La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BabboForumNatale 2009...SPEDITO?RICEVUTO? PAG1

#1
ALBUM!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/forumregali2009

pw : pacchetti

TUTTI I PARTECIPANTI HANNO RICEVUTO I CODICI D'ACCESSO, IN CASO DI NECESSITA' CONTATTARE ME O SAM!!!!


CONTROLLATE SOTTO SE HO SEGNATO GIUSTO!!!! 8)

DEFINIZIONE DELL'INIZIATIVA:
Con questa iniziativa, vorremmo farci gli auguri e scambiarci un regalo per Natale, fra di noi, frequentatori più o meno abituali... un piccolo pensiero con un grande significato..
in pratica...
una lista di aderenti, i quali manderanno a me in MP l'indirizzo a cui vogliono ricevere il regalo (anche CP)...
poi fra tutti i partecipanti estrarrò le coppie SEGRETE...ognuno avrà una mamma o un papà Natale che non saprà fino all'arrivo del regalo... e a sua volta avremo un figlio Natale....

per agevolarci pubblico come ogni anno i questionari "indagatori"
NOME:
SOPRANNOME:
QUANTI ANNI HAI:
SEI SPOSATA/CONVIVI:
HAI FIGLI:
SEGNO ZODIACALE:
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :
Misura di scarpe:
ALTEZZA:
CAPELLI/OCCHI?
SEI INNAMORATA?
TI PIACI INTERIORMENTE?
COSA ODI?
TIMIDO O ESTROVERSO?
TI PIACCIONO GLI ANIMALI:
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO)
IL COLORE ODIATO:
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....?
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA?
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO?
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA?
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...)
TI PIACCIONO LE PIANTE?
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
Pubblicare poi le foto!!!!!

ed ecco le "famigliole"
Loremir77 => DOLORES
Federinik => SUNSET
DIERRE => BUBU
Arianh => MAUCHIA
tamy79 => _ERIKA_
simo19691 => DIERRE
samantha.l => LOREMIR77
bubu => ELEMAULI
lunapiena2 => ESTRATTI.NATURALI
Hella => CHIARETTA
Kia85 => VERDERIA
Anna73 => SIMO19691
Mauchia => LUNAPIENA2
Estratti.Naturali => ANNA73
Sunset => ARIANH
Dolores => BOO
Chiaretta =>SAMANTHA.L
fede65 => CHOJIN
lunaspina => ELA78
sasha => HELLA
_erika_ => FEDE65
Mercury =>KIA85
Kimikalli => MERCURY
Verderia => TAMY79
Boo => SASHA
Chojin => LUNASPINA
Elemauli =>FEDERINIK
alemonal => BETTY_BOOP
betty_boop => BELLIVY
bellivy => ALEMONAL
ela78 => Kimikalli
riffa&raffa => ela78 (e viceversa)
Ultima modifica di ela78 il 22/01/10 15:28, modificato 25 volte in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
solo se tutti poi pubblicano la foto del regalo sull'album e non come l'anno scorso che l'hanno pubblicata in 3. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
:wink: aderisco volentieri, come l'anno scorso.
Si dobbiamo dare le adesioni abbastanza velocemente ....serve tempo per organizzare.
Grazie Ela se lo fai tu!

Io la foto l'avevo fatta :roll: , c'era o non c'era poi, boh! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:solo se tutti poi pubblicano la foto del regalo sull'album e non come l'anno scorso che l'hanno pubblicata in 3. :roll:
concorso e io sono una rea.... ma sono scusata sono rientrata a lavorare a metà gennaio :roll: :roll: :roll:
no ma ti pare. :wink:

è solo che per chi fa il regalo è carino vederlo poi pubblicato.
c'è + soddisfazione.. come dire.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Io mi iscrivo!!! per la foto io l'avevo fatta ma probabilmente come la maggiorparte delle foto che faccio non viene pubblicata per dimenticanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
Io ci ho partecipato per la prima volta l'anno scorso e mi sono divertita molto...
Praticamente aderisci e poi fra tutti coloro che hanno aderito viene fatta una super estrazione dove viene abbinato un utente all'altro.
Esempio pratico: se in seguito al mio nome viene estratto il tuo io dovrò fare un regalo a te, ma tu non dovrai farlo a me perché il tuo nome sarà abbinato ad un altro utente sempre ad estrazione.
L'anno scorso se non ricordo male era stato stabilito un budget di 10 euro, così scegli il regalo che più ti piace e poi lo spedisci all'indirizzo che ti verrà inviato via mp...
Il bello sta nel vedere il regalo ma soprattutto la tua mamma Natale!

Mi sono spiegata?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
arianh ha scritto:Io ci ho partecipato per la prima volta l'anno scorso e mi sono divertita molto...
Praticamente aderisci e poi fra tutti coloro che hanno aderito viene fatta una super estrazione dove viene abbinato un utente all'altro.
Esempio pratico: se in seguito al mio nome viene estratto il tuo io dovrò fare un regalo a te, ma tu non dovrai farlo a me perché il tuo nome sarà abbinato ad un altro utente sempre ad estrazione.
L'anno scorso se non ricordo male era stato stabilito un budget di 10 euro, così scegli il regalo che più ti piace e poi lo spedisci all'indirizzo che ti verrà inviato via mp...
Il bello sta nel vedere il regalo ma soprattutto la tua mamma Natale!

Mi sono spiegata?
figooooo!!

io mi iscrivo...mi piacciono ste cose :D
Immagine
Immagine

#14
io ci sto per il terzo anno consecutivo e spero di non essere per il terzo anno consecutivo l'ultima a ricevere il regalo 8) :evil:

Visto che sono quasi sempre la prima a spedirlo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Quest'anno lo faccio anch'io :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)