La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
pepe pepepepè!!!! :D
ho comprato il regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente ha una forma irregolarissima...ora devo cercare una scatola in cui metterlo, e poi portarlo alla posta.

Ma l'indirizzo va appiccicato sulla scatola che preparo io o alla posta mettono il regalo in un'altra scatola?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#767
Devi arrivare alla posta con già tutto pronto, poi ti danno il tagliandino da compilare :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#768
Cara figlia, sappi che io ho già spedito da una settimana, ma temo che ancora tu non abbia ricevuto nulla... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#772
Sasha ha scritto:
Kia85 ha scritto:Devi arrivare alla posta con già tutto pronto, poi ti danno il tagliandino da compilare :wink:
Grazie Kia!!!
mettiglielo comunque l'indirizzo sul pacco, sia mittende che destinatarioperché il tagliandino che compili nel caso di raccomandata non lo appiccicano al pacco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#774
cara mamma natale... sappi che mio marito mi ha proibito categoricamente di aprire il tuo pacchetto (con questo non voglio dire che sia arrivato, proprio "a prescindere") prima di natale.. quindi non ti allarmare se non ti dirò niente prima di allora, ma prenditela con lui! :evil:
Immagine
Immagine

#776
Cara mamma, sono fuori casa da venerdì e ci resto fino a martedì... se il tuo pacco mi arriva in questi giorni, lo ritirano i miei ma io lo saprò solo martedì sera (non ci chiamiamo mai), x cui se hai già spedito non ti preoccupare se non mi faccio viva fino ad allora! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#777
Vado fuori argomento ma ....... Kia tu vuoi dire che stai fuori casa da venerdì a martedì e non telefoni mai mai ai tuoi? Mi sveli il tuo segreto?
Io con la mia non ci son mai riuscita, ancora oggi devo telefonare quando arrivo e se non voglio musi e mugugni almeno una telefonata ogni due giorni è consigliata. Mi sono promessa di non essere così con i miei di figli, chissà .....
FEDE65

#779
Comprato ieri!
Ho cercato di non essere banale, e allo stesso tempo non troppo bizzarra... cara figlia natale, spero che ti piaccia :oops:
Spero di riuscire a spedire domani.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#780
Sasha ha scritto:ho scritto il biglietto :D
ora non mi resta che cercare una scatola e poi portare tutto in posta. Dovrei farcela mercoledì.. abbi fede figliola!!!
anche io mercoledi spedisco...mi sa che sono una delle ultime
ho delle serie difficoltà a imballare il pacco spero che non si rompa ma io una scatola per contenere il regalo di quelle dimensioni non la trovo :roll: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12