La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia. :twisted:
non diciamolo a G. il papà è sempre l'ultimo a saperle certe cose :lol: :lol:
se ci incontriamo gli regalo un capello così può giocare a CSI. :twisted:
:lol: :lol: togli pure il SE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1053
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: togli pure il SE[/size]
e so già dove andrete se verrà a BO :lol: :lol: :lol:

spia :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1055
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: togli pure il SE
e so già dove andrete se verrà a BO :lol: :lol: :lol:
ci avevo pnesato infatti a riportarli lì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1056
:wink: Messo le foto! Sam ce l'ho fatta :oops: !
Scusate, ma non l'ho fotografato a casa mia, ma al ritorno dalla PT mi sono fermata,causa inizio di congelamento, a casa di mia sorella ed ho aperto il pacco lì e cognato ha fatto foto :wink: ( con sfondo natalizio degno) .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1058
We wish you a merry Christmas
We wish you a merry Christmas
We wish you a merry Christmas
and a happy New Year!

ragazze/i oggi è l'ultimo giorno..... vi ringrazio per avermi permesso di organizzare questa cosa che ogni regalo ci regala emozioni sempre più forti!!!!

non so a chi passerò il testimone l'anno prossimo..ma vi posso dire...."controllate le vostre buche delle lettere" :wink:

un bacione enorme...e virtualmente vi abbraccio tutte
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1059
grazie tantissimo a te ela, sei stata fantastica! ma perchè vorresti passare il testimone? per avere anche tu la sorpresa?
Immagine
Immagine

#1060
Tesssora...buon Natale, ma anche controlla gli sms, perchè te lo augurerò in diretta

Un abbraccio stretto stretto. e ....al prossimo anno cara

SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!FORTUNA CHE HAI DECISO DI FARLO TU ALTRIMENTI MAGARI SALTAVA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1061
sunset ha scritto:grazie tantissimo a te ela, sei stata fantastica! ma perchè vorresti passare il testimone? per avere anche tu la sorpresa?
ogni anno abbiamo cambiato burattinaio :lol: :lol: magari l'anno prossimo ci sarà qualcun altro che vorrà farlo.....chissà.....da qui ad un anno....

e poi io sono superfelice delle mie mamme e delle mie figlie.... e non mi importa non avere la sorpresa del nome.....a me basta il pensiero :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1062
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:grazie tantissimo a te ela, sei stata fantastica! ma perchè vorresti passare il testimone? per avere anche tu la sorpresa?
ogni anno abbiamo cambiato burattinaio :lol: :lol: magari l'anno prossimo ci sarà qualcun altro che vorrà farlo.....chissà.....da qui ad un anno....

e poi io sono superfelice delle mie mamme e delle mie figlie.... e non mi importa non avere la sorpresa del nome.....a me basta il pensiero :wink:
ahhh ok, non sapevo fosse diverso ogni anno!

allora buon natale e grazie ancora!!!
Immagine
Immagine

#1064
:wink: Grazie per la disponibilità Ela ed auguri!
L'anno scorso l'organizzatrice era anche la mia mamma....poi sparì :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1065
Ela sei stata fantastica!! ma ricordati bene: a me non si lanciano nè bouquet delle spose nè "testimoni" di nessun genere.... la catena natalizia si incastrerebbe al primo passaggio!!!! :lol: :lol: :lol:



Ma mi spiegate perchè l'album con la password???? dai che c'è un zacco di curiozità in giro!! :P
Forza Daniel!