La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Oddio mi si è aperto un mondo!!!
Ma è una cosa così essenziale il porta banana!??!?!?!?!?[/
quote]

:lol: sì, perchè quando te la porti in borsa, in un sacchetto di plastica.....matura subito!!! io sono una scimmia e davvero interessata all'oggetto in questione :wink: mai visto prima
omnia munda mundis

#452
simo19691 ha scritto:allora forse merc ha comprato un centrino :lol:
uffa, non si può nascondervi niente!!!
zi :mrgreen: e pensavo di usarlo un paio di volte sul vassoio del the prima di impacchettarlo e poi spedirlo in dono :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#453
Uffi :( Quest'anno volevo tanto partecipare all'iniziativa Natalizia....ma la tecnologia è stata contro di me!

Non c'è proprio più verso far niente?????

#454
iladoc ha scritto:Uffi :( Quest'anno volevo tanto partecipare all'iniziativa Natalizia....ma la tecnologia è stata contro di me!

Non c'è proprio più verso far niente?????
Ila mi spiace ma a questo punto non saprei proprio come abbinarti, molte hanno già fatto acquisti....

se qualcuno legge e vorrebbe iscriversi mi mandi un mp ....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#455
ela78 ha scritto:
iladoc ha scritto:Uffi :( Quest'anno volevo tanto partecipare all'iniziativa Natalizia....ma la tecnologia è stata contro di me!

Non c'è proprio più verso far niente?????
Ila mi spiace ma a questo punto non saprei proprio come abbinarti, molte hanno già fatto acquisti....

se qualcuno legge e vorrebbe iscriversi mi mandi un mp ....
Grazie Ela! Se c'è ancora qualcuno scoppiato (nel senso che non è abbinato a nessuno!) tienimi presente!!!!!

#456
Cara figlia natale, ti annuncio ufficialmente che ti ho appena comprato il regalo 8)
...adesso devo vedere come spedirtelo, non vorrei ti arrivasse in mille pezzi :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#457
so cosa regalare....e mi sa che lo compro stasera 8)

Figlia/figlio Natale...anche per quest'anno ti va bene :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#459
Cara figliola, ho impacchettato e scritto il bigliettino... e sono 2 cose che mi riescono male, x cui accetta le mie scuse in anticipo :oops:

Ora mi metto alla ricerca di una scatola di cartone delle dimensioni giuste, imballo il tutto e poi spedirò :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#461
betty_boop ha scritto:Cara/o figliola/o... sono in alto mare!
anche io fino a ieri ero in alto mare...
oggi vado meglio però spero di trovare quello che ho in mente altrimenti torno in alto mare anche io :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#463
Cara ed ancora sconosciuta mamma,

scrivi qualcosa in questo divertente topic, così che sorriderò pensando a quando tu sapevi che io non sapevo, e scrivevi ed io leggevo.






:shock: o mamma.

#465
io il regalo l'ho trovato, però devo confezionare e poi spedire ... ma c'è un periodo eletto o si può spedire quando si vuole? c'è un limite di tempo???

Per la mia mamma-natale : ciao! non ti preoccupare, a me basta la SORPRESA :D
Inoltre resterò a casa per tutte le feste, perciò puoi spedirlo anche all'ultimo momento (entro natale però!!!!! :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]