La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elemauli ha scritto:credo che il gruppo sia visibile a tutti, ma ad esempio io ho scritto sulla bacheca del gruppo ma questa informazione non comprare sul mio profilo :roll:
Da me, che sono iscritta al gruppo, compare un messaggio che dice che hai scritto.

#17
forse perchè tu sei iscritta al gruppo quindi ti dà notifica, ma ad esempio sulla bacheca di mio marito non compare...c'è scritto invece nelle mie info personali che sono iscritta al gruppo ma io ho come filtro sulla privacy che le mie informazioni,foto e tutto il resto possano vederle solo gli amici
Immagine


Arrivo pupa

#18
loremir77 ha scritto:non so bene i "legami" che ci sono su facebook..
tipo tutto il mondo può vedere questa pagina o solo gli iscritti?
solo gli iscritti ma anche tutti gli amici degli iscritti?
come funziona di preciso??

:roll:
La pagina di del gruppo di Arredamento.it può essere vista da chiunque sia iscritto a FB.

Se per esempio tu ti iscrivi in quel gruppo e scrivi sulla bacheca "ciao il mio nick è PIFFERA" io che leggo so abbinare il tuo vero nome al tuo nick. E posso vedere la foto che hai scelto come tua foto di FB. Non posso però (a meno che non mi accetti come amico) vedere le tue info personali e le tue foto caricate su FB.

E' più "pericoloso" il discorso contrario. Io ho mille amici su FB che vedono che sono iscritta al gruppo di arredamento.it , dichiarando il mio nick di PIFFERA. Allora potrebbero rintracciare questo forum e fare una ricerca per nick. :?

L'ho pensata giusta?

#19
scusate anche se sono iscritto su FB non lo uso
quindi i miei sono deliri da ottuagenario, ma se uno non vuole che il suo nome venga conosciuto (o riconosciuto) non si iscrive a questo gruppo, giusto? se no è un attimo
e poi dal nome-cognome...
chi controlla chi fa richiesta di iscrizione?
nessuno, giusto?
boh, mi sa che ne resto fuori
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#20
Verderia ha scritto: E' più "pericoloso" il discorso contrario. Io ho mille amici su FB che vedono che sono iscritta al gruppo di arredamento.it , dichiarando il mio nick di PIFFERA. Allora potrebbero rintracciare questo forum e fare una ricerca per nick. :?

L'ho pensata giusta?
questa è sicuramente più giovane ma ecco volevo dire le stesse cose, più o meno bene
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#21
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:non so bene i "legami" che ci sono su facebook..
tipo tutto il mondo può vedere questa pagina o solo gli iscritti?
solo gli iscritti ma anche tutti gli amici degli iscritti?
come funziona di preciso??

:roll:
La pagina di del gruppo di Arredamento.it può essere vista da chiunque sia iscritto a FB.

Se per esempio tu ti iscrivi in quel gruppo e scrivi sulla bacheca "ciao il mio nick è PIFFERA" io che leggo so abbinare il tuo vero nome al tuo nick. E posso vedere la foto che hai scelto come tua foto di FB. Non posso però (a meno che non mi accetti come amico) vedere le tue info personali e le tue foto caricate su FB.

E' più "pericoloso" il discorso contrario. Io ho mille amici su FB che vedono che sono iscritta al gruppo di arredamento.it , dichiarando il mio nick di PIFFERA. Allora potrebbero rintracciare questo forum e fare una ricerca per nick. :?

L'ho pensata giusta?
ecco. mi preoccupa il vagare qui in cerca di informazioni su tal persona.. cosa scrive quello.. cosa scrive quella.
l'entrare qui solo per leggere i messaggi e non come effettivamente avviene ora.. di gente che cerca per lo + info su mobili.. la maggior parte resta per qualche tempo e poi se ne va.. altri invece restano negli off topic.
è questa grande "pubblicizzazione" ulteriore con non mi piace tanto. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
canarino ha scritto:
Verderia ha scritto: E' più "pericoloso" il discorso contrario. Io ho mille amici su FB che vedono che sono iscritta al gruppo di arredamento.it , dichiarando il mio nick di PIFFERA. Allora potrebbero rintracciare questo forum e fare una ricerca per nick. :?

L'ho pensata giusta?
questa è sicuramente più giovane ma ecco volevo dire le stesse cose, più o meno bene
:wink:

#23
sinceramente io non mi sono mai posta tutte queste "teghe"...magari avete anche ragione...ma io sono iscritta a tanti gruppi su fb...anche cavolate giusto per ridere...ma se vedo uno che non conosco mica vado a guardare chi è da dove è...che cosa fa :? :roll: ..
se invece lo conosco ci parlo insieme!

ma non capisco questo problema...

il forum di arredamento.it può essere letto da chiunque!!!...
sarà che io non ho niente da nascondere...ovviamente ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole!

a me piaceva l'idea di fb...se cè bene...altrimenti amen
Immagine
Immagine

#24
Il collegamento nome-cognome con il nick lo si puo' fare solo se lo si dichiara!!

Altrimenti qui posso chiamarmi domovoy e nella realtà sono katia ricciarelli :lol: :lol: :lol:

#25
Comunque per chiudere qui la mia opinione al riguardo, credo comunque che non abbia molta utilità il gruppo su FB (come tutti i gruppi tant'è che non li frequento!) perchè se voglio scrivere qualcosa che possano leggere le persone del forum, lo scrivo direttamente qui :wink:


E' piu' che altro un modo per collegare una persona ad un nick, sempre se si vuole fare. Alcuni di voi li ho tra gli amici da tanto indipendentemente dal gruppo.

#26
Bon, vi svelo l'arcano: l'utente FBZ di questo forum, che dovrebbe amministrare tutt'ora il gruppo da lui creato, fondò di sua iniziativa, credo tra 2007 e 2008, 'arredamento.it' di Fb.. Quindi Steve non c'entra nulla col gruppo di Fb. :wink:

#27
Lot in tutto questo... io non so chi sei all'interno del gruppo e sono curiosa come una scimmia :P


Ok mi avete convinto, è meglio non iscriversi al gruppo :lol: :lol: :lol:

#28
domovoy ha scritto:Il collegamento nome-cognome con il nick lo si puo' fare solo se lo si dichiara!!

Altrimenti qui posso chiamarmi domovoy e nella realtà sono katia ricciarelli :lol: :lol: :lol:
Certo! ma se io mi iscrivo al gruppo di FB è proprio perchè voglio rivelare agli altri utenti di Arredamento.it il mio nome vero.
Ed eventualmente aggiungerli nel mio gruppo di amici.

Oppure :roll: potrei direttamente inviare la richiesta di amicizia a Katia Ricciarelli, tanto so che dietro questo nome vero si nasconde Domovoy.

E quindi... posso bypassare la pagina del gruppo su FB.

#29
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non so di cosa stiate parlando visto che credo di essere uno dei pochi che non è iscritto a FB, ma mi diverte capire come andrà a finire... :P :D

#30
domovoy ha scritto:..io non so chi sei all'interno del gruppo e sono curiosa come una scimmia :P
Mboh..??!? :lol: :roll:
Dai prova a indovinare, sennò finisce il giochetto Fb.. 8)
Immagine