La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: colleghi di lavoro

#31
quoto fede..........ho sempre trovato ambienti e gruppi di soli uomini e devo dire mi è sempre andata di lusso........una collega donna ho avuto ed era la puzzonasottutoio :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: colleghi di lavoro

#32
mell'azienda in cui lavoravo prima, per un periodo ha lavorato un ragazzo che prima di venire li
faceva il manutentore in un ricamificio (15 donne) i soli 2 uomini lui ed il cugino "titolare"
alla mia domanda: perchè te ne sei andato? rispose: perchè non ce la facevo più a sentire le cattiverie che dicevano l'una dell'altra...
Immagine


Immagine

Re: colleghi di lavoro

#33
Una volta mi è capitato pure un collega che era avverso a tutti i prodotti chimici di qualsiasi tipo. Niente saponi, niente detersivi, ricordo che una volta arrivò a lavorare inc@zzato all'inverosimile perchè sorprese la moglie durante la pausa pranzo ..... a lavare i pavimenti con l'alcool!
Aveva stranezze tutte particolari ma non ho mai capito se era sincero perchè poi la società decise di "liberarsi" del soggetto .... pagandolo a peso d'oro.
Voci di corridoio mormoravano che era stata tutta una montatura, che dopo la liquidizazione si fosse comprato un mega camper e nessuno seppe più nulla ....
FEDE65

Re: colleghi di lavoro

#34
beh per mia esperienza anche gli uomini sono dei gran bei pettegoli...........miiiiiiiii ogni giorno un taja e cuci.....però sempre per prendere in giro e mai con quella cattiveria che solo le donne hanno :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: colleghi di lavoro

#37
paprina ha scritto:beh per mia esperienza anche gli uomini sono dei gran bei pettegoli...........miiiiiiiii ogni giorno un taja e cuci.....però sempre per prendere in giro e mai con quella cattiveria che solo le donne hanno :twisted:
Esatto!!
Diciamo che trovo che il loro pettegolezzo sia finalizzato a un sano prendersi in giro, sdrammatizzare, ridere insieme.
Le donne (non tutte) ci mettono perfidia.
Gli uomini tendono a farsi la guerra solo quando c'è di mezzo la carriera ... le donne ... a prescindere :D
FEDE65

Re: colleghi di lavoro

#38
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:mai con quella cattiveria che solo le donne hanno :twisted:

vedi che c'o sai...! :lol:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: colleghi di lavoro

#39
fede65 ha scritto:
paprina ha scritto:beh per mia esperienza anche gli uomini sono dei gran bei pettegoli...........miiiiiiiii ogni giorno un taja e cuci.....però sempre per prendere in giro e mai con quella cattiveria che solo le donne hanno :twisted:
Esatto!!
Diciamo che trovo che il loro pettegolezzo sia finalizzato a un sano prendersi in giro, sdrammatizzare, ridere insieme.
Le donne (non tutte) ci mettono perfidia.
Gli uomini tendono a farsi la guerra solo quando c'è di mezzo la carriera ... le donne ... a prescindere :D
quoto! Sin da quando andavo a scuola è stato così...le donne spesso sanno essere veramente str0nze.
Per fortuna ho sempre lavorato in un ambiente principalmente maschile...è vero che ti tocca sentire un sacco di schifezze e stare attenta ad ogni parola perchè è tutto un doppio senso...ma sono più acqua e sapone e alla mano.

Re: colleghi di lavoro

#40
ecco si.........mamma mia signori uomini non puoi dire una cosa che subito ce trovate l'aggancio per qualche porcata!! :lol: :lol:
dovevo stare attenta pure a quello che mangiavo!!
figurati che quando ero incinta e dovevo stare attenta a non ingrassare troppo, come spuntino mi portavo carote e finocchi.............ecchetelodicoaffa :lol: :lol: ....dopo il primo giorno di carota intera...carote a rondelle :lol: :lol: :lol: :lol:
e quando è arrivata l'estate(e io adoro i ghiaccioli)e che potevo mangiarli come si dovrebbe mangiare un ghicciolo??nooooooooooooo, solo a morsi ecchecaspita :lol: :lol: se mangiavo sovrappensiero era la fine....battute a gogo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: colleghi di lavoro

#41
paprina ha scritto:ecco si.........mamma mia signori uomini non puoi dire una cosa che subito ce trovate l'aggancio per qualche porcata!! :lol: :lol:
dovevo stare attenta pure a quello che mangiavo!!
figurati che quando ero incinta e dovevo stare attenta a non ingrassare troppo, come spuntino mi portavo carote e finocchi.............ecchetelodicoaffa :lol: :lol: ....dopo il primo giorno di carota intera...carote a rondelle :lol: :lol: :lol: :lol:
e quando è arrivata l'estate(e io adoro i ghiaccioli)e che potevo mangiarli come si dovrebbe mangiare un ghicciolo??nooooooooooooo, solo a morsi ecchecaspita :lol: :lol: se mangiavo sovrappensiero era la fine....battute a gogo!!

C'è una pubblicità sui cartelloni adesso di due ragazze con un ghiacciolo....pubblicizzano credo dei vestiti...credo :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: colleghi di lavoro

#42
Il mio sogno è sempre stato quello di condividere l'ufficio con dei colleghi, ma purtroppo svolgo un lavoro che spesso mi porta a svolgere le mie mansioni da sola...
comunque anche dove sono ora non ho dei veri e propri colleghi, ma ci sono dei collaboratori che fanno un lavoro completamente diverso dal mio e che sono intermedi tra me e i capi.
Quindi accetto mal volentieri che mi dicano cosa debba fare (soprattutto quando è la pupilla "censured" a farlo) e allo stesso tempo non posso mandarli affanchiulo quando assumono atteggiamenti poco digeribili...
Meno male che il part time sta arrivando...mezza giornata con questi idioti passerà velocemente.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: colleghi di lavoro

#43
Concordo sul discorso delle cattiverie tra donne, gli uomino sono davvero più semplici e diretti :roll:

Però in generale ho sempre notato che gli uomini sono decisamente più casinisti nel lavoro, fanno quello e null'altro, multitasking z.e.r.o.!
E poi non hanno la stessa capacità delle donne di vedere nel lungo periodo, magari risolvono un problema che c'è ora, ma poi non pensano a trovare un modo perchè lo stesso problema non si presenti più. :roll: :roll:

Chiaro, no? :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: colleghi di lavoro

#44
multitasking
????? va beh ma adesso pure tu! Che pretendi!
"una cosa per volta"...questo sì che li accomuna!

Mio padre non riesce neanche contemporaneamente a vedere televideo con l'audio della TV acceso....o si legge o si ascolta!!! :lol:

Re: colleghi di lavoro

#45
Mio marito si blocca con il cucchiaio a metà strada se durante la cena stanno parlando di qualcosa di importante alla tv :roll: :( Resta immobile come una statua, altrimenti non ce la fa ad ascoltare!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)