La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addobbi e tableau

#1
...premesso che non mi piacciono i fiori recisi....
mi suggerite qualche idea carina per addobbare il corrimano in pietra serena del comune dove mi sposerò TRA UN MESE :shock: ????
ieri sera ho fatto una ghirlanda grano, lavanda e rosa canina....e ho preparato dei mazzolini di grano per addobbare l'auto...
Qualcuno ha qualche idea per realizzare il tableau????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
Posso... anche se non c'entra niente? :mrgreen:
Se non ti piacciono i fiori recisi, come fai con il bouquet?
Per pura curiosità... è che mi sto appassionando ai preparativi :shock:

#3
monica396 ha scritto: Se non ti piacciono i fiori recisi, come fai con il bouquet?
In fondo sei la mia consulente menù...sicchè a te posso anche confessarlo.
L'idea iniziale era bouquet grano e limonium (fiore secco)...ma tutti sono inorriditi e allora ho mediato...
bouquet semplice, qualche gerbera a cena e per il resto solo piante in vaso
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
I limoni i limoni!!! sono bellissimi sia per l'addobbo che per il bouquet :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:I limoni i limoni!!! sono bellissimi sia per l'addobbo che per il bouquet :wink:
Ma come li utilizzi??? Ci starebbero bene dato che ho le robbiane :wink:
Ma il bouquet di limoni??? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
monica396 ha scritto: Se non ti piacciono i fiori recisi, come fai con il bouquet?
Può sempre arrivare alla cerimonia con un vaso di azalee sottobraccio :mrgreen:

.
.
.
basta che non me lo tiri per aver detto questa scemenza :lol: :lol:

#7
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:I limoni i limoni!!! sono bellissimi sia per l'addobbo che per il bouquet :wink:
Ma come li utilizzi??? Ci starebbero bene dato che ho le robbiane :wink:
Ma il bouquet di limoni??? :shock:
si, mia cognata ce l'aveva... nel bouquet erano limoni piccoli e gli addobbi erano limoni normali :)

Sia gli addobbi che il bouquet non sono di soli limoni, ci devi mettere insieme un pò di verde, ma niente fiori recisi :wink:
ti manderei volentieri qualche foto, ma non le ho sul pc... però provo a vedere se recupero qualcosa... comunque se ti piace l'idea informati dal fiorista, vedrai che ti sa consigliare...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
permettete una domanda?

Ma che differenza fa avere delle foglie recise e dei limoni recisi rispetto ai fiori? Potrei capire se li prendi finti... ma cosi' non ne vedo nessuna differenza!

Scusate la domadna idiota..

#9
:D Siamo due idiote allora... m'è venuta la stessa domanda!

Dicci dicci Colynn... lo fai per fare lo spuntino durante le pause?!?!? :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
domovoy ha scritto:permettete una domanda?

Ma che differenza fa avere delle foglie recise e dei limoni recisi rispetto ai fiori? Potrei capire se li prendi finti... ma cosi' non ne vedo nessuna differenza!

Scusate la domadna idiota..
I limoni poi mi faccio una limonata :wink: ....
I fiori finti mi fano tristezza!!!
Io pensavo di noleggiare delle belle piante...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Vivy ha scritto::D Siamo due idiote allora... m'è venuta la stessa domanda!

Dicci dicci Colynn... lo fai per fare lo spuntino durante le pause?!?!? :P
:P :P grazie per la solidarieta'!!


O.T. Vivy un giorno devo venire a Milano quando organizzate le cene, sono troppo curiosa di conoscerti. Giuro!! L'ho detto anche a cyber, lui puo' testimoniare! eheheheh

#12
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:permettete una domanda?

Ma che differenza fa avere delle foglie recise e dei limoni recisi rispetto ai fiori? Potrei capire se li prendi finti... ma cosi' non ne vedo nessuna differenza!

Scusate la domadna idiota..
I limoni poi mi faccio una limonata :wink: ....
I fiori finti mi fano tristezza!!!
Io pensavo di noleggiare delle belle piante...
Capito... quindi ti fai un bel bouquet di foglie di basilico, pomodorini, sedano Cosi' se ti viene un attacco di fame mangi qualcosa! :lol:

#13
domovoy ha scritto:O.T. Vivy un giorno devo venire a Milano quando organizzate le cene, sono troppo curiosa di conoscerti. Giuro!! L'ho detto anche a cyber, lui puo' testimoniare! eheheheh
:oops:

Ma il cyber' t'ha anche avvisato che non è il caso di nutrire tutta questa curiosità??!! :lol:


:oops: Però se sali a Milano con 'sta curiosità... arrivasse il maremoto a Milano... non posso mancare dall'incontrarti! :wink:
(Salvo poi riuscire io a farmi una gita "come si deve" a Roma, prima della tua "ascesa", e allora lì non potrai mancare tu! :lol: :P )
Ultima modifica di Vivy il 30/06/05 15:02, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
domovoy ha scritto: [Capito... quindi ti fai un bel bouquet di foglie di basilico, pomodorini, sedano Cosi' se ti viene un attacco di fame mangi qualcosa! :lol:
può essere un'idea :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Vivy ha scritto::oops:

Ma il cyber' t'ha anche avvisato che non è il caso di nutrire tutta questa curiosità??!! :lol:


:oops: Però se sali a Milano con 'sta curiosità... arrivasse il maremoto a Milano... non posso mancare dall'incontrarti! :wink:
(Salvo poi riuscire io a farmi una gita "come si deve" a Roma, prima della tua "ascesa", e allora lì non potrai mancare tu! :lol: :P )
A dire il vero no... non mi ha avvisato di questo, anzi ha aumentato la mia curiosita'! :P