La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
Dolores ha scritto:grazie x i complimenti alla principessa!

veramente bei regali questi'anno bravissime tutte!!
approfitto anch'io per farti i complimenti....la piccola è davvero bellissima!!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1038
:wink: Stamattina con 15 cm. di neve in giro sono andata alle poste centrali a prendere il mio pacco :wink:
Che sopresa carina :D Grazie mamy!
Aveva un piccolo danno,dovuto al percorso postale credo,ma ho rimediato con attac.....e sistemato bene, anche le mie dita testimoniano :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1040
Foto inserite...spero non siano troppe... :oops: è che i miei regali meritavano di essere fotografati nel dettaglio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1041
Le foto le ho scattate il giorno stesso in cui ho ricevuto il pacco solo che per ora non ho la possibilità di pubblicarle perchè non ho la connessione a casa e navigo con il cell :?
Quindi per prima cosa chiedo perdono alla mia mamma natale, ormai lvisto che parto per le vacanze di Natale credo che non potrò pubblicarle prima del 9 gennaio :roll:

#1042
mauchia ha scritto:Le foto le ho scattate il giorno stesso in cui ho ricevuto il pacco solo che per ora non ho la possibilità di pubblicarle perchè non ho la connessione a casa e navigo con il cell :?
Quindi per prima cosa chiedo perdono alla mia mamma natale, ormai lvisto che parto per le vacanze di Natale credo che non potrò pubblicarle prima del 9 gennaio :roll:
tranquilla mauchia...anche per me stesso problema.. al lavoro non posso scaricare la digit... vedrò se riesco a farlo durante le vacanze da mia sorella... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1044
ela78 ha scritto:ma ragazze..... siete sicure di aver speso 10€????? :shock: :shock:

no perchè ad esempio.....le matassine..... sono DMC??? se sì.... e se sei stata veramente nei 10€.... ti pago le spese di spezione e me le compri tu :shock: :shock:

complimentoni :wink:
so sono Anchor, ma le confezioni che avevo visto io costavano comunque sugli 80 centesimi a matassina, quindi mi chiedo anche io come abbia fatto visto che sono 24 matassine! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1045
spero di non avere fatto danno....

in genere i pacchetti li apro tutti a Natale, ma sabato quando è arrivato quello della mia mamma i miei figli (soprattutto il piccolo, curioso come una scimmia...) ha voluto per forza aprire il pacchetto (è devo dire che un pò curiosa lo ero anche io :oops: :lol: )..

naturalmente abbiamo fotografato tutto, ma col suo cell...ora non sono ancora riuscita a scaricare le foto...speriamo bene....

altrimenti vorrà dire che farò le foto al regalo scartato + bigliettino
Simona

#1048
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto: so sono Anchor, ma le confezioni che avevo visto io costavano comunque sugli 80 centesimi a matassina, quindi mi chiedo anche io come abbia fatto visto che sono 24 matassine! :lol:
appunto.......

Sunset...........svelaci il tuo segreto!!!!!!!!!
il mio segreto è... che erano scontate! quindi ho fattoi incetta, comunque ho sforato un po', questo lo ammetto, ma ho pagato pochissimo la spedizione (ed è arrivato anche in fretta tutto) e la scatolina ehm, era riciclata. Avrei voluto fare una confezione più carina, ma non ce l'ho fatta :(
Immagine
Immagine

#1049
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: infatti appena ho visto il cappellino lilla sul manichino-baby della benetton... :lol:



non bisogna dire di chi si è la mamma :twisted: :evil:
senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia. :twisted:
non diciamolo a G. il papà è sempre l'ultimo a saperle certe cose :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1050
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:


non bisogna dire di chi si è la mamma :twisted: :evil:
senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia. :twisted:
non diciamolo a G. il papà è sempre l'ultimo a saperle certe cose :lol: :lol:
se ci incontriamo gli regalo un capello così può giocare a CSI. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3