La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento..

#1
Credo di non aver trovato una sezione apposita per le presentazioni e allora eccomi qua.

Mi chiamo Annalisa, ho 29 anni e vivo a Trani (BT).

Vi seguo da "dietro le quinte" da un pò... ma mi sono registrata solo poco tempo fa.. da quando finalmente si sta facendo sempre più concreta la possibilità che mio padre, d'accordo con i miei fratelli, mi intesti un appartamento, l'appartamento di famiglia, il primo in cui hanno vissuto i miei genitori appena sposati. E dove, anche se pochi, ho dei ricordi.. dei flash che di tanto in tanto tornano alla memoria.. i primi giochi.. le prime Barbie.. i vestiti che mi cuciva mia madre.......

E' un appartamento con buone potenzialità. Non ho ancora la planimetria.. o meglio quella che c'è risale al 1973..... e non ci sono neanche segnate le colonne portanti.. quindi aspetto di entrarci quando l'inquilina andrà via per prendere per bene le misure e chiedere il vostro supporto!

E' un appartamento di 93 mq, con un solo balcone. Ingresso abbastanza grande da poterci ricavare un piccolo ripostiglio che si sa, serve sempre, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio che vorrei, se sarà possibile, trasformare in lavanderia o cmq ricavare un piccolo bagno...

Vi aggiornerò presto.. per ora continuo a sbirciare.. e a prendere taaaaaaaanti tanti spunti :wink:

#2
Benvenuta alli....bella questa storia della casa dei ricordi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
benvenuta!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
:wink: Ben arrivata qui!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
Grazie dell'accoglienza!

Ho quasi finito la pausa pranzo in ufficio.. perciò devo staccare tra poco..

Si certo.. foto.. appena sarà possibile!

A meno che non scansiono le vecchie foto per farvi vedere già un pò gli ambienti.. inclusa me da piccola.. :lol:

Ahahah... alla prossima, faccio ancora un giretto!

#12
ciaoooo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre