La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Scordatevi che vi puntino un thread con scadenza Aprile 2010...

Già mi ha urtato quello del raduno padovano, aperto in anticipo e rimasto incoltivato per un mese, nonostante la mia smisurata disponibilità... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
eh.... se proprio non vuoi puntinarlo.... dovremo impegnarci per scrivere ogni giorno qualcosa e tenerlo in alto noi :evil: 8) :mrgreen:
PAPPAPPERO PAPPAPPERO!!!!! 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#422
Kia85 ha scritto:Tornando alla storia delle Babbe Natali... facciamo allora che si spedisce a partire dalla prossima settimana, così li si ricevono tutti + o - insieme? Ma si possono aprire subito o bisogna aspettare Natale? Illuminatemi! :D
La scadenza era il 10/12, io sono stata ammalata e prima del we non mi potrò cimentare all'acquisto, e siccome ancora non mi sono messa di testa non vado a colpo sicuro, posso solo garantire la spedizione entro venerdì 4 non prima però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#423
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:basta scriverci up :mrgreen:
Lore noi sappiamo fare di meglio, molto meglio 8) :lol: :lol: :lol:
Beh... se per questo anch'io...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questo è abuso di potere
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#424
ma l'anno scorso che regali sono stati fatti???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#425
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:Tornando alla storia delle Babbe Natali... facciamo allora che si spedisce a partire dalla prossima settimana, così li si ricevono tutti + o - insieme? Ma si possono aprire subito o bisogna aspettare Natale? Illuminatemi! :D
La scadenza era il 10/12, io sono stata ammalata e prima del we non mi potrò cimentare all'acquisto, e siccome ancora non mi sono messa di testa non vado a colpo sicuro, posso solo garantire la spedizione entro venerdì 4 non prima però
io anche sono indietrissimo!!!!

comunque chi vuole può spedire.
ma....

1 - NON DICIAMO DI AVER SPEDITO
2 - NON DICIAMO DI AVER RICEVUTO


dopo il 10 via libera.... ma NON DICIAMO CHI SONO I NOSTRI FIGLI/GENITORI.... o gli ultimi non avranno sorpresa :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#426
Steve1973 ha scritto:Scordatevi che vi puntino un thread con scadenza Aprile 2010...

Già mi ha urtato quello del raduno padovano, aperto in anticipo e rimasto incoltivato per un mese, nonostante la mia smisurata disponibilità... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Steve....siamo particolarmete cattivi in questo periodo? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#427
bubu ha scritto:Steve....siamo particolarmete cattivi in questo periodo? :twisted:
Avrà il ciclo forse :roll: :evil: :lol: :lol: :lol:

Tornando IT: io non l'ho ancora comprato :oops: dovrei riuscire a prenderlo questo week end :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#428
Io ho studiato la mia figliola... e le ho preso una cosina durante il we :mrgreen:

Poi ho letto un suo post di questi giorni con un'affermazione inattesa... e adesso sono in crisi :? non so se cambiare... :?:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#429
:wink: Vabbè ognuno si regoli come può...io spedirò. :roll:
Please :? non aprite i pacchi troppo presto e mantenete il segreto.

Messaggio alla mia Mamma di Natale: spedisci presto, io non ci sono mai quando passa il postino e per ritirare i pacchi con avviso mi serve tempo. :?

Preciso che io non li apro MAI prima del tempo :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#430
Mercury ha scritto:Io ho studiato la mia figliola... e le ho preso una cosina durante il we :mrgreen:

Poi ho letto un suo post di questi giorni con un'affermazione inattesa... e adesso sono in crisi :? non so se cambiare... :?:
nooo non cambiare!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#431
Con questo post voglio rassicurare Mamma o Papà Natale.

"Io adorerò il tuo regalo, qualsiasi cosa sia, per il solo fatto che l'hai preso per me, e l'ha spedito....soprattutto se l'hai spedito per tempo :evil: - non ti preoccupare non impazzire e non farti venire l'ansia, sii solo entusiasta"


COME SONO POETICA 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#432
samantha.l ha scritto:Con questo post voglio rassicurare Mamma o Papà Natale.

"Io adorerò il tuo regalo, qualsiasi cosa sia, per il solo fatto che l'hai preso per me, e l'ha spedito....anche se non l'hai spedito per tempo :wink: - non ti preoccupare non impazzire e non farti venire l'ansia, sii solo entusiasta"


:lol:
:lol: :lol: chiaro no!!! :wink:
omnia munda mundis

#434
kimikalli ha scritto:
samantha.l ha scritto:Con questo post voglio rassicurare Mamma o Papà Natale.

"Io adorerò il tuo regalo, qualsiasi cosa sia, per il solo fatto che l'hai preso per me, e l'ha spedito....SOLO SE l'hai spedito per tempo :wink: - non ti preoccupare non impazzire e non farti venire l'ansia, sii solo entusiasta"


:lol:
:lol: :lol: chiaro no!!! :wink:
No non vale modificare i Quote :evil: :twisted:


Uffa basta adesso mi offendo :twisted: :evil:





....o forse no :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#435
ela78 ha scritto:Sam non so come dirtelo....ma il tuo genitore ha un contrattempo....mi ha chiesto la tu adata di compleanno.....
magari ce la fa per quella......

sami :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa se ti arriva per tempo ed è un portabanana :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo