La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
_erika_ ha scritto:
tamy79 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:erika un abbraccio forte, come ti hanno già detto l'importante è non essersi fatte male!

Molto intelligente l'idea dell'ambulanza per la bimba per superare il trauma
già proprio azzecata...vuol dire che siete dei bravi genitori...tanta gente non ci pensa a queste sotiliezze :D
ehm ehm... in realtà sono la zia... anche se va detto che non potrei volerle più bene nemmeno se fosse mia.
Io son sempre presente, ci vediamo praticamente tutti i giorni e spesso visto che mia sorella non può, la vado a prendere io all'asilo. E' proprio mentre tornavamo dalll'asilo che è successo

Per questo mi sentivo ancora più responsabile... Chiamare mia sorella e dirle che avevo fatto un incidente con la sua bimba è stata una tra le cose peggiori.

Grazie a tutte!!!

Adesso mi informo un po' su quanto mi daranno e su cosa conviene fare :(
Grazie Kia, a questo punto se riesco aspetto un po' e vedo se l'anno nuovo porta "fortuna", altrimenti vediamo...

cavoli immagino!!! :shock: ...anch'io ho dei nipoti che amo come miei figli!!....e immagino quando hai chiamato tua sorella....per dirgli dell'incidente
Immagine
Immagine

#708
regalo approvato anche dalla supervisione di un'amica :wink:

Quindi non resta che comprarlo :?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#709
mi sembra che siate tutte a buon punto!!

il mio pacchetto si riempie ogni giorno di più di peli di gatto, forse dovrei proprio spedirlo... è che volevo aspettare il termine, così poi arrivano tutti insieme... temo molto il ponte dell'immacolata! voi dite che è meglio spedire adesso, o lasciar passare l'8.12?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#710
Io spedirò il 9 o 10, il regalo teoricamente c'è, in quanto ne ho acquistato uno poi dirottato ad altri, comprato un altro ma non sono molto soddisfatta e visto che venerdì e sabato sono in giro per i mercati dell'alto adige aspetto, non sia mai che trovi "il" regalo!!
FEDE65

#711
fede65 ha scritto:Io spedirò il 9 o 10, il regalo teoricamente c'è, in quanto ne ho acquistato uno poi dirottato ad altri, comprato un altro ma non sono molto soddisfatta e visto che venerdì e sabato sono in giro per i mercati dell'alto adige aspetto, non sia mai che trovi "il" regalo!!
anch'io ero indecisa se spedire verso il 10 ma poi già avevo mille dubbi....altrimenti l'avrei cambiato cento volte :?

e poi tra un pò con il negozio non avrò più tanto tempo....e poi mi sono tolta il pensiero :lol:


ps: e si che di solito mi ritrovo a are tutto all'ultimo minuto :? :lol:
Immagine
Immagine

#712
Pure io sono in fase spedizione, ieri ho comprato il biglietto ora lo scrivo e poi è fatta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#714
ela78 ha scritto:e se una avesso solo il biglietto pronto :roll: :oops: :oops:
sei la mamma di samantha confessa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#717
Cara figlia Natale, io ho spedito, ma il pacco non ti arriva perché è rimasto per tre giorni nell'ufficio postale, quindi la colpa non è mia, in compenso però mi rimborseranno le spese di spedizione e quindi avresti diritto anche tu al 50%!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#718
arianh ha scritto:Cara figlia Natale, io ho spedito, ma il pacco non ti arriva perché è rimasto per tre giorni nell'ufficio postale, quindi la colpa non è mia, in compenso però mi rimborseranno le spese di spedizione e quindi avresti diritto anche tu al 50%!
Alla fine hai fatto un affarone! :lol:
Per fortuna che avevi spedito presto! :lol:

#719
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:e se una avesso solo il biglietto pronto :roll: :oops: :oops:
sei la mamma di samantha confessa.. :lol:
:evil: l'ho pensato anche io :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#720
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Cara figlia Natale, io ho spedito, ma il pacco non ti arriva perché è rimasto per tre giorni nell'ufficio postale, quindi la colpa non è mia, in compenso però mi rimborseranno le spese di spedizione e quindi avresti diritto anche tu al 50%!
Alla fine hai fatto un affarone! :lol:
Per fortuna che avevi spedito presto! :lol:
arianh, che pacco hai fatto e da dove hai spedito?
voglio lucrare sul regalo anch'io!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo