
Sì io ho lavorato... :? Ho fatto una lunga ricerca in internet per trovare il tavolo per la sala :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#20
bubu ha scritto:ma non c'è nessuno che oggi ne ha approfittato per lavorare un po'?? :lol:
infatti stamattina ho lavorato :lol: :lol: ...dai detta così sembra che non faccia niente :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#21
bubu ha scritto:ma non c'è nessuno che oggi ne ha approfittato per lavorare un po'?? :lol:
quando le informazioni sono finite ho dovuto fare anche quello si...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22
Federinik ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: stamattina non ho aperto.Perso niente :wink:
E' proprio il tuo periodo fortunato!
:wink: :lol: Fede! lo spero proprio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#23
stamani ho scambiato messaggi frenetici con la stef, la fede e boo...
sembrava mancasse l'aria.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
bubu ha scritto:ma non c'è nessuno che oggi ne ha approfittato per lavorare un po'?? :lol:
io mi sono data alle pulizie autunnali..
Immagine
Immagine

#25
Federinik ha scritto:Qualche povero tecnico che tengono incatenato al server in cantina ci avra' smandruppato intorno tutta la giornata.
:lol: :lol: :lol: non potevi descriverlo meglio!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
dai che oggi si torna alla normalità.
ma la comunità non è ancora pronta a tali shock..... :D

#27
Federinik ha scritto:Beh dai, adesso... state dando a lui tutto il merito... non e' il caso... 8)
:lol: :lol: :lol:

Anche perchè io non ho fatto proprio un bel niente.
Non ho il benchè minimo controllo della parte IT del forum, ci mancherebbe solo quello... :wink: