La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
maè possibile che devo sempre piangere???
dol è tutta merito tuo!!! :evil: :D :D :D

sono felicissima per voi!!
ora forza!!!
pensa a riprenderti, a non vomitare più, a pulire cacchette e vomitini

e....
allora com'è essere Mamma??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#123
Dol, che spettacolo :D
in un forum dove quasi tutte le neo-mamme distribuiscono piumette, tu non ti smentisci e ci lanci degli schizzi... meravigliosa :D

son contenta che sia andato tutto bene!
ma quindi sei stata male x un effetto collaterale della spinale?
e adesso come stai? e tuo marito? racconta! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#124
Oddio, ma mettono il catetere quando fanno il cesareo? :?





io queste cose non le devo leggere, altrimenti bye bye voglia di maternità :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#125
Dol ...sono commossa fortuna che il capo è uscito altrimenti cosa gli dico, che le lacrime sono perchè finalmente ci sono dei clienti che pagano???


Un abbraccio a tutta la banda...e vogliamo le foto!!!!

Bubu, maddai in tutto il racconto tu ti focalizzi sul catetere??? :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#127
samantha.l ha scritto: Bubu, maddai in tutto il racconto tu ti focalizzi sul catetere??? :lol: :lol:
Certo che no....ho prestato anche molta attenzione al momento della spinale ed alle vomitate :? :roll:


scusa dol, si scherza un po', sono davvero felice per te! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#128
bubu ha scritto:Oddio, ma mettono il catetere quando fanno il cesareo? :?
Eccerto che lo mettono :wink: visto che almeno fino al giorno dopo sei allettata (e, tranquilla, il catetere è l'ultima cosa a cui pensi :roll: :lol: anzi.... quando alla sera il gine è passato e ha detto: togliamo il catetere così stanotte si alza per andare in bagno... l'ho guardato così :shock: :wink: :lol: )
Edit: io non mi sono neanche accorta quando mi hanno fatto la spinale :wink: ho sentito solo un lievissimo pizzico (probabilmente l'inserimento dell'ago) e un nanosecondo dopo il medico mi ha detto di sdraiarmi ma mi hanno dovuta aiutare perchè già non avevo + sensibilità alle gambe :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#130
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Bubu, maddai in tutto il racconto tu ti focalizzi sul catetere??? :lol: :lol:
Certo che no....ho prestato anche molta attenzione al momento della spinale ed alle vomitate :? :roll:


scusa dol, si scherza un po', sono davvero felice per te! :D
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#132
alessia275 ha scritto::D Che bello! Ogni volta che sento descrivere un parto vorrei partorire di nuovo per rivivere tutte quelle emozioni....nonostante il dolore! Ancora auguri alla principessa Aurora....ve lo ricordate il cartone? Aspettiamo le foto!
io adoravo la principessa Aurora.. ed ovviamente adesso ancora di più :wink:
tidelady ha scritto: pensa a riprenderti, a non vomitare più, a pulire cacchette e vomitini
e.... allora com'è essere Mamma??
beh... è bellissimo!! non mi pare vero di avere questo batuffolo bellissimo fra le braccia... a volte penso che ce l'hanno portata e che dobbiamo tenerla x un pò, invece è tutta mia, nostra, per sempre!!! l'ho fatta io, l'ho nutrita io, l'ho partorita io... dipende da me in tutto e per tutto ed è la cosa più incredibile del mondo!
Cmq x la cronaca non ho più nausee ma ho ancora una forte esofagite x ci di notte mi sveglio con i succhi gastrici in bocca e accessi di tosse (che con i punti sono il top), devo andare a farmi vedere... :?
chiaretta ha scritto: ma quindi sei stata male x un effetto collaterale della spinale?
bubu ha scritto:ma mettono il catetere quando fanno il cesareo?
ma scherzi??? il catatere come dice Anna non dà fastidio, senti solo che ti toccano, meno fastidioso che le varie visite che si fanno in gravidanza e nel mio caso che ho delle pessime vene meno fastidioso e doloroso che metere la cannula nel braccio. A me quasi dispiaceva farmelo togliere xchè in effetti non doversi alzare x andare in bagno è una bella cosa 8)
arianh ha scritto:ma tu scrivi all'una di notte???
e che devo fare?? fra una poppatina e l'altra...


Dov'ero rimasta?
Vabbè mi hanno riportato in camera dove la mia famiglia (che ha un livello di squilibrio pari al mio) si è infiltrata x venire a salutarmi... in pratica mentre le infermiere accompagnavano uno fuori, gli altri entravano di nascosto...:lol: :lol: da morir dal ridere!
Vabbè poi la sera finalmente sono entrati tutti, eravamo in 20 in stanza, tutti a fare foto, a darmi regali, è stato un vero bagno d'amore che non dimenticherò mai!

Ora allatto, torno dopo con le foto
tanto la piccola deve mangiare ogni 3 ore, e 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#133
che bello dolores!!!
ah fra una poppata e l'altra, ricordati anche di cambiare il ticker perché secondo quello Aurora non è ancora nata, e invece è fra le tue braccia! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine