La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa boo.. ma in tutto il discorso ho notato questa frase:

Prendono da mangiare tutti insieme, lo portano qui e mangiano tutti insieme (con segno della croce prima). Se te ne vai, sei colui che se ne va.


ma è una setta?
Ah, si, è una setta! non sono cattolici, sono c....ni :wink: :lol: (scusate non ho resistito).
In toscana non l'avete? Milano ne è infestata.

infestata da che??
aiuttt. :shock:
Milano e regione Lombardia sono tutte in mano loro: sanità, infrastrutture, edilizia, eventi fieristici. È tutto loro.

#32
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa boo.. ma in tutto il discorso ho notato questa frase:

Prendono da mangiare tutti insieme, lo portano qui e mangiano tutti insieme (con segno della croce prima). Se te ne vai, sei colui che se ne va.


ma è una setta?
Ah, si, è una setta! non sono cattolici, sono c....ni :wink: :lol: (scusate non ho resistito).
In toscana non l'avete? Milano ne è infestata.
veramente?? :shock:
sarà che nel mio ufficio c'è tutto il contrario... :?

però... in effetti... ora che mi ci fate pensare me l'avevano detto qualche tempo fa...
Ultima modifica di iale il 17/11/09 16:56, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#33
che bello il mio paesello comunista :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
boo,

mi dispiace per quello che hai passato. Ora no, si sente che sei fuori, ma immagino che all'inizio non deve essere stato facile, e ti sarai fatta un sacco di domande e/o paranoie. In ogni caso, per i prossimi mesi potrai disintossicarti e chissà, cercare qualche alternativa ragionevole.

io comunque non sono rimasta a guardare eh, cara gemella. a fine mese probabilmente la mia società verrà messa in liquidazione. anni di lavoro, di passione vera, di impegno e di entusiasmo che se ne vanno nel cesso - insieme a tante parole che ora, a me che sono in una posizione intermedia tra il dipendente e la proprietà, mi vengono dette contro.
che amarezza.
Immagine

Immagine




---

#35
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa boo.. ma in tutto il discorso ho notato questa frase:

Prendono da mangiare tutti insieme, lo portano qui e mangiano tutti insieme (con segno della croce prima). Se te ne vai, sei colui che se ne va.


ma è una setta?
Ah, si, è una setta! non sono cattolici, sono c....ni :wink: :lol: (scusate non ho resistito).
In toscana non l'avete? Milano ne è infestata.
Anche Novara :evil: in particolare la mia parrocchia :evil: tant'è che i miei genitori non mi hanno fatto fare la cresima qui dato l'andazzo che si stava prendendo!Le dinamiche di questo gruppo sono talmente chiuse che son ben visibili anche sul binario del treno dei pendolari per Milano :shock: Un gruppone sistemato tipo attacco in guerra.
E a quanto pare...anche il Ministero dell'istruzione è infestato :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#36
Ma di che state parlando? di cosa è infestata la lombardia?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
Boo mi dispiace tanto ti faccio un grosso in bocca al lupo affinché il tempo che ti manca ad andare in maternità passi il più in fretta possibile. Sono persone indegne. Sono quei circoli chiusi dove o ti adegui ai loro ritmi e, a questo punto, rituali oppure sei fuori. Probabilmente tu hai una vita fuori dal lavoro che loro non hanno. Anche da me ci sono persone che sovrappongono lavoro e vita privata, sono la stessa cosa perché passano il loro tempo fuori dall'ufficio a parlare, uscire, frequentare le stesse persone con cui lavorano. Tu che invece hai anche altro: esperienze, impressioni diverse fai paura. Perché li costringi a rendersi conto che il mondo non è solo quello che vivono loro. Sono dei deficienti, persone che si permettono certe battute solo per farsi grandi e belle, invece di guardarle dal basso, come sembra che tu ti senta, guardale invece dall'alto perché sono la peggiore mediocrità della nostra società. :wink:
B1
Sweet home

#38
son di quelli che fanno figli finchè vengono? :roll:
che si aiutano economicamente fra di se' e tendono a chiudersi e a frequentarsi solo fra di loro? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
abigaille ha scritto:Ora no, si sente che sei fuori, ma immagino che all'inizio non deve essere stato facile, e ti sarai fatta un sacco di domande e/o paranoie.
Premio empatia 2009 :wink:
abigaille ha scritto:a fine mese probabilmente la mia società verrà messa in liquidazione. anni di lavoro, di passione vera, di impegno e di entusiasmo che se ne vanno nel cesso - insieme a tante parole che ora, a me che sono in una posizione intermedia tra il dipendente e la proprietà, mi vengono dette contro.
che amarezza.
...
Poche parole, se non frustrazione per la situazione. E senso di impotenza.
Mi spiace.

#40
elemauli ha scritto:
Anche Novara :evil: i

Le dinamiche di questo gruppo sono talmente chiuse che son ben visibili anche sul binario del treno dei pendolari per Milano :shock: Un gruppone sistemato tipo attacco in guerra.
:shock: ma va?


Tornando in tema:
potrei sintetizzare tutto in "mal comune mezzo gaudio" e "c'è sempre chi sta peggio". E probabilmente leggendolo penserai "ma vai a pettinare le oche", però è vero.

A cosa serve rodersi il fegato per due, cinque o dieci anni?
Le cose belle che hai e per cui vale la pena essere felici sono tante.
Hai un lavoro. Hai una vita serena. Hai una famiglia. Presto avrai un bambino. Non è poco.
Se poi riuscirai a trovare un lavoro che porti non solo uno stipendio ma anche un minimo di soddisfazione e zero frustrazione, allora sarà ancora meglio. Ma lasciare che ti rubi così tanta 'energia' e positività è proprio un peccato.
Ultima modifica di Cla' il 17/11/09 17:06, modificato 2 volte in totale.
- Aspettando Godot -

#41
Il mio bel ambientino non era proprio per nulla cattolico ..... ma vi posso assicurare che a cattiverie non erano secondi a nessuno!!
Predicare bene e razzolare male è un male mooooolto comune.[/quote]
FEDE65

#42
mah, questa cosa della setta mi suona nuova...

conosco persone che lavorano o hanno lavorato al nord e ne ho sempre sentito parlare bene..gente sveglia, un passo avanti a noi provinciali (e anche un pò terroni)
Simona

#43
cla' sono d'accordo con te solo in parte: a lavoro ci passi almeno un terzo della tua giornata (senza contare il tempo che si impiega per raggiungere il posto di lavoro) e quindi è difficile (per me impossibile) non somatizzare tutta la negatività che ci respiro :?

#44
bubu ha scritto:Ma di che state parlando? di cosa è infestata la lombardia?
Non tutta la Lombardia, solo i posti che contano! ;)

Pensa solo al presidente di regione.

#45
Cla' ha scritto:
Tornando in tema:
potrei sintetizzare tutto in "mal comune mezzo gaudio" e "c'è sempre chi sta peggio". E probabilmente leggendolo penserai "ma vai a pettinare le oche", però è vero.

A cosa serve rodersi il fegato per due, cinque o dieci anni?
Le cose belle che hai e per cui vale la pena essere felici sono tante.
Hai un lavoro. Hai una vita serena. Hai una famiglia. Presto avrai un bambino. Non è poco.
Se poi riuscirai a trovare un lavoro che porti non solo uno stipendio ma anche un minimo di soddisfazione e zero frustrazione, allora sarà ancora meglio. Ma lasciare che ti rubi così tanta 'energia' e positività è proprio un peccato.
Sono d'accordo, anche se in questi momenti è sempre difficile focalizzarsi sul positivo un ((()))
Immagine


Arrivo pupa