La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccola precisazione noi nn stiamo 24h insieme! lavoriamo e ci vediamo solo la sera o nel we e quando stiamo insieme nn sempre siamo attaccati (ci basta anche essere in casa 1 a studiare (lui) e l'altra a mettere ordine (io) ... nn che sia sempre così ... a volte facciamo le cose insieme e lui è meraviglioso ... dal barbiere andiamo insieme, ma lui dal parucchiere nn mi accompagna ... adoriamo fare le cose insieme e, x quanto completamente autonomi, preferiamo fare + cose possibili insieme xchè così stiamo bene e ci sentiamo a ns agio ... io sono piuttosto frenetica nelle mie cose e quando mi va prendo e vado, soprattutto al mare da sola visto che a lui nn piace, mentre lui tanto tempo fa è andato a Roma x il concerto degli U2 ... ma h che è andato x lavoro senza me gli dispiaceva di nn "condividere Roma" con me visto che in 9 anni nn abbiamo mai fatto 1 viaggetto ... spero di essere stata + chiara ... a me basta sapere che è nell'altra stanza e che posso spupazzarmelo di baci e gli posso mordere 8) che sono felicissima! ... le cose bisogna provarle e io vi assicuro che stiamo benissimo :wink: Enza

#32
Renatone ha scritto:e io vi assicuro che stiamo benissimo :wink: Enza
ed io ne sono molto contenta! :D
Sono solo modi diversi di viversi!
Dalle varie cose che scrivi forse siete stati limitati nella libertà da fattori esterni... è anche questo che crea sistuazioni diverse.

Io dico sempre una cosa: l'importante nella coppi è trovare il proprio equilibrio, poi che sia diverso da quello degli altri... chi-se-ne-frega! :lol:
Immagine
Immagine

#33
...Enza...credo che in fondo in fondo...un pò tutti ti invidiamo...perchè credo sia impossibile non inviadiare la felicità...in qualsiasi modo essa venga raggiunta...

#34
Silvia io credo che nessuno di noi invidia niente.... perchè ognuno vive la propria vita come meglio crede e nella ricerca della propria felicita'. Sicuramente diversa per ognuno di noi.

Detto questo potrei tranquillamente mettermi dalla parte di Enza visto che io e il mio ragazzo lavoriamo insieme (a 2 metri di distanza), veniamo a lavoro insieme, usciamo insieme, ci vediam oogni giorno per tutto il giorno.
Abbiamo trovato il nostro equilibrio, a lavoro lui è un collega ed è anche uno dei colleghi con cui parlo di meno... a pranzo raramente capita che ci sediamo vicini. Lui mi racconta cosa ha fatto la sera, non mentre lavora.

Questo pero' non vuol dire che se manca per due giorni vado in paranoia! :P

#35
grazie Lorena, grazie Silvia ... concordo ... quello che nn mi è piaciuto è essere passati sotto giudizio quando, soprattutto in amore, ognuno ha le proprie "regole" :D Enza

#36
:shock:


Certo che è strano: scrivere in un forum "pubblico" cose che poi si vuol "ritenere private"... e non accettare i pareri, le versioni degli altri... accusando pure di esser stati giudicati!

:roll: Ah se il mondo terminasse di ruotare attorno alle singole persone! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#37
Vivy ha scritto::shock:


Certo che è strano: scrivere in un forum "pubblico" cose che poi si vuol "ritenere private"... e non accettare i pareri, le versioni degli altri... accusando pure di esser stati giudicati!

:roll: Ah se il mondo terminasse di ruotare attorno alle singole persone! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#38
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: Tu ridi di me?!?!? Vedi che ti vengo a stanare a Roma sai?!?!? :twisted:


( :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
x me è maleducato esprimere giudizi in 1 certo modo ... soprattutto quando vedi che l'altra persona, che conosci poco quanto niente, è convinta di certe cose ... io, in quel caso, tranne che fosse 1 consiglio di vitale importanza girerei alla larga e continuerei x la mia strada, ripeto era 1 modo x comunicare alle amiche del forum 1 stato d'animo, anche trasportata da quello che poteva essere il momento, cortesemente, se chiudiamo l'argomento mi fate 1 favore ... anch'io potrei insistere nel dirvi che a me sembra strano e :shock: il modo di alcuni di vivere il proprio amore o tante altre cose, ma nn lo faccio ...

Enza :)

#42
Renatone ha scritto:x me è maleducato esprimere giudizi in 1 certo modo ... soprattutto quando vedi che l'altra persona, che conosci poco quanto niente, è convinta di certe cose ... io, in quel caso, tranne che fosse 1 consiglio di vitale importanza girerei alla larga e continuerei x la mia strada, ripeto era 1 modo x comunicare alle amiche del forum 1 stato d'animo, anche trasportata da quello che poteva essere il momento, cortesemente, se chiudiamo l'argomento mi fate 1 favore ... anch'io potrei insistere nel dirvi che a me sembra strano e :shock: il modo di alcuni di vivere il proprio amore o tante altre cose, ma nn lo faccio ...

Enza :)
Enza se spiattelli la tua vita su un forum devi aspettarti commenti, giudizi, opinioni. Siano esse positive che negative. Se sei cosi' permalosa da accettare soltanto le cose belle e da criticare acidamente quelle brutte... forse dovresti tenere per te e per le tue amicizie, spero per te non false, ogni cosa che ti succede.

#43
Enza guarda... cerco di dirtelo in modo semplice: io qua non ho visto gente "dare giudizi" e dirti cosa dovresti o cosa non dovresti fare per "dimostrarci l'amore che ti lega a Renato"; ho visto gente parlare di come vive una storia, quando uno dei due è lontano.

Se uno lancia un argomento sul forum, xchè gli altri si devono astenere dal leggerlo e dall'esprimere il proprio punto di vista?
Poi se esistono delle regole x cui da certe cose mi devo astenere dall'esprimermi, fatemele presente... così si evita anche di impermalosire la gente! :wink:

Domo': nun me istiga'! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
"Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos'è il Matrimonio, maestro ? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. E insieme nella silenziosa memoria di dio. Ma vi sia spazio nella vostra unione, E tra voi danzino i venti dei cieli. Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore: Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime. Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa. Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; Le colonne del tempio si ergono distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro."

#45
io credo che Enza in quel momento avesse solo bisogno di una coccola virtuale e non di giudizi...poi è vero che essendo pubblico il forum un utente possa decidere di dare giudizi e opinioni personali in merito al topic aperto..però se fossi stata in lei (e il mio vissuto di storia d'amore è diverso dal suo) ci sarei comunque rimasta male, non per le vostre esperienze ma per il modo in cui qualcuno ha commentato il suo pensiero...