La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: colleghi di lavoro

#46
dada33 ha scritto:
multitasking
????? va beh ma adesso pure tu! Che pretendi!
"una cosa per volta"...questo sì che li accomuna!

Mio padre non riesce neanche contemporaneamente a vedere televideo con l'audio della TV acceso....o si legge o si ascolta!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se penso che stamattina sto preparando le spedizioni, controllando gli ordini, rispondendo al telefono, e scrivendo su un forum, mi sento wonder woman :lol:
Immagine
Immagine

Re: colleghi di lavoro

#47
Federinik ha scritto:Kia, scusa mi e' sfuggito... stai dipartendo per dove?
A luglio (in teoria) mi trasferirò a casa nuova, che è vicino a dove abita ora e lavora il mio moroso, quindi a 90km (in montagna) da dove abito ora e da dove lavoro... Quindi darò le dimissioni, pensare a un pendolarismo è impossibile e stare fuori tutta la settimana x rientrare nei weekend non mi va proprio, abbiamo davvero tanto bisogno di convivere.

Il capo ne è stato informato a ottobre, perchè volevo che lo sapesse da subito (paese piccolo, le voci corrono) :wink: Lui sta già facendo colloqui perchè vuole fare un affiancamento di almeno 2 mesi e ha paura di non riuscire a trovare qualcuno di adatto, io quando sarò in licenza matrimoniale (seconda metà di aprile) ne approfitterò x spammare in giro il mio CV andando personalmente nella varie ditte.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: colleghi di lavoro

#48
bubu ha scritto:Mio marito si blocca con il cucchiaio a metà strada se durante la cena stanno parlando di qualcosa di importante alla tv :roll: :( Resta immobile come una statua, altrimenti non ce la fa ad ascoltare!! :roll:
oddio bubu!! :!: :lol:
:lol: :lol: :lol:
comunque quoto! Io ho sempre lavorato con colleghe donne, con le quali ho avuto ed ho tutt'ora un rapporto ottimo, ci vogliamo proprio bene, siamo più amiche che colleghe!! Facciamo anche delle gran baruffe, ma solo per cose inerenti il lavoro: punti di vista diversi, modi diversi di gestire il lavoro!
Ho un buonissimo rapoprto anche coi collaboratori "non capi", scherziamo e ridiamo, ma guai a farsi sentire dai capi: bisogna essere solenni e darsi del LEI davanti a loro.. :roll: :roll:
I capi invece, per mia epsperienza personale, posso dire che i capi uomini li prendi più facilmente e anche quando sono "censured", non riescono mai a raggiungere il livello di "censured" e cattiveria dei capi donna!! :twisted:

edit: stron@i; stron@aggine
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: colleghi di lavoro

#49
La mia unica collega fa il pomeriggio, io la mattina: felicissima così, preferisco lavorare e stare da sola.
Quando arriva il capo mi esce l'orticaria, ma devo sopportare.
Chissà al mio rientro che succederà...
Immagine
Immagine

Re: colleghi di lavoro

#50
Sono circondata da uomini.
Tutte le donne che sono passate per questi uffici le ho fatte fuori tutte! :evil: :lol:
No, va bè, hanno preso altre vie e a me è andata alla grandissima così!
Vado più che daccordo con loro. Ma certe volte hanno crisi premestruali peggio di me e di altre 3 ragazze che lavorano con noi. :x
Quello che mi piace moltissimo è il senso di squadra. L'unità nel momento del vero lavoro. Poi anche qui tra spettegolamenti, inciuci, corna e bicorna ci potremmo scrivere un romanzo. Ovvio, la tipa che si ripassa il capo c'è anche qui. Nessuno la può soffrire ma a prescindere da questo.
Immagine

Re: colleghi di lavoro

#52
fede65 ha scritto:Ma quante sono le disponibili a farsi il capo????? :evil:
E mai nessuna che si risparmi la frase "siamo solo amici"!!


Quasi in tutte le realtà.
La tipa presente dove lavoro io è davvero storica nonostante sia poco più grande di me. E per fortuna che i benefici, di cui gode tutt'ora, li ha ottenuti prima del mio arrivo! A me il zitto, lavora e fatti i fatti tuoi non mi piace molto, anche se mi provoca abbastanza guai.
Immagine