La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
fede65 ha scritto:Cara figlia sappi che nonostante abbia letto parecchi tuoi messaggi per capire il regalo "giusto", nonostante abbia cambiato idea mille volte :roll: , abbia il panico di aver toppato clamorosamente :oops: , abbia fatto dannare le commesse, girato tre negozi solo per il biglietto, che sono già pentita di ciò che ho acquistato e stia pensando di cercare altro ..... mi sono divertita tanto!! :D
quoto tutto!!!
mentre di Mauchia quoto solo questo (Mamma, fattela venire, l'ansia da prestazione, che ho un marito particolarmente pignolo su quel che può entrare in casa)
:lol: :lol: :lol: :
mauchia ha scritto: Messaggio per la mia figlia natale:
anche se il mio regalo non ti soddisferà sappi che sono felice di avere proprio te come figlia :D
:D :D :D
dovremmo organizzare qualcosa anche per Pasqua :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#632
chiaretta ha scritto:
mentre di Mauchia quoto solo questo (Mamma, fattela venire, l'ansia da prestazione, che ho un marito particolarmente pignolo su quel che può entrare in casa)
:lol: :lol: :lol: :
Immagino... D'altra parte da uno che propone un porta banane cosa ci si può aspettare??!! :roll: :lol:

#633
mauchia ha scritto: Immagino... D'altra parte da uno che propone un porta banane cosa ci si può aspettare??!! :roll: :lol:
chissà che regalo gli arriva... certo che una macchia di colore in cucina starebbe proprio bene :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#634
Ragazze solo una raccomandazione, ok che state comunicando che avete spedito, ma chi riceve è pregato di non dir nulla se non in privato alla propria mamma/papà, altrimenti per esclusione si rovina la sorpresa alle altre....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#635
io ho impacchettato tutto.. ma ven. mi son dimenticata di copiarmi l'indirizzo della figlia/figlio natale.. :lol:

comunico che La Rospa ha già attentato alla vita del pacco.. :lol:
quando vede qualcosa dove può incuneare la testa diventa grulla.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#638
Per fortuna che ho messo il regalo in una scatola altrimenti arrivava tutto bagnato con la pioggia di questi giorni... almeno spero arrivi sano e salvo... ma quello che conta è il pensiero!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#640
Figliolaaaa!!!!
Allora, il tuo regalo è un parto, sabato ho girato come una matta, almeno 3/4 negozi per trovare ciò che mi serviva (x poi scoprire che l'avevano in un posto dietro casa che mai avrei immaginato potesse fare al caso mio). Ma naturalmente sono ancora in alto mare e non ho ancora tutto tutto ciò che mi serve.
So che quano aprirai il pacco farai una faccia schifata e non ti biasimo.
Tu però apprezza lo sforzo, perchè ci sto mettendo davvero me stessa.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#641
betty_boop ha scritto: So che quano aprirai il pacco farai una faccia schifata e non ti biasimo.
Tu però apprezza lo sforzo, perchè ci sto mettendo davvero me stessa.
urca!! chissà allora se non ti impegnavi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#642
Dolores ha scritto:ho comprato una cosa... all'inizio ero convinta che fosse perfetta ma ora ho dei dubbi.... sei una figlia natale troppo complicata!!!!
stamattina dovevo spedire...ma come te...mi sono venuti dubbi...e se non va bene :?: :?: :roll:
allora mi è venuta in mente una cosa da aggiungere...che nella pausa ho dimenticato a casa :twisted: ....così dovrò spedire domani

...e il biglietto???...anch'io sono negataaaa :oops:
Immagine
Immagine

#643
io sono a paosto col regalo devo trovare bigliettino e fare il pacchetto poi spedisco 8)

A me me gusta il mio regalo cara figlia....perciò fai finta di apprezzare quando ti arriva 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#644
io sono ancora in alto mare :cry: :cry: :cry:

la mia gitarella di sabato non ha fruttato per il figlio/a regalo :evil: [in compenso qualcuno ha fatto shopping....e quel qualcunO non sono io :twisted: :twisted: l'unica coppia che riesce ad uscire e a rientrare con meno soldi con le mai di lui pieni di borse...di roba sua :twisted: :twisted: :twisted: ]
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#645
Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo... :cry:
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12