La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Potere del marketing

#1
:shock:
"Sono un cono di gelato.
Anzi, ero un cono di gelato.

Il marketing dell'azienda che mi produce mi ha fatto diventare magnum, super, extra.
Ora che il marketing mi ha dato la parola e mi ha elevato a simbolo sessuale, appartengo anch'io al mondo esclusivo della seduzione.

Le bocche che mi mangiano, mi leccano, mi succhiano, hanno labbra gonfie, marmorizzate dal silicone, impastate di rossetto.
Labbra di superdotate che hanno bisogno di simboli fallici eccessivi.

Un gelato normale chi lo vuole più?
Le merci hanno un'anima e si propongono ai consumatori attraverso una sorta di rapporto fisico, di possesso, di godimento.
Grazie al marketing, sembra che le donne provino orgasmi solo con i maxiconi.

La procreazione è assistita da un pinguino panna e cioccolata.
Sono uno dei pochi neri accettati, forse perchè mordendomi scoprono che sotto la mia pelle di cioccolato sono bianco.
Adesso, vado bene a tutti, sono perfettamente integrato.

In un mondo in cui dominano i mega, gli iper, i super, io in quanto maxi mi trovo a mio agio, faccio anch'io parte della grande illusione del marketing che agita davanti agli occhi dei somari carote sempre più grandi.

Prendi 3, paghi 2. Gusto lungo. Colore sempre vivo. Alta velocità. Supersconto. Mentre il mondo del consumo è sempre più bloccato sui tassi di profitto che devono solo crescere, la sensazione che si trasmette è quella di un grande dinamismo.

Le merci ci appaiono più grandi, più colorate, più belle. In reatà, mentre cala vistosamente la qualità, i prezzi aumentano.

Il gelato una volta si comprava la domenica. Bisognava in qualche modo guadagnarselo. Il maxicono non è più per bambini, ma è per un target di donne che se lo godono in piscina. Non c'è limite alla volgarità.

Il maxicono è contenuto in un maxi-involucro che viene buttato dal finestrino per maxi-inquinare di maxi-spazzatura il mondo.
Tutto questo grazie al maxi-marketing".

#2
ho provato la stessa sensazione quando l'altro giorno ho preso uno di quei nuovi cornetti che al posto della cialda hanno una roba tutta di cioccolata... caro ... e vomitevole! ho rimpianto il gelato di una volta...sig sob...

#3
Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
io l'ho assaggiato ed è buono!! non è nauseante ma è troppo grande e non riesco a finirlo!! :lol:

#5
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
io l'ho assaggiato ed è buono!! non è nauseante ma è troppo grande e non riesco a finirlo!! :lol:
Io dei 5 ho assaggiato solo quello Aroma, al caffè. Da sbavare veramente al solo pensiero.
Per me non esiste il gelato troppo grosso! Sono troppo ghiotta! :lol:
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
io l'ho assaggiato ed è buono!! non è nauseante ma è troppo grande e non riesco a finirlo!! :lol:
Io dei 5 ho assaggiato solo quello Aroma, al caffè. Da sbavare veramente al solo pensiero.
Per me non esiste il gelato troppo grosso! Sono troppo ghiotta! :lol:
io ho assaggiato quello al cocco!!
da quando sono a dieta non riesco più a mangiare un megagelato!! :cry:

#7
Io non mangio gelato alla frutta. Se non sono super calorici... niente! :oops:
Ultima modifica di Lorena il 04/07/05 15:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Io non mangio gelato alla frutta. Se non sono super calori... niente! :oops:
io preferisco la frutta!!delle creme mi piace nocciola, vaniglia, latte, crema...

#9
Lorena ha scritto:Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
come due anni fa che c'erano i 7 peccati capitali..un genio :lol:

rimpiango ancora l'accidia...

#10
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso che chi ha fatto la pubblicità dei Magnum 5 sensi sia un genio! Spero l'abbiano pagato a dovere perchè mi viene la bavetta alla bocca e la voglia di correre a comprarne uno! :lol:
come due anni fa che c'erano i 7 peccati capitali..un genio :lol:

rimpiango ancora l'accidia...
qual'era??
io ho assaggiato solo quello al pistacchio e non ho più mangiato gli altri!!!
il mio ragazzo invece amava quello con il cioccolato bianco e nero e il gelato al cioccolato dentro! :lol:

#11
no, forse ho sbagliato..credo fosse l'avarizia...dentro aveva la crema tipo zabaione o qualcosa del genere ed era ricoperto di cioccolato granellato...che fame...

#12
libra ha scritto: qual'era??
io ho assaggiato solo quello al pistacchio e non ho più mangiato gli altri!!!
il mio ragazzo invece amava quello con il cioccolato bianco e nero e il gelato al cioccolato dentro! :lol:
quello era il GOLA e l'hanno tentuto!!!!
delizioso.

#13
oggi ho mangiato una coppa gelato al cioccolato e tiramisù ... con i pezzettini di pan di spagna ben intrisi di qualche roba bella alcolica... gnam!!!!!!!!