La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
domovoy ha scritto::D posso darvi una foto di casa mia :wink:

http://maps.google.com/maps?q=roma&ll=4 ... &t=k&hl=en

seguendo la strada che taglia l'immagine dall'alto a destra al centro in basso (scendendo insomma), la mia casa è l'ultima villetta che si vede prima della vigna (il quadrato verde). Tetto rosso, vicino al tetto giallo :P
non si vede dà l'immagine intera.
Io mi perdo casa mia non la riesco a trovare

#20
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto::D posso darvi una foto di casa mia :wink:

http://maps.google.com/maps?q=roma&ll=4 ... &t=k&hl=en

seguendo la strada che taglia l'immagine dall'alto a destra al centro in basso (scendendo insomma), la mia casa è l'ultima villetta che si vede prima della vigna (il quadrato verde). Tetto rosso, vicino al tetto giallo :P
non si vede dà l'immagine intera.
Io mi perdo casa mia non la riesco a trovare
:oops: :oops: non ti preoccupare siamo in 2.
Colynnio dice di ringraziare di non essere nata uccello migratore sennò sarei stata spacciata :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
:lol: stupendo!!! Di casa dei miei si riesce a fare lo zoom fino al dettaglio del quartiere, non della casa.
Di casa mia invece il tetto del condominio... e persino la mia terrazza!! :lol: :lol: :lol: E adesso chi si azzarda a prendere il sole in costume?? :shock:

#22
domovoy ha scritto:in che senso la foto intera?
che mi dà buona parte del lazio cliccandoci sopra... non si vede nemmeno la città di roma :(

Boh, come se fosse la pagina iniziale quando cerchi Rome

#24
domovoy ha scritto:mannaggia!!! ora rimedio :wink:

Immagine
Non è che mi aiuteresti a trovare la mia?

Dammi un punto di riferimento...

Arion

#26
ora è una questione di principio! :x
se mi trovate intanto Pisa mi fate un favore :oops: poi vedo di arrivarci da sola a casa mia facendo la superstrada mia :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
domovoy ha scritto:via casilina riesci a trovarla?
No, sigh... tu come hai fatto?

Arion

#28
segui il raccordo... l'autostrada la trovi perchè le uscite sono inconfondibili.

Una volta trovata la casilina seguila... il palazzo "tondo" è il concessionario FORD (dove sta anche OBI)

#29
Estratti.Naturali ha scritto:ora è una questione di principio! :x
se mi trovate intanto Pisa mi fate un favore :oops: poi vedo di arrivarci da sola a casa mia facendo la superstrada mia :oops: :oops: :oops:
parti da firenze... diminuisci un po' il dettaglio e spostati verso sinistra, cosi' trovi PISA! Poi cerca la torre e ti orienti.

#30
io seguo una strada grande... è solo che non so se mi trovo sotto, sopra di lato o di fianco :roll: