La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#246
ciao ragazze,
oggi vi ho pensato tutto il giorno... :( e sono davvero dispiaciutissima :cry: :cry:
spero che vi siete divertite tanto visto la bella giornata poi!!! :wink:

e pleasssssssssssssssssssssssssse... raccontatemi tutto che sono curiosa come una scimmia!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#248
eccoci!!!
beh che dire, è sdtata una giornata piacevolissima!!!
noi eravamo un pò in ritaro (colpa di Aurora), ma fortunatamente i chiaretti erano più in ritardo di noi.... :lol: :lol: :lol: i 20 km fra vicenza e padova son stati devianti... del resto ono riusciti a perdersi più volte anche quando eravamo tutti attaccati!! :lol: :lol: vabbè
Ritrovo davanti al ristorante scicchissimo nonchè strapieno, si sa i padovani son gran signori...
Abbiamo mangiato bene, fatto una paseggiata fino al Santo e poi un giretto fra le bancarelle.
Che dire:
- i chiaretti m'han fatto sbellicare... lei dolcissima gliene fa una dietro l'altra... sei un sant'uomo :D .. davvero troppo forti... dobbiamo trovarci a mangiare il galletto al più presto!
- hella un fiume in pena...superorganizzatrice (meno male che aveva prenotato il ristorante!), ci ha anche regalato una bellissima tutina x la scimmietta
- dierre e tamy, riservate, purtroppo avevo hella in mezzo e i chiaretti in piena forma e non ho potuto approfondire tanto :(
- erika, da premiare x la sfacchinata in auto... molto dolce anche lei, mi ha fatto tanta tenerezza con la serie di sfighe recenti... puoi solo migliorare 8)

Insomma, davvero una bella giornata, spero di riuscire ad andare al raduno primaverile e rivedervi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#249
.... solo per farvi sapere che il gabbiano jonatan livingstone, dopo aver imboccato la padova-bologna nel tentativo di rientrare a vicenza, mi ha testè riportata a casa (in ufficio, in realtà)...

ci siamo divertiti un sacco!!! peccato solo che il tempo sia volato, e che mio marito sia stato particolarmente malvagio :evil:

vorrei modificare la mia linea di firma con questo simpatico scambio di battute tra chojin e erika. Si parlava - anche - di segni zodiacali:
- avresti proprio bisogno di un toro...
- mi stai dicendo che sono una vacca?

:lol: :lol: :lol:

p.s. domani chiamo la telecom x avere tel e pc in studio!! :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#251
chiaretta ha scritto:.... solo per farvi sapere che il gabbiano jonatan livingstone, dopo aver imboccato la padova-bologna nel tentativo di rientrare a vicenza, mi ha testè riportata a casa (in ufficio, in realtà)...

ci siamo divertiti un sacco!!! peccato solo che il tempo sia volato, e che mio marito sia stato particolarmente malvagio :evil:

vorrei modificare la mia linea di firma con questo simpatico scambio di battute tra chojin e erika. Si parlava - anche - di segni zodiacali:
- avresti proprio bisogno di un toro...
- mi stai dicendo che sono una vacca?

:lol: :lol: :lol:

p.s. domani chiamo la telecom x avere tel e pc in studio!! :twisted:
poi vai a fare la residenza così non ha più scuse :wink: cert che anche tu... non sei il massimo dell'affidabilità :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#252
Eccomi qui....

Come al solito io dai raduni esco sempre contenta :)

Dolores e marito son dolcissimi... e la piccola Aurora è un amore!
Mi spiace aver parlato poco con Tamy, ci tenevo molto a conoscer meglio la mia mamma, ma ci rifaremo presto!

Anche dierre è stata una piacevole rivelazione e pure Hella... insomma... io dai raduni ne esco sempre contenta.
Soprattutto se ci son i chiaretti che mi fan morire :)

Per quanto riguarda i diritti sulla frase fai pure... metti pure in firma se vuoi :)

Adesso però vado a nanna chè domani mi vengono a montare la kerlite alle 8:00 e col piffero ceh mi sveglio :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#253
:shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.
Sempre piacevolmente stupita io e in positivo, un pò di timidezza mi fa temere i nuovi incontri :D
Siamo stati l'ultimo tavolo a lasciare il ristorante credo :lol: :lol: !
Eravamo tutti rilassati e il tempo é volato.

Adesso vi conosco tutti un pò di più e questo è proprio bello 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#254
DIERRE ha scritto::shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.

tesora, tu sopravvaluti la nostra abilità al volante. Mentre voi partivate, noi avevamo imboccato di nuovo la rotonda x prato della valle :lol: :lol:

mi sembra di aver parlato troppo poco con tutti!!! i prossimi raduni vanno fatti 1) al caldo, 2) in un luogo noto e facilmente raggiungibile dallo schumacher de noantri :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#255
credo di essere l'ultima!!...
:oops: :oops:

mi sono proprio divertita!!...ho conosciuto tutta gente fantastica!

sono arrivata in treno e cera hella e dierre che mi aspettavano...(gentilissime)..poi siamo andate a cercare erika....dovevamo cercare una jaguard parcheggiata male....(l'abbiamo trovata subito...si erika era parcheggiata malissimo :lol: :lol: )
poi sono arrivati i ritardatari....chiaretta e il marito sono simpaticissimi...

al ristorante cera dolores e famiglia (ma quanto è bella aurora è uno scriciolo)

mi sono trovata benissimo con dierre...sarà che alristorante ero vicino a lei e abbiamo parlato tanto....cera tanta gente che si faceva fatica sentirsi....

per erika la nostra "vacca" :lol: :lol: ...(madò che ridere a questa battuta :lol: )
...com'è andato il viaggio?...grazie del volenteroso passaggio... 8) ...dobbiamo incontrarci per parlare di + :twisted: ....tante cose da dirsi e poco tempo!.... :lol:
Immagine
Immagine