La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
loremir77 ha scritto:dai che quello che conta è il pensiero! :wink:
seee, seee, dicono tutti così... :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello, sia io sia M siamo finalmente genitori, anche se abbiamo due figlie diverse. Almeno è un inizio!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#212
non trovo più il link al topic dell'anno scorso... qualcuno me lo rimanda per favore?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#213
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:dai che quello che conta è il pensiero! :wink:
seee, seee, dicono tutti così... :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello, sia io sia M siamo finalmente genitori, anche se abbiamo due figlie diverse. Almeno è un inizio!!! :D :D :D
sicuramente femmine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#215
Federinik ha scritto:Ho una figlia anche io! Bello! Ma devo indagare su di lei... 8)
quindi non sei tu la mia mamma natale..
altrimenti sapresti già tutto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#216
Sono davvero felice della/o mia/o figliola/o!!!!!! :D


Grazie Ela x lo sbatti! :wink:


Questo weekend così comincio la ricerca, visto che scendo in città (detta così mi pare davvero di essere Heidi! :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#217
Ho appena saputo :D
Oggi ho già visto taaaaaante cosine belle :D Prima però devo andare a rileggermi i questionari 8)

#218
Ho già in mente qualcosa per la mia figlia-natale :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#219
mannaggia... che invidia leggervi tutte elettrizzate per questa cosa!
pure io volevo ripetere l'esperienza, l'anno scorso mi sono proprio divertita :) , ma quest'anno essendo bloccata a casa non sarei riuscita a far nulla per i termini previsti :(

almeno poi mi fate sbirciare l'album? :wink:

#222
nancy77 ha scritto:mannaggia... che invidia leggervi tutte elettrizzate per questa cosa!
pure io volevo ripetere l'esperienza, l'anno scorso mi sono proprio divertita :) , ma quest'anno essendo bloccata a casa non sarei riuscita a far nulla per i termini previsti :(

almeno poi mi fate sbirciare l'album? :wink:
sigh!!! l'anno scorso, la mia mamma Natale eri tu... e i tuoi dolcetti con la pasta di mandorle ci son rimasti nel cuore (M e la mia famiglia se li sono spazzolati in 2 secondi, giusto il tempo di dire "aspettate che vado a prendere la macchina fotografica"!) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#223
tamy79 ha scritto:mi sono riletta un paio di volte il questionario di mia figlia....
dovevano esserci più domande!!!....ho paura di sbagliare regalo :oops: :oops:

stò già pensando a mille cose
e se sbaglio :?
Ma secondo me anche se sbagliamo la figlia sarà contenta lo stesso :D

Anche io ho finalmente saputo chi è la mia figlia-natale e pure io ho già tante idee ma non so se sono buone o meno...
D'altro lato il bello di tutto questo è il pensiero, no?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#225
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ho già in mente qualcosa per la mia figlia-natale :D
anche io 8) che emozione!!!! :D

Grazie Elaaaaa!!!!! :wink:
Pur'io ho già deciso :D