La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[Maria de filippi mode on]
Benavviati e ben tvovati...

Si chiama pavviand e viene da milano.
Ha un pvoblema... Pavliamone
[maria de filippi mode off]

Comunque non temere, prima o poi anche da te chiuderanno le porte a chiave in cantiere così non potrai più andarci prima dell'happy hour. :D :D :D :D

Il mio moroso ha ringraziato tutto il calendario quando hanno chiuso le porte da me :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#17
ma poi perriand sei guarita?
da me il cantiere non è ancora nemmeno aperto e già ce l ho il cervello a forma di piastrella!
non ho idea di cosa diventerò in fase ristrutturazione...

#18
heheh

poi te ne fai una ragione, con il passare delle ore, dei giorni, dei mesi, anni... te ne fai una ragione e poi pensi a qualcos'altro...io abbandono l'idea di casa e parto per le vacanze:P

:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#19
quoto la vacanza...
l'altro giorno sono entrata da un mobiliere che m'ha fatto i preventivi per la cucina...bè...ero totalmente priva di neuroni ed entusiasmo....clinicamente morta e vagamente dislessica...
tanto che confondevo piano cottura e lavabo e li invertivo parlando!
quel giorno ho raggiunto il limite...fino ad ora almeno!!!
forse l'apertura del cantiere mi rilasserà ...andare totalmente per immaginazione è pesantissimo per il mio cervello!

#20
:lol: :lol: :lol:

Io ho dormito con la piantina della casa sul comodino per un anno e mezzo fino alla consegna, e spesso me la portavo anche in bagno al posto della Settimna Enigmistica, giuro! :shock:
E una sera, io e una vicina di casa ci siamo intrufolate nel cantiere per sbirciare i lavori nei nostri appartamenti... roba da arresto! :shock:
Finiti i soldi, mi sono rintatanata in off-topic e nel minimalismo della lampadina appesa :cry:
Forza Daniel!

#21
Ce li ho tutti i sintomi, ma al cubo.. :roll: Pensate che mi serva un aiuto..?? RRRafffffaaaaaa!!??.. :( :? 8)

#22
riffa&raffa ha scritto: Finiti i soldi, mi sono rintatanata in off-topic e nel minimalismo della lampadina appesa :cry:
nel nostro caso, finita la pazienza ed incapaci di decidere sulla parete tv, ci stiamo rintanando in off topic e nel minimalismo stile guerra dei roses (o meglio highlander? ne resterà soltanto uno!) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
la faccenda assume proporzioni inquietanti. prima di andare a lavorare, faccio un salto in cantiere regolarmente...











alle 6.45 del mattino
:roll:
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#24
lunapiena2 ha scritto:mio marito (che al tempo non lo ero ancora....) si è rotto una caviglia per colpa delle nostre "visite" in cantiere...

sabato sera...penombra...cantiere chiuso...spostiamo una paio di reti e ci intrufoliamo...avevano già montato la recinzione...la scavalchiamo...io per prima...lui subito dopo...si arrampica sulla ringhiera..salta...preso in pieno il buco di un tombino ancora scoperto!
In un attimo gli si è gonfiata la caviglia tre volte più del normale, non si reggeva in piedi...panico...eravamo all'interno e dovevamo assolutamente uscire!!! Si è fatto forza ed è riuscito a riscavalcare con un piede solo...poi di corsa al Pronto Soccorso!!!!

Da allora abbiamo atteso la consegna delle chiavi!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Povero... scusami con la caviglia del maritozzo, ma sto ridendo con le lacrime :lol: :lol: :lol:

E la mia amica vicina non si è fregata pure dei san pietrini dal cantiere per fare i bordi delle aiuole in giardino uggualiugguali alla discesa del cortile? Ovviamente di notte.... ed è un'insegnante di matematica!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#25
lot ha scritto:Ce li ho tutti i sintomi, ma al cubo.. :roll: Pensate che mi serva un aiuto..?? RRRafffffaaaaaa!!??.. :( :? 8)
Fai anche tu le fotocopie della piantina da scarabocchiare e i ritaglini di carta con le misure dei mobili per i rendering artigianali quando sei al cesso? :shock:
Pensa che io lo sto facendo anche con i due mq del camper.... vorrei inserire la doccia (ma senza mosaico :lol: )
Forza Daniel!

#26
shampodirilla ha scritto:quoto la vacanza...
l'altro giorno sono entrata da un mobiliere che m'ha fatto i preventivi per la cucina...bè...ero totalmente priva di neuroni ed entusiasmo....clinicamente morta e vagamente dislessica...
tanto che confondevo piano cottura e lavabo e li invertivo parlando!
quel giorno ho raggiunto il limite...fino ad ora almeno!!!
forse l'apertura del cantiere mi rilasserà ...andare totalmente per immaginazione è pesantissimo per il mio cervello!
Ah come ti capisco! Io l'ho immaginata da gennaio a novembre sulla carta... quando l'ho vista a momenti svenivo per quanto mi è sembrato piccolo quel buco di alloggio e ho cominciato a pensare in modalità bonsai... prendevo le misure da nano anche per i bicchieri :lol:
Poi mi sono rilassata quando l'hanno intonacata, piccola lo era, ma molto meno di quanto si era impressa nella mia fantasia :lol:
Forza Daniel!

#27
chiaretta ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Finiti i soldi, mi sono rintatanata in off-topic e nel minimalismo della lampadina appesa :cry:
nel nostro caso, finita la pazienza ed incapaci di decidere sulla parete tv, ci stiamo rintanando in off topic e nel minimalismo stile guerra dei roses (o meglio highlander? ne resterà soltanto uno!) :twisted:
eh no chiarè ! Ormai vi ho inserito fra le coppie che si contano sulle dita di una mano!! E non arrivo neanche al dito medio! Prima di voi c'è solo la coppia felina milkina&miele con cui coabito sperando che diano qualche insegnamento al mio erede. :roll:
Immagine
Forza Daniel!

#28
DIERRE ha scritto:Colloquio sentito da poco fra un'amica forummista e suo marito:
Lei:
- Sai ho visto un sacco di belle cose scontate nel tal negozio, ecc.ecc. Peccato non ci servano :?

Lui:
- Meno male :shock:
:lol: :lol:
:lol: :lol: mi sa che ci siamo incontrate...!!!
Perriand se ti può consolare a quattto anni dalla ristrutturazione della casa guardo ancora la piantina e faccio ipotesi per capire cosa altro fare.....!! :oops:

#29
ah sì :roll: tutto nella norma direi.

il punto è che non passa nemmeno tanto presto: continuerai a sfogliare AD, Bravacasa, Casafacile, Casastupenda etc etc al bagno anche dopo mesi, pensando "ah se avessi fatto così invece di cosà".

sì normale direi :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#30
amluci ha scritto:ah sì :roll: tutto nella norma direi.

il punto è che non passa nemmeno tanto presto: continuerai a sfogliare AD, Bravacasa, Casafacile, Casastupenda etc etc al bagno anche dopo mesi, pensando "ah se avessi fatto così invece di cosà".

sì normale direi :lol:
no, io voglio smettere.
non voglio + sfogliare una singolare rivista, niente + sapere del cersaie e al fuori salone concentrarmi unicamente sui buffet.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree