La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stellina ha scritto:Il 27 Maggio 2006!! Sono strafelice :D :D :D !!!
Congratulazioni Stellina!!!!!!! :D

#47
stellina ha scritto:Grazie grazie :D !!! Anche noi ci stiamo immergendo nei preparativi....sono già esaurita e ho fatto solo la probabile lista degli invitati :shock: :shock: .....

io lo sapevo.. lo sapevo... lo sapevo ...
puppappero!!!!! :lol: :lol:

come alle elementari.. scusate.. :roll:
:lol: :lol:

un bacione beneaugurante alla mia Stellina!! :P

#48
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie grazie :D !!! Anche noi ci stiamo immergendo nei preparativi....sono già esaurita e ho fatto solo la probabile lista degli invitati :shock: :shock: .....

io lo sapevo.. lo sapevo... lo sapevo ...
puppappero!!!!! :lol: :lol:

come alle elementari.. scusate.. :roll:
:lol: :lol:

un bacione beneaugurante alla mia Stellina!! :P
eeeehhh no! che sono sti favoritismi! :evil: in fin dei conti i tortelli ce li siamo spartiti equamente!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Grazie donne grazie!!! Sono contenta contenta davvero, speriamo di riuscire ad organizzare tutto al meglio, per quanto le nostre tasche ci consentono :roll: ....sarà comunque una gran soddisfazione, visto che la maggior parte delle cose la faremo con il nostro sudore!!!

#50
stellina ha scritto:Il 27 Maggio 2006!! Sono strafelice :D :D :D !!!
:D :D :D :D Noi il 21 Maggio 2006!!!
Festeggiamo insieme????????? :wink: :wink:
Immagine

#51
stellina ha scritto:Grazie donne grazie!!! Sono contenta contenta davvero, speriamo di riuscire ad organizzare tutto al meglio, per quanto le nostre tasche ci consentono :roll: ....sarà comunque una gran soddisfazione, visto che la maggior parte delle cose la faremo con il nostro sudore!!!
ora aspettiamo solo che Laura ci spieghi sta cosa dei tableau :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
ehmm riprendo un attimo il filo del 3d ..

una mia amica ha messo tutti alberi..
tu puoi mettere i tipi di piante che usi per ornare il tutto. quindi i limoni, il peperoncino giallo se ti piace,
e le altre piante in vaso che non ricordo coem son fatte
e su ogni tavolo puo ifar mettere una decorazioen apopsita di modo da scoprire così un apianta di cui magari si ignorava l'aspetto ;)
.. :roll: :o


l'idea dei pittori è carina..
però non mi sembra lineare col resto..ma se ti piace.. ogni idea è quella giusta :D

se fai la tonalità di giallo dei limoni..puoi usare quelal come filo conduttore..
ma non mi chiedere cosa c'è in giro di quel colore ok?!?! :lol:

#53
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:Grazie donne grazie!!! Sono contenta contenta davvero, speriamo di riuscire ad organizzare tutto al meglio, per quanto le nostre tasche ci consentono :roll: ....sarà comunque una gran soddisfazione, visto che la maggior parte delle cose la faremo con il nostro sudore!!!
ora aspettiamo solo che Laura ci spieghi sta cosa dei tableau :lol: :lol:

già già, mi piace proprio questa idea dei pittori.....Lauuuuuuuu!!!!!



Luciola, ma te sei parecchio avanti con i preparativi? Pensa che una mia amica ha fatto spostare la data al cognato (che aveva scelto la mia!) per non mancare al mio (e mi pare anche assai giusto :mrgreen: ) e lui si sposa il giorno tuo!! E' un periododi fuoco quello!.................................................... Anzi, no, non mi dire niente dei preparativi che mi viene l'ansia :shock: !!!

#54
noi per i tavoli abbiamo scelto nomi di Re Carolingi e personaggi dell'epoca ... per restare in tema con il ristorante "Carlo Magno" ... secondo me è carino che ci sia un significato dietro la scelta! Certo l'idea dei pittori è carina ma deve legare con qualcosa!

#56
stellina ha scritto:Luciola, ma te sei parecchio avanti con i preparativi? Pensa che una mia amica ha fatto spostare la data al cognato (che aveva scelto la mia!) per non mancare al mio (e mi pare anche assai giusto :mrgreen: ) e lui si sposa il giorno tuo!! E' un periododi fuoco quello!.................................................... Anzi, no, non mi dire niente dei preparativi che mi viene l'ansia :shock: !!!
In questo periodo i preparativi del matrimonio sono l'ultimo dei miei pensieri :shock: :shock: (leggi il topic giugno mese orribile)
Abbiamo fissato la Chiesa ma non ancora il ristorante e pensavamo di fare inviti e bomboniere solidali... Per il resto...abbiamo tempo, non ho voglia di affannarmi anche per questo adesso. Mi farebbe piacere scriverti ogni tanto per scambiarci idee se ti va!!
Immagine

#57
io non ho dato i nomi ai tavoli :?
mia cognata (quella dei limoni...) aveva dato ai tavoli il nome dei luoghi di ogni tappa del loro viaggio di nozze....facevano un tour...
io ero al tavolo Bora-Bora.... :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#58
Estratti.Naturali ha scritto:io non ho dato i nomi ai tavoli :?
mia cognata (quella dei limoni...) aveva dato ai tavoli il nome dei luoghi di ogni tappa del loro viaggio di nozze....facevano un tour...
io ero al tavolo Bora-Bora.... :cry:
Carina come idea....
Noi andiamo in Patagonia: Ushuaia, Perito Moreno....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
luciola ha scritto:
stellina ha scritto:Luciola, ma te sei parecchio avanti con i preparativi? Pensa che una mia amica ha fatto spostare la data al cognato (che aveva scelto la mia!) per non mancare al mio (e mi pare anche assai giusto :mrgreen: ) e lui si sposa il giorno tuo!! E' un periododi fuoco quello!.................................................... Anzi, no, non mi dire niente dei preparativi che mi viene l'ansia :shock: !!!
In questo periodo i preparativi del matrimonio sono l'ultimo dei miei pensieri :shock: :shock: (leggi il topic giugno mese orribile)
Abbiamo fissato la Chiesa ma non ancora il ristorante e pensavamo di fare inviti e bomboniere solidali... Per il resto...abbiamo tempo, non ho voglia di affannarmi anche per questo adesso. Mi farebbe piacere scriverti ogni tanto per scambiarci idee se ti va!!

Volentierissimo!! Scriviamoci in mp così non invadiamo i topic :wink: !!

#60
stellina ha scritto:
luciola ha scritto:
stellina ha scritto:Luciola, ma te sei parecchio avanti con i preparativi? Pensa che una mia amica ha fatto spostare la data al cognato (che aveva scelto la mia!) per non mancare al mio (e mi pare anche assai giusto :mrgreen: ) e lui si sposa il giorno tuo!! E' un periododi fuoco quello!.................................................... Anzi, no, non mi dire niente dei preparativi che mi viene l'ansia :shock: !!!
In questo periodo i preparativi del matrimonio sono l'ultimo dei miei pensieri :shock: :shock: (leggi il topic giugno mese orribile)
Abbiamo fissato la Chiesa ma non ancora il ristorante e pensavamo di fare inviti e bomboniere solidali... Per il resto...abbiamo tempo, non ho voglia di affannarmi anche per questo adesso. Mi farebbe piacere scriverti ogni tanto per scambiarci idee se ti va!!

Volentierissimo!! Scriviamoci in mp così non invadiamo i topic :wink: !!
Per me no prolem :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009