La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
l'anno scorso ho ricevuto il regalo in una scatola da scarpe fucsia, ho conservato e riutilizzato pure quella :D

io sono stata perfettamente in budget!! sotto ai 10 euro per il regalo, e per il bigliettino userò i biglietti di ringraziamento "sbagliati" fatti fare per il matrimonio, quindi a costo zero :lol: :lol: :lol:

sono la regina delle marcione e dello spirito Natalizio, ammettetelo :lol: :lol: :lol:
mmmh..secondo me tu sei un pò tirchia :evil:
Simona

#557
betty_boop ha scritto:Ma solo io non ho comprato ancora nulla e nemmeno ho idea di cosa regalare?? :oops:
Povera la figliola alla quale è toccato avermi x mamma!!
anche io :cry:
ieri mi sono lanciata nello shopping ma non ho trovato ancora nulla
ma c'è tempo c'è tempo
non facciamoci prendere dall'ansia :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#558
loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
grande lore 8)
Simona

#559
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
in prima pag. c'è scritto "termine invio regali"..
nel senso che potremo spedirli anche prima..

io spedirò penso la prossima settimana... comunque tra ponti e feste un pò ci metterà.. :roll:
Anche io credo proprio che spedirò la prossima settimana 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#560
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
l'anno scorso ho ricevuto il regalo in una scatola da scarpe fucsia, ho conservato e riutilizzato pure quella :D

io sono stata perfettamente in budget!! sotto ai 10 euro per il regalo, e per il bigliettino userò i biglietti di ringraziamento "sbagliati" fatti fare per il matrimonio, quindi a costo zero :lol: :lol: :lol:

sono la regina delle marcione e dello spirito Natalizio, ammettetelo :lol: :lol: :lol:
mmmh..secondo me tu sei un pò tirchia :evil:
anche io voglio il biglietto di ringraziamento sbagliato!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#561
:roll: Impossibile mantenere l'anonimato sino all'apertura del pacco, sopra ci va nome ed indirizzo del mittente e si rovina un pò la suspance.
Ci sono solo io di questa città :evil: :P
Figlia se capisci almeno NON APRIRLO prima :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#562
betty_boop ha scritto:Ma solo io non ho comprato ancora nulla e nemmeno ho idea di cosa regalare?? :oops:
Povera la figliola alla quale è toccato avermi x mamma!!
tranquilla,....anche io sono in alto mare!!!!

Ragazze...a parte le nuove (che son scusate)..ma le altre..... potete spedire quando volete..... fino al 10 nessuno però dirà nè se ha spedito nè se ha ricevuto :wink: altrimenti si va per esclusione......ed è troppo facile :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#564
ela78 ha scritto:Dierre...è naturale che la figlia scopra il suo genitore.... non deve però rovinare il gioco agli altri :wink:


se volete però (senza svelare nè nomi nè luoghi precisi) potremmo fare una statistica di città (o province per i piccoli centri :wink: ) dei partecipanti.... :roll: :roll:
Io l'hanno scorso fino a quando non ho letto il biglietto non l'ho capito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#565
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:Dierre...è naturale che la figlia scopra il suo genitore.... non deve però rovinare il gioco agli altri :wink:


se volete però (senza svelare nè nomi nè luoghi precisi) potremmo fare una statistica di città (o province per i piccoli centri :wink: ) dei partecipanti.... :roll: :roll:
Io l'hanno scorso fino a quando non ho letto il biglietto non l'ho capito!
chi ha la residenza scritta, soprattutto se esplicita...bhè aiuta molto!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#566
Io spedirò in una scatola di quelle in cui arriva la merce in negozio a mia mamma, o in una di quelle in cui mi è arrivata roba x il pc, x cui cara figliola mia, non fare caso all'involucro esterno :wink:

Dentro ci metterò il regalo impacchettato nella carta e il biglietto, avvolti nella carta puntolinosa. Sul biglietto ho scritto il mio nick, se dall'indirizzo del mittente non capisci chi sono (dubito vivamente! :lol: ), non aprire la busta del biglietto se vuoi mantenerti la sorpresa :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#567
Ora, a prescindere dal fatto che oramai è chiaro che a me arriverà a Pasqua.....


Io il mio lo apro subito!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#568
DIERRE ha scritto::roll: Impossibile mantenere l'anonimato sino all'apertura del pacco, sopra ci va nome ed indirizzo del mittente e si rovina un pò la suspance.
Ci sono solo io di questa città :evil: :P
Figlia se capisci almeno NON APRIRLO prima :?
si, ma noi conosciamo solo il nik, non tutti hanno dato il none di battesimo (neanche tu mi sembra...) e di alcuni non sappiamo la città (ad esempio di milano ce ne sono tanti......
Simona