La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
l'Ansa riferisce di u nuovo attentato a Londra
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#79
:? BUS e Metro'!





:evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#80
E' CONFERMATO....LA METRO E' BLOCCATA E UN BUS E' STATO FERMATO MA SEMBRA NON SIA ESPLOSO.
NO COMMENT

#81
:( :cry:

ancora.... :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
da repubblica:

sul bus non vi era nessuno, e nessuno intorno, sembra fosse parcheggiato (tiopo capolinea, fine corsa..)
e la bomba al piano superiore..fortunamente l'autista non ha avuto problemi perché la detonazione è avvenuta sopra..e..leggera..

scusate se non copio e incollo


poi a leggere dicono che 4 bombe nelle stazioni, ma fortunatamente non hanno avuto la forza, il carico del 7 luglio.

è comuque veramente ..brutto e triste, molto triste.. :(

#83
cyberjack ha scritto:
Franco ha scritto:
cyberjack ha scritto:e magari sarebbe un buon momento per chiedere scusa....
Scusa JAck ma dissento... di fronte ad un attentato io non chiedo scusa a nessuno....
Non sto parlando di "scuse ufficiali del governo" ma semplicemente che ciascuno, nel suo cuore, dovrebbe chiedere scusa di aver causato tanto dolore a poveri civili che non c'entravano un fico secco come non c'entravano quelli che sono morti a Londra o a Madrid o in qualsiasi altro posto...
scusa, ma sinceramente io personalmente non mi sento di aver causato dolore proprio a nessuno...

#84
per cyber: ho scritto il messaggio di prima senza avere letto le tue spiegazioni successive

concordo in parte; neanch'io sono tanto d'accordo sulla guerra in irak, ecc ecc, ma davanti a un attentato davvero non mi viene proprio da chiedere scusa a nessuno...anzi mi arrabbio moltissimo...e arrivo a concordare con quello che ha scritto la Fallaci sul Corriere sabato...

putroppo io per lavoro ho a che fare quotidianamente con extracomunitari ...e, scusate, ma ho sempre avuto esperienze ...diciamo negative...tanto che ho deciso di non accettarli più come clienti...

#85
milla ha scritto:putroppo io per lavoro ho a che fare quotidianamente con extracomunitari ...e, scusate, ma ho sempre avuto esperienze ...diciamo negative...tanto che ho deciso di non accettarli più come clienti...
:shock: :shock: :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#86
c'è poco da stupirsi...a parte che raccontano balle anche all'avvocato 8la cosa più stupida che si possa fare), che sono arroganti (sarà perchè sono donna, con i miei collghi uomini non lo fanno), che non riescono a comrpendere il concetto di "appuntamento"... la cosa peggiore è che NON PAGANO...

e scusa, se tu lavori per beneficenza, mi fa piacere per te, ma io ci devo campare !!

#87
milla ha scritto:c'è poco da stupirsi...a parte che raccontano balle anche all'avvocato 8la cosa più stupida che si possa fare), che sono arroganti (sarà perchè sono donna, con i miei collghi uomini non lo fanno), che non riescono a comrpendere il concetto di "appuntamento"... la cosa peggiore è che NON PAGANO...

e scusa, se tu lavori per beneficenza, mi fa piacere per te, ma io ci devo campare !!
ho visto diversi italiani così....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#88
io in sette anni che faccio questo mestiere ho visto alcuni italiani così, e TUTTI i marocchini & company...

potrò decidere che clienti prendere o no ?

#89
milla ha scritto: potrò decidere che clienti prendere o no ?
certo che puoi... e io posso rimanere sbalordita o no?
il mondo è bello perchè è vario :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#90
certo che puoi rimanere sbalordita...e appunto ti spiegavo il motivo della mia scelta...

...ma mi pare che nonostante questo rimani sbalordita...