La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:( PO*CA MISERIA!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
si ...è un macello.. le bombe e le esplosioni aumentano, così coem i feriti.. e le vitime..

i siti si stanno saturando e iniziano a non far più accedere.. :?
un collega diceva che ha letto or ora che dicono ai londiensi di non uscir edi casa.. :? :(

#4
11.58 - Fonti mediche hanno parlato di almeno 90 tra morti e feriti ad Aldgate. Intanto, si è appreso che ci sarebbero alcuni treni intrappolati con i passeggeri all'interno di Edgware Road, una delle stazioni del metro di Londra coinvolte nella catena di esplosioni

tgcom

#5
lilith ha scritto:si ...è un macello.. le bombe e le esplosioni aumentano, così coem i feriti.. e le vitime..

i siti si stanno saturando e iniziano a non far più accedere.. :?
un collega diceva che ha letto or ora che dicono ai londiensi di non uscir edi casa.. :? :(
Spero che i londinesi si dimostrino un po' più intelligenti di quegli italiani che la settimana scorsa passavano di corsa davanti a casa mia per andare a Bogogno a vedere i morti sulla strada.

#6
stavo cercando info a riguardo visto che Renato mi ha mandato 1 e.mail al riguardo dicendomi di nn preoccuparmi (soprattutto x il ns viaggio) ... che rabbia queste cose ... diciamo che rabbia e basta quando ci sarebbe tanto da dire ... speriamo che ... speriamo :? :( Enza

Re: ATTENTATO A LONDRA!!!

#7
loremir77 ha scritto:C'è STATO UN'ORA FA UN ATTENTATO SUI BUS E SULLA METRO A LONDRA!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
:( Vedrai la situazione sara' sempre peggiore,dopo Londra tocchera'a Milano o a Roma non ce ne tiriamo piu' fuori :cry:

Re: ATTENTATO A LONDRA!!!

#8
nerdy ha scritto:
loremir77 ha scritto:C'è STATO UN'ORA FA UN ATTENTATO SUI BUS E SULLA METRO A LONDRA!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
:( Vedrai la situazione sara' sempre peggiore,dopo Londra tocchera'a Milano o a Roma non ce ne tiriamo piu' fuori :cry:
ueh..
boni..

è già successo anni fa pure a Parigi..

:roll: ve lo siete dimenticato?
e poi hanno smesso..

mi spiace per tutti quelli che erano là in mezzo..
Immagine

Re: ATTENTATO A LONDRA!!!

#10
nerdy ha scritto:[
è già successo anni fa pure a Parigi..

:roll: ve lo siete dimenticato?
e poi hanno smesso..

Si ma se ben ricordo non eravamo ancora in guerra!!!!!
Questo e' un attentato kamikaze :( ]
Madrid ce lo siamo dimenticati?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
ma veramente pensavate di poter rompere le palle al mondo senza pagarne nemmeno una minima conseguenzuccia?
Davanti a questi attentati (SE e solo SE si dimostrassero opera di attentatori medioorientali, dato che le fonti ufficiali, fino ad ora, non hanno ancora confermato nulla...) dovremmo solamente cospargerci il capo di cenere e pensare che noi, con la nostra politica da padroni del mondo, abbiamo causato sofferenze molto maggiori a persone altrettanto innocenti come noi....
e magari sarebbe un buon momento per chiedere scusa....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
nerdy ha scritto:E' vero pure Madrid quindi ora a chi tocca? :cry:
A chi tocca tocca... chi ci va di mezzo è sempre gente estranea ai fatti! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.