La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
occhio anche al formato mi hanno detto che le 60x60 o giù di li possono creare problemi nella posa xchè nella cottura nn sempre riescono a venire cmq dritte (nn so se è chiaro) e fai cmq fare la fuga (seppure minima!). Enza

#17
non ho tempo per settemmbre devo fare il trasloco ,poi la ditta ha gia' messo il sabbione e non vuole sentir ragioni doveva conncludere per il 25 luglio
grazie almeno cosi' vado mirata dal rivenditore ,ho anche vergogna a tornare dagli stessi ,come se il materiale te lo dessero gratis

se mi indicate la marca e il modello magari vado mirata ,

entro dommani se non decido non so come me la cavo con la ditta ,quando oggi ho visto tutto il sabbione sistemato per poco non piangevo

#18
io ho un preventivo con piastrelle rettangolari rettificate 35x70 lisce e opache, beige (ci sono diverse tonalità) marca: novagres, pietra ceramica serie bretanha mate.
ma ne ho viste moltye altre...ecco quelle di cui ho notizie (ho i cataloghi)
- marca floor gres serie coloniale
- cerim serie ritz e serie le preziose
ma le trovi anche marazzi e di certo altre marche.
buona barte sono rettificate.
io le prime in lista le ho trovate a 32 al mq ma ancora non ho capito se il prezzo è buono...girando però ho visto anche cose simili sotto i 100 euro al mq!
vai dai rivenditori anche quelli dove sei già stata che ti frega??? io ho girato tanto e sono tornata pure 4 volte nello stesso posto, mi son fatta fare preventivi, disegni etc. e ciao! è il loro lavoro, sanno che uno gira prima di compreare....

#20
people ha scritto:mio marito le vuole avorio o beige chiaro e su questo non discute, ha detto che non importa il prezzo ma se voglio che la scelta sia comune devono essere chiare
Noi abbiamo scelto (per al cucina, ma secondo me sono belle ovunque)
City retificato levigato della Sant'Agostino, color avorio nel formato 20x20. Ci sono anche in un formato più grande e in altri colori.
Ciao Bizet :)

#21
Tranquilla.. io e mio marito ci stiamo comportando esattamente come voi!
Nel cantiere stanno facendo l'Isocal e a breve faranno anche le caldane.
Fatti 3-4 negozi diversi e fatti dare da ognuno un campione di piastrella tinta beige chiaro (colore neutro ed eterno), poi le posi a casa e le osservi per almento 3 gg. vedrai che la scelta ti verrà naturalmente.
Mio marito osserva attentamente la linea Feel di Caesar (colore beige strialto) e le Refin programma Artech (più tecniche) che da circa 2 settimane se ne stanno in mezzo al salotto.
Non le ho mai pulite ed ho notato che sulle refin si notano maggiormente le impronte.
Poi prendi la piastella e la metti vicino ad un mobile in rovere, in ciliegio, all'acciaio... e vedi come si abbinano.

#23
?? Ignorata? :shock:
Dai , ma più che scrivere ogni tanto qualche marca di piastrelle cosa potremmo mai fare? Sei tu che devi girare e vederle dal vivo. Mi pareva che avessi raggiunto una decisione sul colore e sul tipo, cosa hai visto in questi giorni? Sembrava tu avessi fretta, non hai visto nulla nei negozi? Possibile?Parlacene e inserisci le foto

#25
Coraggio, troverai il tuo pavimento! :)
Io in questi mesi non vado più molto in giro per negozi quindi mi spiace di essere poco utile in questo senso.