La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:si e' quella
di fronte al trianon c'e' da MICHELE forse dici quella ,ma io preferisco quella di DI MATTEO, mangiata a spicchi con le mani..... :lol: :lol:
Esattamente come dici tu! Pensavo a Michele, che secondo me è la seconda miglior pizza di Napoli dopo il Trianon... a questo punto credo di non essere mai stato da Matteo... la prossima volta che passo di lì ti avviso, così magari mi dai tutte le info ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
A me piace tanto la pizza con i friarielli che fanno nella pizzeria della piazza di Bacoli...non so come si chiami però 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Confermo Michele e Trianon come pizze SLURPISSIME !! :mrgreen:
Da Michele soprattutto è particolare l'ambiente, spartanissimo ... a Milano c'è un solo posto che gli "somiglia" appena vagamente, e guardacaso è strapieno da sempre :wink:

Vedrò di fare un salto in quelli suggeriti da voi!!!
Ho già una fame bestia... mozzarella di bufala, cozze, babà.... siiiiiiii

#20
Mercury ha scritto:x Nunzia: la cosa che più mi ha colpito di voi Napoletani è l'amore infinito che avete per la vostra città, ne conoscete ogni spigolo e ne parlate con calore... pur riconoscendo i tanti problemi che ci sono (il traffico folle, la disoccupazione, la criminalità). Ho cercato di approfondire meglio con "Il ventre di Napoli" ed i libri di De Crescenzo, ma starci è un'altra cosa... e quando vai via ne hai nostalgia...

x People: mi ospitano al Vomero, ma il vostro caldo è molto più sopportabile dell'aria opprimente di Milano!!
Molti napoletani amano la città, ma molti altri no.....
Traffico, disoccupazione e criminalità ci sono ovunque, magari in certi posti è più evidente per motivi che non sto qui a blaterare!!! Di Napoli amo la vita, ovunque ti giri, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno c'è vita che sprizza dappertutto! E la gente che ci vive (a parte alcuni casi) è fantastica, di una dolcezza, una simpatia e socialità inesprimibili! Bisognerebbe viverci per capirlo!
Sfato un mito: la mozzarella di bufala non è caratteristica di Napoli ma di ben altre città della Campania! (Caserta, Salerno....le province, soprattutto)! Infatti la VERA pizza è fatta o con il fior di latte oppure con la provola :wink:

#21
Xcyberjack
il trianon e' michele sono a forcella
DI MATTEO e' ai tribunali
ma hai studiato a NAPOLI? se si ...........[/b]

#22
people ha scritto:mangiata a spicchi con le mani..... :lol: :lol:
Perchè, in quale altro modo si mangia, la pizza? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
La valigia è chiusa, vado in aeroporto sperando di non avere troppo ritardo causa sciopero....
Ci si legge settimana prossima, fate i bravi intanto :mrgreen:

#24
:wink: Buon viaggio... ti aspettiamo :mrgreen: con tante cose buone!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
people ha scritto:Xcyberjack
il trianon e' michele sono a forcella
DI MATTEO e' ai tribunali
ma hai studiato a NAPOLI? se si ...........[/b]
No, è solo che la adoro e ci vado spesso, anche per lavoro! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
nunzia ha scritto: Sfato un mito: la mozzarella di bufala non è caratteristica di Napoli ma di ben altre città della Campania! (Caserta, Salerno....le province, soprattutto)! Infatti la VERA pizza è fatta o con il fior di latte oppure con la provola :wink:
:shock: No, giura....
La pizza con la provola...
mi sento un po' come quando la mamma mi ha detto che Gesù Bambino non esisteva :(

#27
:lol: :lol: :lol: :lol:
Più spesso con il fior di latte....a volte con la mozzarella di bufala che comunque non è un prodotto di Napoli! :wink:

#29
grazie People ... avevo dimenticato questo topic! :D
qualche indicazione in + x raggiungere questi posti?
e qualche buona pasticceria x le sfogliatelle?
grazie, Enza
Immagine
UGUALE
Immagine